Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Significa che alcuni che avevano Gallery attivo fino al 30 giugno 2008 su scheda con scadenza giugno 2009 ,adesso hanno un bel segnale criptato.

Mentre altri vedono anche senza avere Gallery attivo

gugu87 ha scritto:
sono l'unico che riesce a vedere ancora Lindsay Lohan gratissssssssss????

La sto guardando io....scheda scadenza 2009 e mese di giugno non acquistato :D

Ercole, io e te siamo gli unici a non vedere più una mazza ?

:eusa_think: :icon_bounce: :eusa_think:

voglio stare anche io sulla barca con LINDSAY LOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io tutto ok ....con domanda

io vedo tutto senza problemi.

A proposito ...per le offerte ....esisterà ancora l'offerta scontata per i clienti telepass premium ? Speriamo

ciao

Il fatto che non siano stati vomitati centinaia di post di protesta mi fa suppore che il problema sia molto circoscritto. Talmente circoscritto che è solo a casa mia e di Ercolino.

:happy3:

LINDSAY LOHAN, madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò cosa vi state perdendo Reese e Ercolino, madòòòòòòòòòòòòòòò!

Che tòcco di Jocca!!! :D :D :D :D :D

Dehehehehehe!!!

:new_smilie_colors1:

Dai che arriva il 1° luglio, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non sono agitato!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Daiiiiiiiiiiiiiiii! Madòòòòòòòòòòòò! Fermati!!!!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: sono in aria!!!!!!!!
In questo forum ci siamo strippati in questi giorni!!!!!!!!!!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Flamato ha scritto:
LINDSAY LOHAN, madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò cosa vi state perdendo Reese e Ercolino, madòòòòòòòòòòòòòòò!

Dehehehehehe!!!

Dai che arriva il 1° luglio, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non sono agitato!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Daiiiiiiiiiiiiiiii! Madòòòòòòòòòòòò! Fermati!!!!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: sono in aria!!!!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Anche per te vale la richiesa delle mani in alto. Ne va delle tue diottrie. :D

Flamato ha scritto:

Dehehehehehe!!!

L'ho già visto,

Non andiamo OT :)

ERCOLINO ha scritto:
L'ho già visto,

Non andiamo OT :)

Hai ragione nè!

Ma sulla gnocca potresti anche essere un pò flessibile!!!

Dehehehe! Scherzo! :D :D :D

Reese guarda le mani: :icon_cheers:

Deheheheheh :D

Buonanotte dai, a domani con le grandi novitàààà!!!!

Grazie a tutti! Siete mitici!

ho appena finito di vedere il film gratis....
é mezzanotte e 11 minuti, la tessera quindi è scaduta... ma vedo ancora tutto gratis...
ora vado a dormire.. buonanotte e a domani con le grandi novità...

Ultima modifica:
I canali gallery sono ancora visibili anke a me che ho la scheda scaduta da 40 minuti

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
I canali gallery sono ancora visibili anke a meche ho la scheda scaduta da 40 minuti

Se non sbaglio hanno prolungato l'abbonamento fino al 2 luglio, era in una news mi pare. :eusa_think:

Koji ha scritto:
Se non sbaglio hanno prolungato l'abbonamento fino al 2 luglio, era in una news mi pare. :eusa_think:
solamente x chi ha la tessera con scadenza 2009 in teoria

Koji ha scritto:
Si ma io non era abbonato avevo solo una scheda MP con scadenza ieri ma i canali gallery li vedo lo stesso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso