Novità telefilm in chiaro

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
The Mentalist: dopo le tantissime variazioni di Canale 5 (ed i successivi cambiamenti di Rai 1), anche Italia 1 non sta a guardare, e gioca d’anticipo programmando fuori schema la seconda stagione inedita della serie poliziesca con Simon Baker. Appuntamento con gli episodi 2×01-02 già dalla prossima settimana, giovedì 9 settembre dalle ore 21.10 in poi con un doppio episodio: gli episodi successivi, se gli ascolti saranno soddisfacenti (difficile dirlo, dato che arriverà la concorrenza di “Annozero” con Michele Santoro e degli incontri di calcio di Europa League), rimarranno ogni giovedì alle 21.10 con doppio appuntamento.

C.S.I.: Miami: l’ottava stagione inedita del telefilm con David Caruso non parte dunque in coppia con The Mentalist, ma arriverà – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sempre possibili dato il panorama televisivo di queste settimane – dal 20 settembre ogni lunedì alle ore 21.10 con un doppio episodio.

One Tree Hill: per finire, una segnalazione relativa alla programmazione di domani pomeriggio. Sabato 4 settembre alle ore 14.15 Rai 2 trasmetterà la replica dello speciale “X Factor, i provini” della nuova edizione del talent show in partenza martedì prossimo 7 settembre: i due previsti episodi inediti 6×21-22 del telefilm con Chad Michael Murray e Hilarie Burton slittano dunque a sabato prossimo 11 settembre dalle ore 15.30 in poi, dopo le prove di Formula 1; gli episodi 6×23-24 con cui termina la sesta stagione del telefilm andranno in onda sabato 18 settembre dalle ore 15.15 circa in poi (dopo il ritorno di “Top of the Pops”).
Ricordo che la settima stagione inedita della serie arriverà già dopo qualche settimana di pausa, dalla seconda metà di ottobre ogni sabato pomeriggio su Rai 2.

ANTONIO GENNA
 
CSI Miami lo seguirò decentemente in HD su FOXCRIME anche se lo trasmetteranno tra un anno e mezzo...
non di certo sulla "pseudo-rete":doubt:
 
La Rai è capace di maltrattare una delle serie che ha avuto più successo nel mondo come One Tree Hill. Poi si domandano perché vogliamo le serie sulle pay-tv. Sulle tv generaliste le serie sono dei tappabuchi e ciò non è giusto nei confronti di chi le segue.
 
Italia 1 cambia ancora: dal 20 settembre ogni lunedì sera un episodio di CSI: Miami, due di The Mentalist e (a notte fonda) due di FlashForward

C.S.I.: Miami: l’ottava stagione inedita del telefilm con David Caruso andrà in onda dal 20 settembre ogni lunedì alle ore 21.10 su Italia 1, con un solo episodio e non due come previsto originariamente.

The Mentalist: la seconda stagione inedita della serie poliziesca con Simon Baker è partita ieri sera su Italia 1 ma non ha raggiunto nemmeno i due milioni medi, ed è stata superata anche dalla combinata tedesca di Rai 2 con Squadra Speciale Cobra 11 e Lasko. Allora, dopo i due episodi confermati per giovedì 16 settembre alle ore 21.10, per la settimana successiva il telefilm si sposta con un doppio episodio lunedì 20 settembre alle ore 22.00. Difficile dire se questa sarà la collocazione definitiva del telefilm…

FlashForward: la serie thriller segue le sorti di The Mentalist e salvo ulteriori variazioni, dopo i due episodi confermati per giovedì 16 settembre alle ore 23.00, per la settimana successiva il telefilm si sposta con un doppio episodio lunedì 20 settembre dalle ore 23.50 (!) in poi.

ANTONIO GENNA
 
a notte fonda(in autunno) una serie con un successo mondiale(tranne in USA) come FF?

ma questi sono matti....
poi dicono che la FOX non sa fare i palinsesti....
 
Poi ieri ha fatto piu di un milione di telespettatori fino all'1... non mi sembra poco. Un telefilm cosi sarebbe stato meglio l'avesse la rai. Li tratta meglio. Ormai italia1 la stanno rovinando :(
Anzi l'hanno gia rovinata :(
 
dangerfamily ha scritto:
a notte fonda(in autunno) una serie con un successo mondiale(tranne in USA) come FF?
Ma quale successo Mondiale? :lol: L'unico Paese che ha avuto ottimi ascolti è stata la Turchia poi è stato tutto un flop, tra l'altro, MERITATISSIMO...:D

La cosa che mi stupisce è che l'abbiano acquistata, serie che poteva andare bene a La7...:evil5:

@ ale89
Te la raccomando la Rai, basta vedere One Tree Hill, Supernatural, FlashPoint, L&O, Survivors...Devo continuare? :eusa_wall:
 
@DTTutente: e ma se non fossero crollati gli ascolti in USA credo che avrebbe retto anche in europa...

comunque, questa è l'ennesima prova che le serie tv si possono seguire solo su sky-mp-cofanetti...
 
E The Big Bang Theory? Avevano mandato già un promo, prossimamente, boh, forse da ottobre allora.
 
Beh alcune serie ok anche la rai le maltratta. Per supernatural la fanno anche su rai4 quindi non mi sembra che la maltrattino...

Ma mediaset non la supera nessuno :(
 
quella che tratta meglio le serie è sicuramente Rai4....

per il resto, sono tutti degli incompetenti...
 
ale89 ha scritto:
Beh alcune serie ok anche la rai le maltratta. Per supernatural la fanno anche su rai4 quindi non mi sembra che la maltrattino...
In replica...Si sono sprecati...:lol:

Per fortuna che la passano pure su STEEL se no, per me, SUPERNATURAL sarebbe un ricordo...:eusa_wall:
 
a proposito di gestione "allegra" delle serie tv su mediaset :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: noto che da sabato prossimo su rete 4 ci sarà un'ulteriore variazione rispetto a ieri in modo da proporre un simpatico "spezzatino"...dopo un solo episodio di Lie To Me alle 21.30 a seguire tornano gli episodi (uno per volta) della 5a stagione di Bones e per concludere alle 23.20 un episodio di Law & Order - Special Victims Unit (9a stagione)...
io ho rinunciato da un pezzo (grazie a sky e alla tv svizzera di lingua italiana...), ma è certo che chi vuole seguire i propri telefilm preferiti su mediaset (ma anche le altre tv free non scherzano...) deve avere una bella dose di stoicismo:5eek: :badgrin: (e prendersi regolarmente un bel cachet contro il mal di testa:D ...)
 
Indietro
Alto Basso