Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, io le novità con la N MAIUSCOLA me le aspettavo tra qualche mesereese ha scritto:Hai letto bene.
![]()
Ora, come sempre, non aspettatevi cose mirabolanti...però sempre di novità si tratta.
DTTutente ha scritto:Beh, io le novità con la N MAIUSCOLA me le aspettavo tra qualche meseD ), quindi tutto ciò che ci può essere in più è ben accetto...
![]()
DTTutente ha scritto:Beh, io le novità con la N MAIUSCOLA me le aspettavo tra qualche meseD ), quindi tutto ciò che ci può essere in più è ben accetto...
![]()
magari ci metteranno il mosaico come su skyreese ha scritto:Esatto. Questo è un piccolo antipasto, per le portate principali bisogna aspettare Maggio/Giugno.
Chiedo scusa per il thread nn lo sapevo ma a questo punto e servito da spunto x questa discussione sempre più calda...sono propio curioso di sapere cosa si tratti.Gpp ha scritto:Se n' era parlato in un altro thread identico tempo fa, ancora non si sa cosa faranno.
E a che servirebbe?Janko ha scritto:magari ci metteranno il mosaico come su sky![]()
anche io l ho pensato (e sempre sostenuto)..però non ci sarebbe spazio nel mux...Janko ha scritto:magari ci metteranno il mosaico come su sky![]()
il mosaico su mediaset è sempre stato di 3 finestre (una con repliche e diretta)..la 4 c erano le ultime dalla casa..DTTutente ha scritto:E a che servirebbe?Anche sul mosaico vengono utilizzate per il 99,9% le prime 2 regie, le altre 2 finestre inquadrano stanze e mobili (abbastanza inutili), oltre al fatto che sarebbe uno spreco di banda non indifferente...
![]()
Io, infatti, parlavo del mosaico di Sky...steve87 ha scritto:il mosaico su mediaset è sempre stato di 3 finestre (una con repliche e diretta)..la 4 c erano le ultime dalla casa..
si si certo, era solo per essere più preciso....DTTutente ha scritto:Io, infatti, parlavo del mosaico di Sky...![]()
reese ha scritto:Novità che non riguardano il Grande Fratello.