Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Certo, però sono più i dubbi che le certezze
Questi, amio avviso pochi, dubbi ci sono stati fino alle 17.26 del 30/06. Non dici che possono perdurare fino alle 14.00 del 01/07??? :D

Ma è possibile che solo io c'ho le idee chiare? :D:D:D

E domani mattina all'uscita delle offerte "scatenate l'inferno"...:D

wilcapitano ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque anche io ho le idee chiare ;)
Spero anche qualcun'altro visto che il mio riepilogo è stato scaricato oltre 200 volte!!! :D

Ci si risente domani a commentare le vere e ufficiali offerte mediaset. ;)

Complimenti a supernino e a cova per avere creato dei file pdf che a me hanno chiarito le idee e spero anche ad altri utenti...

Ci vediamo domani per commentare le offerte :)

giovannino ha scritto:
Si che puoi comprare tutto in una volta!! Con la tessera easy pay devi pagare bimestralmente, mentre con la tessera normale paghi tutto su un colpo! Quindi ti compri la tessera con scadenza 2010 al costo di 39 euro e insieme ricarichi di 140 euro! Arrivi a casa, attivi la nuova scheda, attivi la prmozione e sei a posto. Hai gallery e il calcio per un anno senza dover più tribolare! E il prezzo dell'offerta è davvero megaconveniente... speriamo sia chiaro ora :)

ribadisco un concetto ke credo nn valga sl x me....nella mia zona gallery nn si vede...qlk1 mi spiega dov'è la convenienza nell'acquistare qlksa senza poterne usufruirne...grazie:eusa_wall:

sashavg ha scritto:
ribadisco un concetto ke credo nn valga sl x me....nella mia zona gallery nn si vede...qlk1 mi spiega dov'è la convenienza nell'acquistare qlksa senza poterne usufruirne...grazie:eusa_wall:
Con easy pay puoi acquistare il solo calcio a 14 euro al mese...

Fate i bravi ,mi raccomando domani cerchiamo di non fare confusione sul forum :)

ERCOLINO ha scritto:
Fate i bravi ,mi raccomando domani cerchiamo di non fare confusione sul forum :)
Domani mi sa che sarà difficile entrare nel forum...Chissà quanta gente ci sarà...:D

Povero server...:eusa_wall:

Domandina: come prevedevo le ricariche da 100 euro sono introvabili e visto che devo attivare la promozione gallery+calcio sul mio digitale e solo gallery su quello di mia figlia le ricariche da 20 sono un po'...scomode :5eek: il tabaccaio vicino casa mi ha detto che posso farla tramite il terminale della lottomatica..... in pratica ricarico 100 e mi rilasciano la ricevuta (tipo ricevuta del lotto ) con il num segreto x ricaricare.....:icon_rolleyes: ma è vero??????

Angy58 ha scritto:
Domandina: come prevedevo le ricariche da 100 euro sono introvabili e visto che devo attivare la promozione gallery+calcio sul mio digitale e solo gallery su quello di mia figlia le ricariche da 20 sono un po'...scomode :5eek: il tabaccaio vicino casa mi ha detto che posso farla tramite il terminale della lottomatica..... in pratica ricarico 100 e mi rilasciano la ricevuta (tipo ricevuta del lotto ) con il num segreto x ricaricare.....:icon_rolleyes: ma è vero??????

Si confermo ti rilasciano lo scontrino con scritto il codice di 16 cifre ,poi chiami facendo la stessa procedura che si fa normalmente per ricaricare

L'ho fatto io l'altro giorno ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si confermo ti rilasciano lo scontrino con scritto il codice di 16 cifre ,poi chiami facendo la stessa procedura che si fa normalmente per ricaricare
Anche io faccio sempre così;)

Fai la stessa identica cosa che fai con le ricariche normali.

Il codice sempre 16 cifre ha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso