Novita' Gallery nuove funzioni MHP

In determinati film o telefilm invece di esserci la cornice nera c'è quella fastidiosa cornice bianca,capita anche voi?Non risco a toglierla anche se c'è la scritta exit.Ho un accessmedia it box.

Interattivita' Gallery funziona?

Ciao a tutti, come da titolo,ho scritto qua' per non aprire un nuovo Thread
chiedevo gentilmente se l'interattivita' sui canali Gallery, e in generale funziona, sono ormai 2 giorni che non mi va'.

Decoder:
ADB 2000
Humax 4100

Grazie

max283 ha scritto:
Ciao a tutti, come da titolo, chiedevo gentilmente se l'interattivita' sui canali Gallery, e in generale funziona, sono ormai 2 giorni che non mi va'.
Decoder:
ADB 2000
Humax 4100

Grazie

Io nn ho comprato il pacchetto gallery, perciò nn lo vedo, però sul mio decoder quando giro i canali sui gallery viene fuori la scritta mhp.

Ciao e grazie a tutti per le risposte,
ho risolto, sono 2 giorni che sono fuori di testa per questa cosa e poi non ho fatto la cosa piu' ovvia, STACCARE la spina.:eusa_wall:
Mi rodeva un po' perche' ho fatto il pacchetto Gallery+calcio, e senza MHP e' un disastro.
Di nuovo grazie e scusatemi.
Ciao;)

max283 ha scritto:
Ciao e grazie a tutti per le risposte,
ho risolto, sono 2 giorni che sono fuori di testa per questa cosa e poi non ho fatto la cosa piu' ovvia, STACCARE la spina.:eusa_wall:
Mi rodeva un po' perche' ho fatto il pacchetto Gallery+calcio, e senza MHP e' un disastro.
Di nuovo grazie e scusatemi.
Ciao;)

Si era impallata anche a me poi ho levato l'alimentazione ed ora è tutto ok

Mhp

Salve, quando lancio gli mhp sui canali gallery, mi si blocca il ricevitore e s:icon_rolleyes: ono costretto a spegnerlo e riaccenderlo. Questo problema si verifica solo sui canali joi, disney, steel, sugli altri canali l'interattivita' funziona regolarmente. E' un problema del mio ricevitore (humax tivubox 4606 atls 1.1.0.e). Grazie!!

Indietro
Alto Basso