Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium Non Si Fa Cosi'

cova ha scritto:
Altra cosa: c'è molta confusione sulle tipologie di tessera sul mercato

2 - PREPAGATA= costo 39€ con inclusi 3 mesi di visione di gallery. Se si aderisce ad un'offerta speciale entro 30gg dall'attivazione TUTTI i 39€ verranno scontati dal prezzo dell'offerta.
ESEMPIO: compro la tessera, la attivo ed entro 30gg la ricarico di 140€ e posso aderire al pacchetto full gallery+calcio da 179€. Fine dei pensieri fino a giugno 2009.

Nelle PREPAGATE ovviamente rientrano sia le nuove con scadenza 2010 che le "vecchie" con scadenza 2009. i metodi di ricarica sono identici per tutte e due, la nuova è più comoda per chi acquista il pacchetto FULL Gallery o Gallery+Calcio, in quanto ti permette di arrivare al prossimo anno senza lasciare crediti inutilizzabili, visto che i canali EXTRA stanno per essere spenti.

Si ma è uno schifo, mediaset ha pensato a ste prepagate NUOVE da 39 euro.
Ma quelli che tempo fa hanno comprato una tessera da 30 euro (25 + 5 euro) non ha nessun sconto, nessuna visione gratis ed in + gli rimane del credito che andrà a perdersi.

MEDIASET PREMIUM VERGOGNA!!!!!!!

Gli dai i soldi in mano prima ed in + lo prendi nel c..., che schifo!!

Ora voglio proprio vedere se fanno qualcosa anche per noi:mad: :mad: :mad: :mad:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: quindi posso attivare tranquillamente l'offerta gallery+calcio sulla mia nuova scheda immacolata scadenza 2009 senza nessun...pass!!!!:icon_rolleyes:

Da quello che ho capito i pass servono per le schede che hanno i diritti di visione già accreditati. La mia scheda 2010 ha già inclusi 3 mesi di visione...terminati quelli la tessera non sarà più ricarcabile. avrai cmq 30gg per utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Dopo anche questi 30gg la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata...con i PASS appunto.

Per logica le schede 2009 non hanno diritti di visione accreditati, hai i 5 euro di attivazione e i 25 da spendere come più ti piace. Bisognerà solo vedere come si comporterà Mediaset se eventualmente tu compri gallery per luglio e basta. A fine agosto a rigor di logica potresti avere bisogno anche tu dei pass qualora questa regola venga applicata anche alle tessere 2009.

compri gallery per il solo mese di luglio....a fine luglio scadono i tuoi diritti di visione e hai altri 30gg per consumare il credito....se entro fine agosto non rifai gallery devi prendere il pass.

naturalmente se fai l'offertona allora dimentica tutto :)

Questo è ancora tutto in forse fino a mezzanotte, è solo un mio tentativo logico di darti una risposta

Ragazzi,
dovete controllare 'sto forum.

Io pensavo di aver capito (e infatti avevo capito).
Poi leggo oggi pomeriggio del pass e altre teorie.

---

Ci vuole un moderatore che sia ben informato sulle nuove offerte, altrimenti la discussione degenera e confonde.

:eusa_naughty:

Peder ha scritto:
Ragazzi,

---

Ci vuole un moderatore che sia ben informato sulle nuove offerte, altrimenti la discussione degenera e confonde.

Abbi pazienza ma è 3 gg che si dice che fino al 1 luglio nulla è certo....ed in primis i MOD non possono dare info che non sanno o che non possono dire per correttezza. fino ad ora le uniche cose certe sono le foto del manualetto della scheda prepagata (che contiene molte info, PASS compresi) i costi delle schede pre e easy pay e i costi delle offerte speciali, 99 e 179€.

tutto il resto è si teoria, ma anche tentativo di deduzione....e visto che vengono poste molte domande e visto che molti vogliono risposte senza aspettare il 1 luglio, si cerca di dare una mano coniugando il CERTO con il logico, sperando di avvicinarsi alla realtà il + possibile ;)

Peder ha scritto:
Ragazzi,

---

Tutto quello che si sa è riepilogato nel post sopra (n° 1161)

