Novità sky a dicembre

Boh, a me i Mosaici di Canal+ non piacciono. E' anche vero che quelli sono mosaici di 15 anni fa, ora su Canalsat sono molto più belli e accattivanti ci mancherebbe altro. Lo ritengo fondamentalmente inutile nell'era dell'EPG intelligente. Ormai nell'EPG ti raccontano per filo e per segno il film, ti dicono anche come finisce :D Il mosaico è utile per eventi sportivi live.
Se vedi il video che ho messo i mosaici di canalsat, sono pressoche identici a quelli di tele+ di 15 anni fa.
L'EPG c'è sempre stata, che poi per "intelligente" cosa intendi?
Ripeto è utile per non scorrersi 200 canali per trovare qualcosa da vedere, in modo da avere una "panoramica" di quello che stanno trasmettendo.
Che poi con i grandi schermi che esistono oggi, tanto quadratini non sarebbero...
Spiegatemi perchè tele+ lo aveva, se è una scelta così sbagliata, io non ci arrivo...

1. che c'entra?
2 hai scoperto l'acqua calda anche perchè hanno solo 2 canali se non sbaglio

mi riferivo all'avatar di andresky ;)
Per quello citavo la tv svizzera...
e non proprio acqua calda: la mia provocazione riguarda la mole inaudita di pubblicità su molti canali sky,
una vergogna per una paytv europea.

Se guardate ogni tanto il mosaico di canalsat su astra (è fta)
vi accorgerete che c'è pochissima pubblicità sui canali.
Se mettessero il mosaico su sky, vedremmo metà dei canali in pubblicità (almeno quelli del pacchetto sky tv, ma non solo).

Ecco perchè non faranno mai un mosaico del genere su sky:si vergognerebbero loro stessi.
Diverso il discorso per i cartoni, dato la pub durante il programma è vietata dalla legge italiana!!! :)

mi riferivo all'avatar di andresky ;)
Per quello citavo la tv svizzera...
e non proprio acqua calda: la mia provocazione riguarda la mole inaudita di pubblicità su molti canali sky,
una vergogna per una paytv europea.

Se guardate ogni tanto il mosaico di canalsat su astra (è fta)
vi accorgerete che c'è pochissima pubblicità sui canali.
Se mettessero il mosaico su sky, vedremmo metà dei canali in pubblicità (almeno quelli del pacchetto sky tv, ma non solo).

Ecco perchè non faranno mai un mosaico del genere su sky:si vergognerebbero loro stessi.
Diverso il discorso per i cartoni, dato la pub durante il programma è vietata dalla legge italiana!!! :)
sinceramente, ultimamente di pubblicità alla rsi ne fanno abbastanza anche loro, soprattutto nelle fasce di maggior ascolto, cioè prima e dopo i tg.
e chi la vede può confermare. comunque è scesa molto la qualità rispetto a quando era tsi.

Intanto questa Sera Parte Crime & Investigation :D:
Dy6S1KP.jpg
ot: le tue immagini sono troppo grandi :D

anche io non lo trovo utile...
1- io non faccio zapping, leggo la epg mentre guardo qualcosa che mi sta annoiando e leggo tutto da lì
2- i bambini conoscono a memoria gli orari di programmazione dei loro canali...e l'hanno imparato a memoria anche i genitori loro malgrado
3- credo che si faccia prima a guardare i canali grandi piuttosto che sintonizzare aspettare che carichi, scorrere con la vista uno ad uno i canali che sono tanti per schermata...e poi scorrere anche alla seconda schermata...posizionarsi con quadrato giallo e premere OK.

unica funzione...per le tate che devono trovare spongebob...e per i centri commerciali così i genitori vedono tanti canali per i bimbi e si abbonano.
ps tra quando inseriranno nel mosaico la pubblicità di multivision bambini???

non c'è che dire un buon inizio d'anno. poi ci metteranno qualche altro canale +3ore tanto per riempire. maaa

Non male il mosaico bambini, sembra proprio uguale a Tele+. Mi piacerebbe anche per film e documentari. Poi è meno invasivo del mosaico Sky TG 24 o delle partite, perchè facendo ok si va sul canale e poi esce subito e si può subito cambiare canale. Bel colpo d'occhio vedere tutte le immagini dei canali contemporanamente, peccato che per noi vecchietti non c'è più un cartone decente.

quindi quelli di tele+ sono stati scemi a fare questo per anni, io mi ricordo che erano molto usati e comodi e anche gente qui sul forum li rivorrebbe e ne ha tanta nostalgia
mosaicopremium.jpg

mosaico-telepiu.jpg

Che nostalgia! Quelli si che erano bei tempi... Pensare che della lista del secondo mosaico che hai postato se a gennaio chiude Eurosport di tutti quei canali rimarrebbero solo Disney Channel, Cartoon Network, Discovery... Era fantastico D+!

Indietro
Alto Basso