Novità?

oplos

Digital-Forum Master
Salve, mi chiedevo se oltre alla partenza di Fuoricampo nei giorni delle partite, è prevista anche qualche altra rubrica di approfondimento (magari giornaliera) sul canale premium calcio?

oplos ha scritto:
Salve, mi chiedevo se oltre alla partenza di Fuoricampo nei giorni delle partite, è prevista anche qualche altra rubrica di approfondimento (magari giornaliera) sul canale premium calcio?
magari!purtroppo la realtà è ben diversa,ormai credo che per questa stagione sia andata così,anche se rischiano di perdere clienti,ad esempio io che mi sono riabbonato da poco sono rimasto stupito negativamente,perchè ho lasciato la scorsa estate in un modo,ed ora lo ritrovo peggiorato.....
per adesso è un pò una delusione,mi interessano solo le partite ma un minimo di programmi di approfondimento ci servono!

alankardec ha scritto:
per adesso è un pò una delusione,mi interessano solo le partite ma un minimo di programmi di approfondimento ci servono!
quoto, premium calcio si è un po svuotato.
almeno rubriche di approfondimento e rassegna stampa mattutina!

ragazzi c'e qualcuno che puo dirmi se a luglio con i nuovi abbonamenti si aggregheranno nuove squadre di serie a tipo il palermo? oppure se metteranno in programmazzione delle partite dei campionati stranieri tipo la liga o la premier league? grazieee

toto 90 ha scritto:
ragazzi c'e qualcuno che puo dirmi se a luglio con i nuovi abbonamenti si aggregheranno nuove squadre di serie a tipo il palermo? oppure se metteranno in programmazzione delle partite dei campionati stranieri tipo la liga o la premier league? grazieee
liga e premier league sono esclusiva di sky....

su mediaset ci sarà un riorganizzazione delle squadre visto i nuovi bandi e molto probabilmente un ritocco dei prezzi...;)

toto 90 ha scritto:
A Luglio le squadre Premium aumenteranno da 10 a 12, ma dalla prossima stagione trasmetterà tutti i Club in casa e in trasferta. Non sono previsti campionati esteri neanche nella prossima stagione ;)

dki ha scritto:
A Luglio le squadre Premium aumenteranno da 10 a 12, ma dalla prossima stagione trasmetterà tutti i Club in casa e in trasferta. Non sono previsti campionati esteri neanche nella prossima stagione ;)
Ma trasmetteranno come quest'anno 4 partite in diretta e le altre in replica?

Rubbenino ha scritto:
Ma trasmetteranno come quest'anno 4 partite in diretta e le altre in replica?
Stai confondendo con la Champions ;)

Indietro
Alto Basso