Tutto il resto lo sapremo domani pomeriggio, quando mediaset ufficializzerà le offerte. Abbiamo aspettato fin'ora, ancora un pochettino di pazienza ;)

riepilogo offerta mediaset per tessere ricaricabili

File pdf da scaricare - 60Kb

Peder ha scritto:
Ragazzi,

---

Scusami, ma siete voi che state creando confusione. Le offerte escono domani e solo domani si sapra tutto con certezza. Fino ad adesso abbiamo solo delle piccole anticipazione presi da alcuni nostri amici del forum, se vuoi sapere qualcosa con chiarezza ti consiglio di tornare domani. Ciao

Intanto sul sito stanno aggiornando, nella sezione area clienti ecco cosa si legge: :)

il servizio sarà nuovamente disponibile da domani mattina.
Ci scusiamo per il disagio ma desideriamo offrirti sempre il meglio.

Chissà che già in mattinata non venga ufficializzato tutto :)

x supernino

ciao, ho attivato già la scheda che sade il 2009 con 25€ di ricarica, posso ricaricare per arrivare all'offerta gallery-calcio? cioè quella di 179€?
cos'è il pass?
ancora ciao e per favore fammi un pò di chiarezza............

claudiuzzo ha scritto:
ciao, ho attivato già la scheda che sade il 2009 con 25€ di ricarica, posso ricaricare per arrivare all'offerta gallery-calcio? cioè quella di 179€?
cos'è il pass?
ancora ciao e per favore fammi un pò di chiarezza............
Si, da domani potrai ricaricare e attivare l'offerta da 179 che ti farà stare tranquillo fino al 30/06/2009 ;)

Esattamente come hai fatto a luglio 2007 :)

Il pass riguarda solo le nuove tessere

Comunque ricordo a tutti: tra meno di 24 ore sapremo tutto ufficialmente

supernino ha scritto:
Si, da domani potrai ricaricare e attivare l'offerta da 179 che ti farà stare tranquillo fino al 30/06/2009 ;)

Esattamente come hai fatto a luglio 2007 :)

Il pass riguarda solo le nuove tessere

Comunque ricordo a tutti: tra meno di 24 ore sapremo tutto ufficialmente
ma in attesa di attivare l'offerta gallery-calcio, posso attivare mensilmente
(per esempio solo per il mese di Luglio) gallery?
Praticamente prima della scadenza dell'offerta........
grazie anticipatamente per la risposta.
ciao

Paolo1969 ha scritto:
Proporrei di sospendere la discussione fino a quando non verrà fatta chiarezza. Troppe voci, troppe ipotesi, troppe domande.:evil5:
Ahahahah!

Eh, adesso la sospendi?
Dovevi sospenderla prima!

;)

Oramai lasciala andare avanti...

Peder ha scritto:
Ahahahah!

Eh, adesso la sospendi?
Dovevi sospenderla prima!

;)

Oramai lasciala andare avanti...

Io non sono moderatore, è un consiglio ai moderatori. Comunque ormai manca poco, ma fino a stasera si faranno sempre le stesse domande trite e ritrite.

claudiuzzo ha scritto:
ma in attesa di attivare l'offerta gallery-calcio, posso attivare mensilmente
(per esempio solo per il mese di Luglio) gallery?
Praticamente prima della scadenza dell'offerta........
grazie anticipatamente per la risposta.
ciao
Probabilmente non ci sarà più la possibilità di acquistare un solo mese.

MA RIPETO: Sapremo tutto con certezza domani. Tenete d'occhio il portale Digital-Sat e attendete fiduciosi :D

Paolo1969 ha scritto:
Chi ha parlato di censura? E' la moderazione che giovedi o venerdi, se ricordo bene, aveva "minacciato" di chiudere il topic, se si fosse generata confusione e ridda di voci.
ma per carità figurati è una battuta!;)
sono d'accordo con te peraltro

Come detto da reese, già da stanotte su premium attivazione forse si potranno trovare le conferme dei prezzi ;)

Io ripeto: tenete d'occhio il portale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso