• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità su skylife

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.818
Località
Livorno
nella prima pagina del sito di sky sono apparsi 3 nuovi link che facilitano la navigazione nel sito
-oggi su sky (il meglio della programmazione di questi giorni e la guida tv)
-abbonati a sky (offerta 6 mesi, offerta prova tre mesi calcio (NUOVA!), presenta un amico e le promozioni vigenti nel mese in corso)
-clienti sky (accesso a faidate e ai concorsi

non sono novità sensazionali ma così almeno sono obbligati ad aggiornare il sito + spesso e per noi sarà + facile capire quale offerta è disponibila al momento

PS...anche l'attivazione di multivision passerà da 99 a 149...molto corretto alzare i prezzi e poi fare lo sconto...di solito nel periodo dei saldi molti negozi lo fanno, ma almeno non è così palese come per sky
 
Ultima modifica:
burchio ha scritto:
PS...anche l'attivazione di multivision passerà da 99 a 149...molto corretto alzare i prezzi e poi fare lo sconto...di solito nel periodo dei saldi molti negozi lo fanno, ma almeno non è così palese come per sky

Vanno contronatura! In generale si predilige un graduale abbassamento dei prezzi di attivazione e delle UNA TANTUM in generale, come gia' sky aveva ben fatto ai suoi inizi con il PRONTO SKY passato dall'originario e assurdo 249 euro ad un'installazione gratis (seppur gradualmente). Questi aumenti dei prezzi mascherati dagli sconti, unito al voler raschiare il barile con le fatture che saranno a pagamento come lo SKY MAGAZINE non lasciano presagire nulla di buono per noi.
 
Approposito di finte offerte (sono certo che dopo i rincari di mysky e multivision avranno sempre meno attivazioni.. e fra qualche mese caleranno ancora i prezzi), l'offerta di aggiungere il cinema o lo sport al tuo abbonamento che tanto inizi a pagare i pacchetto dal 1/10/06 prevede un rinnovo tacito per un altro anno?

Scusate l'ot
 
burchio ha scritto:
nella prima pagina del sito di sky sono apparsi 3 nuovi link che facilitano la navigazione nel sito
-oggi su sky (il meglio della programmazione di questi giorni e la guida tv)
-abbonati a sky (offerta 6 mesi, offerta prova tre mesi calcio (NUOVA!), presenta un amico e le promozioni vigenti nel mese in corso)
-clienti sky (accesso a faidate e ai concorsi

non sono novità sensazionali ma così almeno sono obbligati ad aggiornare il sito + spesso e per noi sarà + facile capire quale offerta è disponibila al momento

PS...anche l'attivazione di multivision passerà da 99 a 149...molto corretto alzare i prezzi e poi fare lo sconto...di solito nel periodo dei saldi molti negozi lo fanno, ma almeno non è così palese come per sky

Ciao Burchio, beh scusa, ti stanno facendo un favore, ti avvisano pure che il prezzo sta per salire, ma nonostante tutto riesci a lamentarti, io non vi capisco!
Comunque la promozione multivision del momento è la seguente, http://www.skylife.it/html/clienti/nuoveiniziative/_multivision.html
come vedi ora costa 49 euro e non 99 come hai scritto!
Anzi, immagine che se aderisci a due servizi nello stesso momento entro il 21/08/2006, mv+mysky oppure mv+hd non paghi nessun costo di attivazione o adesione!
Cosa vuoi di più dalla vita?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bye
 
Ultima modifica:
DYLAN-DOG ha scritto:
Ciao Burchio, beh scusa, ti stanno facendo un favore, ti avvisano pure che il prezzo sta per salire, ma nonostante tutto riesci a lamentarti, io non vi capisco!
Comunque la promozione multivision del momento è la seguente, http://www.skylife.it/html/clienti/nuoveiniziative/_multivision.html
come vedi ora costa 49 euro e non 99 come hai scritto!
Anzi, immagine che se aderisci a due servizi nello stesso momento entro il 21/08/2006, mv+mysky oppure mv+hd non paghi nessun costo di attivazione o adesione!
Cosa vuoi di più dalla vita?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bye

io ho apprezzato dell'info sull'imminente aumento (infatti grazie a questo ho fatto or ora mysky)

del multivision a 99 c'è scritto qui http://www.skylife.it/html/clienti/nuoveiniziative/50scontosuupgrade.html, forse hanno sbagliato

mi "lamento" dell'aumento non del modo in cui l'hanno comunicato...solo che è da quando è nato mysky che diminuisca il prezzo e poi invece aumenta...quindi potevo anche farlo subito (xkè è comodissimo)
 
Indietro
Alto Basso