Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci mette 5 minuti, Extra R.I.P. (Riposate in Pace o Rest in Peace).

Sono tornati criptati? Ahia.
Chi è stato? Licenziato in tronco (per averli fatti tornare criptati, uhahahahahhah).

:D

WhiteKnight ha scritto:
Comunque fino a dieci minuti fa su premium attivazione non era presente il cartello di tessera attivata, ma la pubbli che trasmettono su premium menu.

C'è in onda da questa mattina su tutti i canali Gallery, una scritta che avverte che fino alle h 08:00 di domani mattina, tutte le operazioni di attivazione tessera e ricarica sono sospese. Aggiungo questa voce nei thread, in modo che sia ben chiaro a tutti. Questo è il motivo per cui Premium Attivazione questa sera non è disponibile.

ho appena fatta la risintonizzazione dei canali.sono scomparsi gli extra e TED(dato che la programmazione era fino al 28 giugno)

Certo che se lo trasmetto sui gallery è difficile che chi ha acquistato una nuova scheda e vuole attivarla lo possa vedere..... cmq io stammattina sono andato su premium attivazione e menu e non mi sembra che li ci fosse scritto!!!!
Probabilmente se si telefonava una voce registrata comunicava lal cosa.

WhiteKnight ha scritto:
Probabilmente se si telefonava una voce registrata comunicava lal cosa.

O se telefonavi direttamente a me te lo dicevo io. :D

reese ha scritto:
O se telefonavi direttamente a me te lo dicevo io. :D

reese telefona agli addetti della messa in onda che non sono visibili i Gallery.
Eheheheh!

Va be', fa niente.
;)

I canali Gallery sono criptati ,ma visibili a tutti quelli che hanno una tessera attiva non in scadenza

ERCOLINO ha scritto:
I canali Gallery sono criptati ,ma visibili a tutti quelli che hanno una tessera attiva non in scadenza
Per chi ha le tessere 2009, io ho la 2008, ecco perché.
Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
la mia tessera scade oggi perche continuo a vederli???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso