• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità su SkyCinema

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.288
Dopo il successo di Romanzo criminale, Roberto Saviano sta scrivendo la versione seriale di Gomorra di Matteo Garrone, progetto ambizioso realizzato con i produttori Riccardo Tozzi e Domenico Procacci. "Il film diventa una una saga in dodici episodi" spiega il vicepresidente di Sky Italia, che metterà in onda il lavoro di Saviano, "ogni episodio segue fedelmente i capitoli del libro, con qualche aggiornamento. L'idea è di affidare a registi diversi i vari capitoli-film".

Altro romanzo criminale del Nord è Faccia d'angelo, la vita di Felice Maniero, re della mala del Brenta, interpretata da Elio Germano. "Ma non c'interessa solo la malavita" aggiunge Scrosati "a me piacerebbe molto trasformare in una serie di sei puntate Il discorso del re, sarebbe un affresco magnifico della storia d'Inghilterra".

Molto anche il cinema in programma nelle prossime settimane: sarà Sky a trasmettere i film che hanno trionfato agli Oscar. Toy story 3 andrà in onda ad aprile, The social network tra agosto e settembre, mentre per Il discorso del re, The fighter, e Black swan bisognerà aspettare dicembre.

Ma c'è spazio anche per la fiction. Il 6 marzo arrivano i Buddenbrook dal capolavoro di Thomas Mann; il 22 il film tv della Hbo You don't know Jack-Il dottor morte diretto da Barry Levinson con Al Pacino e a maggio sarà la volta del kolossal Moby Dick dal romanzo di Melville, con William Hurt, Ethan Hawke e Donald Sutherland.

per l'articolo completo:
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/03/02/news/gomorra_serie_tv-13074629/
 
E della supernovità dei loghi chilometrici non si accenna? :D

A parte gli scherzi (basta scherzare),
quali sono le novità???? :eusa_think:
 
la novità è che anche nei bumper hanno eliminato la scritta sky. Ora c'è solo CINEMA in rosso su fondo nero e il nome del canale.

Personalmente, avrei preferito una grafica in stile uk dove il logo è sempre quello mentre il nome del canale viene scritto subito sotto
moviescomedy.gif
 
quello non è il logo che va in onda... bskyb non mette i loghi ;)

tvmania
le novità sono Gomorra - la serie, Faccia d'angelo, Buddenbrook, You don't know Jack-Il dottor morte e Moby Dick.
 
Indietro
Alto Basso