Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Qual è l'indirizzo dell'area clienti? Grazie
Supernino ha scritto:Quindi basta un telefono UMTS + una scheda ricaricabile 3 per vedere la TV gratis sul cellulare?
wilcapitano ha scritto:Quindi funziona solo con scheda 3?
se davvero funziona anche in roaming con Tim sono a posto, ho trovato cosa sentire il sabato notte mentre torno a casagrira2 ha scritto:ah, funziona anche in roaming cn tim!!!!!![]()
![]()
![]()
è anch'esso in streaming, non ti funziona?grira2 ha scritto:Non sapevo di skytg24, e perciò chiedo: è anch'esso in streaming?![]()
prova a creare un nuovo profilo internet in cui inserisci a mano solo l'apn tre.itStefano83 ha scritto:Perchè a me il telefono scrive "errore interno del server di streaming"? Dove sbaglio? Succede anche a voi o solo a me? La connessione con 3 funziona
di nienteJULIUS ha scritto:Provato su un vecchio Z1010 e sim a 0,01 cent di credito![]()
Funzionano alla grande!!!![]()
![]()
Grazie
mbacarl ha scritto:Ragazzi, giusto a titolo di cronacasu La3 danno in diretta le prove libere, le qualifiche e le gare del motomondiale!!!
m4ybe ha scritto:prova a creare un nuovo profilo internet in cui inserisci a mano solo l'apn tre.itdi niente
![]()
Dolphin2 ha scritto:Per tutti o solo clienti DVB-H ?
mmmm....mi sa che bisogna pagare per quello....è una cosa a partembacarl ha scritto:credo proprio per tutti .. ho appena visto la pubblicità su La3 in streaming con il mio videofonino ...
non ne ho proprio idea, ero da un pò che non smanettavo con la tv sul cell, nonostante sono a conoscenza da tanto di skytg24 non lo uso quasi mai, ho riniziato ora per curiosità con questi canali tanto per provare. Cmq a memoria non ricordo come si possa risolvere questo problema, non riesci a vedere neanche un canale?Stefano83 ha scritto:già fatto, ma continua a dirmi che c'è un errore nel server di streaming... Che cosa potrebbe essere a causarmi sto problema?
Ieri ho faticato ma sono riuscito a configurare internet e con l'indirizzo che mi hai dato per vedere il credito e il mio profilo riesco tranquillamente ad accedere...
m4ybe ha scritto:mmmm....mi sa che bisogna pagare per quello....è una cosa a parte
cmq il primo che lo vede gratis faccia un fischio, la domenica al mare potrebbe essere utile![]()
username1 ha scritto:Ragazzi, anche a voi sul canale di Mediaset in streaming UMTS appare la schermata fissa "programma non disponibile"??![]()
![]()