Novità tv

giob00

Digital-Forum New User
sono un appassionato di fantascienza,mi chiedo quando nascerà un canaledi sci/fi appropriato su sky e che fine farà il canale jimmy?

Benvenuto :happy3: Questo thread andrebbe in Sky Altri Canali. ;)

A quanto si sa, Jimmy non farà una brutta fine perchè subirà un restyling in autunno... non si sa quanto sarà pesante però! :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda un canale di solo SciFi, sono anni e anni che lo aspettiamo, ma Sky non si è ancora decisa ad aprirne uno...

E comunque c'è anche Fantasy in questo campo, però più che altro trasmette horror e avventura.

mettetevi l'anima in pace...sci.fi NON ARRIVERà MAI soprattutto ora che esiste una finestrella su mediaset gallery...per farl o approdare su sky devono chiudere il contratto con mediaset...campa cavallo...di altri accordi non credo ne faranno visto gli attriti ovvi tra sky e universal

Burchio ha scritto:
mettetevi l'anima in pace...sci.fi NON ARRIVERà MAI soprattutto ora che esiste una finestrella su mediaset gallery...per farl o approdare su sky devono chiudere il contratto con mediaset...campa cavallo...di altri accordi non credo ne faranno visto gli attriti ovvi tra sky e universal

Però non è detto che ci sia un canale di fantascienza non realizzato da sci-fi.
Perche molti film e telefilm di fantascienza d'annata, sono stati realizzati anche dalla MGM.
Inoltre molte serie e film provengono gall'Inghilterra e li hanno prodotti negli anni anche la ITV e Thames, e molte serie sono state programmate da Jimmy, come il prigioniero, doctor who, spazio 1999 ect....
Quindi, secondo me, non è escluso del tutto che in futuro ci possa essere un canale di fantascienza.
Ciao

di fantascienza sopratutto d'annata non ce n'è poca.basta saperla cercare.su jimmy su mgm su axn io ogni mese trovo qualcosa che vale la pena (parlo sopratutto di film anni 50 e sessanta).alle volte anche su fantasy..poi se nascesse un canale dedicato ne sarei ovviamente felicissimo

Indietro
Alto Basso