• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità trasmissione partite...

Flavia7 ha scritto:
Durante Fiorentina - Inter era presente la grafica usata da Mediaset per i preliminari di champions dove si vedeva distanza barriera, pallone dalla porta e fuorigioco ecc è hanno usato anche itv.
Era presente perchè il segnale della partita era prodotto da La7 che usava questa grafica anche l'anno scorso, non c'è di mezzo lo zampino di Mediaset che continua a non usarla come si è visto in Roma-Livorno.
 
Orte ha scritto:
Era presente perchè il segnale della partita era prodotto da La7 che usava questa grafica anche l'anno scorso, non c'è di mezzo lo zampino di Mediaset che continua a non usarla come si è visto in Roma-Livorno.
Ummm...Mi sembra strano perchè se hai notato è identica a quella usata da MP analogico per i trofei e preliminari! Però può anche essere!
 
Ethan81 ha scritto:
Certo che il box col risultato e il tempo potrebbero farlo un pochettino più grande, io lo vedo bene ma mio padre che non è una lince aveva dei problemi :D
In effetti da lontano si vede proprio poco, poi bianco su azzurrino non è il massimo di leggibilità...

D' accordissimo , servirebbe un box un pò + grande e di colori + leggibili

Ethan81 ha scritto:
Anche a voi durante Fiorentina Inter a volte l'immagine diventava in 16:9? a me è successo 4-5 volte nel secondo tempo....mah.
Preciso che la tv dove la vedevo non ha l'opzione 16:9 quindi o è colpa del decoder o di MP.

Anche a me è successo qualche volta , ma durava per un secondo poi tornava a posto , roba di poco conto , però spero risolvano il problema (sempre che sia un problema loro)
 
Spiro185 ha scritto:
Ummm...Mi sembra strano perchè se hai notato è identica a quella usata da MP analogico per i trofei e preliminari! Però può anche essere!

Se non sbaglio però ad esempio nel Tim era bianca e non nera :eusa_think:
 
Non sbagli... Però penso che l'abbia aggiunta comunque MP...Vedremo!
 
Foxylady ha scritto:
ancke a me una decina di volta...

la cosa dei 16/9 è successa anche a me , quando l'ho vista nel primo tempo su mediaset ...

il secondo tempo l'ho visto su la7 e non ho avuto alcun problema
 
Indietro
Alto Basso