Novità sui canali extra

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti gli utenti ho aperto questa discussione perché vorrei sapere se qualcuno sà se i canali extra alla fine del grande fratello si trasformeranno in esp. PREMIUM CINEMA e PREMIUM SPORT ecc...?o magari verrano utilizzati per altri reality tipo la fattoria (che è in partenza)o la talpa e chi più ne ha più ne metta?

Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset

Se n' era parlato in un altro thread identico tempo fa, ancora non si sa cosa faranno.

Pablyrex ha scritto:
Un saluto a tutti gli utenti ho aperto questa discussione perché vorrei sapere se qualcuno sà se i canali extra alla fine del grande fratello si trasformeranno in esp. PREMIUM CINEMA e PREMIUM SPORT ecc...?o magari verrano utilizzati per altri reality tipo la fattoria (che è in partenza)o la talpa e chi più ne ha più ne metta?

Non c'è banda sufficiente; se non serviranno per altri reality, li spengono un minuto dopo che finisce il GF

I canali premium extra al termine del grande fratello saranno eliminati....

ATTENZIONE: tra pochi giorni i "canali extra" riserveranno sorprese inaspettate.
State sintonizzati!

Reese quando fai così mi fai morire dal ridere! Ciao

reese ha scritto:
ATTENZIONE: tra pochi giorni i "canali extra" riserveranno sorprese inaspettate.
State sintonizzati!
E così hai dato il via al nuovo thrilling... :D :D :D
E ora tutti a fantasticare.

reese ha scritto:
State sintonizzati!
Se è una battuta metti le faccine, se no qui si scatena il putiferio...:icon_rolleyes:

Non si tratta di una battuta.
Da domani su Canale5, Italia1 e Rete4 saranno in onda i promo in cui verrà spiegata quale sarà la prima di queste "inaspettate sorprese".

Ri-Restate sintonizzati!

reese ha scritto:
Non si tratta di una battuta.
Da domani su Canale5, Italia1 e Rete4 saranno in onda i promo in cui verrà spiegata quale sarà la prima di queste "inaspettate sorprese".

Ri-Restate sintonizzati!
Ok!;)

JackLemmon ha scritto:
Vediamo chi la indovina, se non è uno scherzo.

:lol:

Reese su queste cose non scherza mai.. personaggio serio lui :D
cmq se partono anche dei promo, mi sa che è roba forte...
ovviamente riguarderà il Grande Fratello.... o sbaglio reese?

Se la novità è legata al GF, quindi reality, quindi LA FATTORIA...

E' UNA MIA SUPPOSIZIONE EH!!!:D

Domani ci sarà lo spot sui canali Mediaset come ha detto Reese :)

Altro giro altra corsa :D

Mi pare un po' presto per la Fattoria, non dovrebbe partire l'8 Marzo? E comunque immagino che come già fecero qualche anno fa manderanno degli speciali ma non la diretta 24 ore su 24. Chissà allora cosa manderanno finito il Grande Fratello...

Indietro
Alto Basso