Novità sui canali extra

Ah ho letto meglio quello che ha scritto reese...:D

Da domani ci saranno i promo SULLA PRIMA DELLE NOVITA' che ci saranno...

Hai letto bene.
;)

Ora, come sempre, non aspettatevi cose mirabolanti...però sempre di novità si tratta.

reese ha scritto:
Hai letto bene.
;)

Ora, come sempre, non aspettatevi cose mirabolanti...però sempre di novità si tratta.
Beh, io le novità con la N MAIUSCOLA me le aspettavo tra qualche mese :)D ), quindi tutto ciò che ci può essere in più è ben accetto...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Beh, io le novità con la N MAIUSCOLA me le aspettavo tra qualche mese :)D ), quindi tutto ciò che ci può essere in più è ben accetto...:icon_cool:

Esatto. Questo è un piccolo antipasto, per le portate principali bisogna aspettare Maggio/Giugno.

uffaaaaaa io domani non ci sono.... voglio sapere la novità adesso!!!!!!!!!!

DTTutente ha scritto:

Se la banda è quella, saranno .... novità a quadretti, e potrebbero anche evitarsele; comunque, stiamo a vedere.

Pubblicatela anche sul portale, per chi magari non riesce a beccare i promo.
Grazie.
:D

reese ha scritto:
Esatto. Questo è un piccolo antipasto, per le portate principali bisogna aspettare Maggio/Giugno.
magari ci metteranno il mosaico come su sky :eusa_think:

Janko ha scritto:
magari ci metteranno il mosaico come su sky :eusa_think:
E a che servirebbe?:eusa_think: Anche sul mosaico vengono utilizzate per il 99,9% le prime 2 regie, le altre 2 finestre inquadrano stanze e mobili (abbastanza inutili), oltre al fatto che sarebbe uno spreco di banda non indifferente...:5eek:

DTTutente ha scritto:
E a che servirebbe?:eusa_think: Anche sul mosaico vengono utilizzate per il 99,9% le prime 2 regie, le altre 2 finestre inquadrano stanze e mobili (abbastanza inutili), oltre al fatto che sarebbe uno spreco di banda non indifferente...:5eek:
il mosaico su mediaset è sempre stato di 3 finestre (una con repliche e diretta)..la 4 c erano le ultime dalla casa..

steve87 ha scritto:
il mosaico su mediaset è sempre stato di 3 finestre (una con repliche e diretta)..la 4 c erano le ultime dalla casa..
Io, infatti, parlavo del mosaico di Sky...;)

Indietro
Alto Basso