Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Probabilmente non ci sarà più la possibilità di acquistare un solo mese.

MA RIPETO: Sapremo tutto con certezza domani. Tenete d'occhio il portale Digital-Sat e attendete fiduciosi :D
mi sai dire quando scade l'offerta gallery-calcio?
ancora grazie anticipatamente
ti posso scrivere in privato?

ma ercolino è scappato perchè non vuole leggere tutte le discussioni che abbiamo scitto?:D scherzo

@cluadiuzzo
certo che puoi scrivermi in privato ;)

@pato0594
i mod stanno acquisendo i dettagli dell'offerta che troveremo domattina sul portale :)

supernino ha scritto:
Il pass riguarda solo le nuove tessere

quindi chi ha una scheda 2009 potrà continuare ad acquistare le partite senza pass? come secondo me sarebbe logico dato che sulle condizioni contrattuali delle schede con scadenza 2009 non c'è nulla riguardo al PASS e quindi sarebbe mediaset a venire meno alle condizioni contrattuali. altrimenti dovrebbe rimborsare le schede.

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque domani sarà il grande giorno di conferme e smentite.... manca poco ragazzi :)

Scusate, ma lo scopo di un forum è anche quello di dare anticipazioni. Se dobbiamo aspettare le comunicazioni ufficiali vuol dire che sapremo il tutto come i comuni mortali. Con questo non voglio dire che noi dovremmo essere gli eletti, i privilegiati ma almeno qulacosa in più rispetto agli altri dovremmo saperla.

kingofsound ha scritto:
quindi chi ha una scheda 2009 potrà continuare ad acquistare le partite senza pass? come secondo me sarebbe logico dato che sulle condizioni contrattuali delle schede con scadenza 2009 non c'è nulla riguardo al PASS e quindi sarebbe mediaset a venire meno alle condizioni contrattuali. altrimenti dovrebbe rimborsare le schede.
Non è sicuro, ma non dovrebbe servire. Ripeto per l'ennesima volta: ancora un po di pazienza ;)

supernino ha scritto:
@cluadiuzzo
certo che puoi scrivermi in privato ;)

@pato0594
i mod stanno acquisendo i dettagli dell'offerta che troveremo domattina sul portale :)

quindi di preciso ercolino quando tornerà ci potrà comunicare l'ufficialità delle offerte?

Euplio ha scritto:
Scusate, ma lo scopo di un forum è anche quello di dare anticipazioni. Se dobbiamo aspettare le comunicazioni ufficiali vuol dire che sapremo il tutto come i comuni mortali. Con questo non voglio dire che noi dovremmo essere gli eletti, i privilegiati ma almeno qulacosa in più rispetto agli altri dovremmo saperla.
Con questa l'hai detta grossa :D

Rileggiti tutto il 3D prima di dire che non sono state dette anticipazioni :D:D

supernino ha scritto:
Non è sicuro, ma non dovrebbe servire. Ripeto per l'ennesima volta: ancora un po di pazienza ;)

è importantissimo per me che non sia sicuro il contrario. dato che prenderò la nuova scheda da 39 € sai la vecchia 2009 quanto varrà al "mercato nero" :eusa_whistle:

scherzo ovviamente, l'ho già donata a mio padre che si acquista qualche partita ogni tanto.;)

ciao supernino, approfitto di questo momento di calma apparente per porti un quesito: ho una tessera con scadenza ad oggi con attivo gallery di maggio-giugno ma sui gallery mi esce scritto segnale criptato come se non fosse attiva l'offerta, la tessera è attiva e sui diritti di visione ho gallery maggio-giugno, e mi da la possibilità di acquistare ancora film sui canali extra. Ho provato a chiamare il call-center ma mi rimanda a domani e non mi da nessuna possibilità di parlara con un operatore per chiedere chiarimenti.

pato0594 ha scritto:
quindi di preciso ercolino quando tornerà ci potrà comunicare l'ufficialità delle offerte?
Alle ore 05.44 e 23'' uscirà l'articolo sul portale :D

Capisco che siete eccitati per l'offerta e per il caldo, però...

Un consiglio a tutti: spegnete il pc e riaccendetelo domani :)

Euplio ha scritto:
Scusate, ma lo scopo di un forum è anche quello di dare anticipazioni.

Sono proprio queste "anticipazioni", che stanno alimentando il thread e l'ansia di alcuni utenti, oltre che la mia delusione, se non volendo acquistare l'offerta calcio, non posso nemmeno vedere le singole partite se non ho il "pass" gallery, che non mi interessa minimanente.:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Purtroppo se non sei abbonato a Gallery non potrai comprare le singole partite...Ci sono degli appositi pass da 3/6 mesi d'acquistare...:icon_rolleyes:
Grazie, mi hai salvato :D , allora andrò di Sky a 8€. Pagherò 2€ in più ma almeno non ho più rogne di segnale o il timore di lasciare degli € nella scheda in scadenza. Secondo me ne perderanno di ricavi perchè il vero punto di forza di Mediaset rispetto alla concorrenza era la possibilità di fare singoli acquisti senza il vincolo di un abbonamento.

supernino ha scritto:
Con questa l'hai detta grossa :D

Rileggiti tutto il 3D prima di dire che non sono state dette anticipazioni :D:D

Certo, però sono più i dubbi che le certezze

blue mind ha scritto:
ciao supernino, approfitto di questo momento di calma apparente per porti un quesito: ho una tessera con scadenza ad oggi con attivo gallery di maggio-giugno ma sui gallery mi esce scritto segnale criptato come se non fosse attiva l'offerta, la tessera è attiva e sui diritti di visione ho gallery maggio-giugno, e mi da la possibilità di acquistare ancora film sui canali extra. Ho provato a chiamare il call-center ma mi rimanda a domani e non mi da nessuna possibilità di parlara con un operatore per chiedere chiarimenti.

Per questi problemi staccherei un un pò il deocder dalla corrente, se il problema persiste prova a reinfilare la scheda e fare un reset di fabbrica.

Se il problema persiste ti invito ad aprire un 3d e proseguire lì il dibattito.

supernino ha scritto:

si va bè,se lo spengo non posso leggere le notizie di calciomercato sugli altri siti:D

supernino ha scritto:

Tra meno di 24 ore sapremo tutto e li posssiamo dare la nostra opinione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso