[Novità] Tv gratis sui telefonini 3 UMTS! (NO DVB-H)

Quindi basta un telefono UMTS + una scheda ricaricabile 3 per vedere la TV gratis sul cellulare?

Stefano83 ha scritto:
Qual è l'indirizzo dell'area clienti? Grazie

http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

Supernino ha scritto:
Quindi basta un telefono UMTS + una scheda ricaricabile 3 per vedere la TV gratis sul cellulare?

l'affermazione non è corretta. La 3 ti dà la possibilità - a tutt'oggi - di vedere alcuni canali TV (o una selezione dei suddetti) in streaming, gratuitamente, sul cellulare. Per esser chiari, equivale a vederseli con il realplayer su PC, per aver chiaro il concetto. Questo non vuole dire che si possa vedere "la tv gratis sul cellulare". SkyTG24 lo si vede, ma non è una novità. Ad oggi sono stati aggiunti i canali che diceva M4ybe. Si spera che il servizio duri, e sempre gratuitamente. Per ora è stato così perchè in pochi se ne erano accorti (e magari erano pochi gli interessati al solo SkyTG24). Ma non crediate di poter vedere i film di C5 o le partite degli europei su Rai1. Si ha solo una selezione di programmi. E magari non sempre il server streaming funziona. L'unico con il quale non ho mai avuto problemi è proprio SkyTG24. Va da sè che in caso di notevole successo del servizio, un domani la 3 lo metterà tra i contenuti a pagamento.

wilcapitano ha scritto:
Quindi funziona solo con scheda 3?

ovvio ;)

Ho messo gli indirizzi nel mio LG ma mi dice che l'indirizzo è errato...
Li ho messi in Accedi ad URL, e mi dà quest'errore...

grira2 ha scritto:
Non sapevo di skytg24, e perciò chiedo: è anch'esso in streaming?:eusa_think:
è anch'esso in streaming, non ti funziona?

Stefano83 ha scritto:
Perchè a me il telefono scrive "errore interno del server di streaming"? Dove sbaglio? Succede anche a voi o solo a me? La connessione con 3 funziona
prova a creare un nuovo profilo internet in cui inserisci a mano solo l'apn tre.it ;)
JULIUS ha scritto:
Provato su un vecchio Z1010 e sim a 0,01 cent di credito :D
Funzionano alla grande!!! :D :D :D Grazie
di niente ;)

Ragazzi, giusto a titolo di cronaca :icon_cool: su La3 danno in diretta le prove libere, le qualifiche e le gare del motomondiale!!!

mbacarl ha scritto:
Ragazzi, giusto a titolo di cronaca :icon_cool: su La3 danno in diretta le prove libere, le qualifiche e le gare del motomondiale!!!

Per tutti o solo clienti DVB-H ?

m4ybe ha scritto:
prova a creare un nuovo profilo internet in cui inserisci a mano solo l'apn tre.it ;)di niente ;)

già fatto, ma continua a dirmi che c'è un errore nel server di streaming... Che cosa potrebbe essere a causarmi sto problema?

Ieri ho faticato ma sono riuscito a configurare internet e con l'indirizzo che mi hai dato per vedere il credito e il mio profilo riesco tranquillamente ad accedere...

Dolphin2 ha scritto:
Per tutti o solo clienti DVB-H ?

credo proprio per tutti .. ho appena visto la pubblicità su La3 in streaming con il mio videofonino ...

mbacarl ha scritto:
credo proprio per tutti .. ho appena visto la pubblicità su La3 in streaming con il mio videofonino ...
mmmm....mi sa che bisogna pagare per quello....è una cosa a parte

cmq il primo che lo vede gratis faccia un fischio, la domenica al mare potrebbe essere utile :D

Stefano83 ha scritto:
già fatto, ma continua a dirmi che c'è un errore nel server di streaming... Che cosa potrebbe essere a causarmi sto problema?

Ieri ho faticato ma sono riuscito a configurare internet e con l'indirizzo che mi hai dato per vedere il credito e il mio profilo riesco tranquillamente ad accedere...
non ne ho proprio idea, ero da un pò che non smanettavo con la tv sul cell, nonostante sono a conoscenza da tanto di skytg24 non lo uso quasi mai, ho riniziato ora per curiosità con questi canali tanto per provare. Cmq a memoria non ricordo come si possa risolvere questo problema, non riesci a vedere neanche un canale?

m4ybe ha scritto:
mmmm....mi sa che bisogna pagare per quello....è una cosa a parte

cmq il primo che lo vede gratis faccia un fischio, la domenica al mare potrebbe essere utile :D

Al prossimo GP lo teniamo d'occhio .. ;)

cmq la tre concedendo queste cosucce gratis è la mia preferita, se pensiamo che grazie alla possibilità di fare sessioni internet inferiori ai 19 kb senza pagare, col quale con opera mini 2.0 mod navigo sui siti gratis da 2 anni.. e mando tutti i messaggio gratis che voglio gratis grazie a Skebby
;) sono soddisfatto... :D

Anch'io ho installato Skebby e devo dire che va alla grande, però la tre se si accorge di tutti i furbi che fanno sessioni internet da 5 o 6 Kb giusto per inviare messaggi non è che tra un po' potrebbe decidere di far pagare?

anche se lo facesse sono anni che lo faccio, mi sentirei cmq a pancia piena....

cmq non è furbizia, se lo consentono sono consci di questo..

Ragazzi, anche a voi sul canale di Mediaset in streaming UMTS appare la schermata fissa "programma non disponibile"?? :crybaby2: :eusa_think:

username1 ha scritto:
Ragazzi, anche a voi sul canale di Mediaset in streaming UMTS appare la schermata fissa "programma non disponibile"?? :crybaby2: :eusa_think:

si :sad:

Indietro
Alto Basso