Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spot c'era anche prima. Prima che inizia il film c'e' uno spot pubblicitario che adesso non è più possibile saltarlo. Niente HD ovviamente visto che il film (ho provato con "le idi di marzo" lo scarica via on-demand)quindi sull'ondemand via internet hanno messo la pubblicità? presumo niente HD per ora...
Su SkyMeteo, non è una app ma delle finestre all'interno del canale 501io non ho capito, ma l'applicazione skymyway per il traffico dove si trova????

(vedi anche blocco canali in HD)
chissa perchè?
Immagino che sia l'aggiornamento a non permetterti di saltarla. Fino a che non si aggiorna il decoder resta tutto com'è.comunque a me per ora sulle registrazioni ondemand via sat, mi fa saltare la pubblicità...
Non è grave non poter saltare il piccolo spot iniziale...
cioè vi stupite che sky pian piano non permetterà + di mandare avanti la pubblicità??? dalla pubblicità sky ci ricava soldi un buon 20%...se tutti si mettono a saltarli col cavolo che l'investitore pagherebbe a sky i soldi che pagava quando nn esisteva mysky.

Ancora noScusate ma il "mosaico bambini" è partito? Sul 600 non trovo niente!
Grazie
se non erro il 16...Te la dovrebbe scaricare tutta in sd.
Per il mosaico, sarebbe stato meglio farne uno per i canali cinema e sport, come era per tele+, per i bambini, mi sembra sprecato...
e allora anche il mosaico di tele+ era totalmente inutile, secondo la tua logica???