Novità su mux la7

Mastermind

Digital-Forum Senior Plus
Spariscono il canale "Test" e "Canale Test" dal mux A La7... credo che almeno per questi 2 nessuno ne sentirà la mancanza

spero proprio che non ne mettano di nuovi, un mux da 14 canali è già più che intasato... più canali ci sono sullo stesso mux meno qualità si avrà

Mastermind ha scritto:
spero proprio che non ne mettano di nuovi, un mux da 14 canali è già più che intasato... più canali ci sono sullo stesso mux meno qualità si avrà
Beh, direi proprio che è così, è il mux più affollato in assoluto

Vero, però i canali carta+ sono praticamente sempre spenti...

E quei 2 canali spenti erano canali che non prendevano banda, ma credo fossero solamente canali di test che non succhiavano risorse.

Ciaoo

Hanno fatto un pò di pulizia, ma ancora non ci siamo.
Cioè QOOB che ci fa nel mux A e nel mux B? (addirittura nel mux B è presente due volte con due diversi VPID e APID quindi occupa la banda come due canali)
E poi perchè non suddividono meglio i canali tra i due mux (anzichè fare doppioni) in modo da avere una qualità buona per tutti i canali?
MTV sul mux A ha un audio con un bitrate di 130kbps che credo sia un bitrate audio ridicolo per un canale musicale:mad:

Speriamo che dopo le feste si mettono al lavoro e fanno una buona pulizia.

Magari serve a farlo vedere a chi non ha entrambi i MUX come capita nella mia
zona! ..dove ancora sono fermi per convertire le frequenze in Digitale per il
MUX-B.;)

REDNEX ha scritto:
Magari serve a farlo vedere a chi non ha entrambi i MUX come capita nella mia
zona! ..dove ancora sono fermi per convertire le frequenze in Digitale per il
MUX-B.;)

nella mia zona si vede solamente questo!!! solo da qualche settimana... voi vi lamentate della qualità :D in certe zone... non si prende manco quello della rai o mediaset o addirittura niente, fino a 1 mese fà!!! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso