claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
giungano anche i miei complimenti........................ottimamente bene.TELEFAN ha scritto:Un banner molto bello e ben fatto. Complimenti anche da parte mia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giungano anche i miei complimenti........................ottimamente bene.TELEFAN ha scritto:Un banner molto bello e ben fatto. Complimenti anche da parte mia.
max283 ha scritto:Ciao avete notato le novita' sui canali Gallery, nuova veste grafica e possibilita' di scegliere l'audio e avere i sottotitoli.
Ben fatto, complimenti.
Tinho ha scritto:Perché purtroppo non tutti i decoder supportano i cosiddetti DVB subtitles ossia i sottotitoli tipo DVD. Quindi immagino che preferiscano restare su quelli televideo che così sono sicuri che tutti li abbiano...
jpcdani ha scritto:Con la mia Dipro II non vedo questa opzione di poter capire se e' sottotitolato o meno?o c'e' possibilita' di scegliere?non l ho capita scusa...qualcuno mi delucida?
vedo banner scritto solo info scheda e audio ma non i sottotitoli?premo rosso vedo un banner (bellissimo) ma non c'e' ombra di scritta "sottotitoli"?
Forse e' il mio decoder?senno' devo comprarne uno nuovo...ma prima voglio avere piu' comferme.
grazie!
bye
jpcdani, non ti preoccupare, non è il tuo decoder che è guasto. i DVB subtitles continuano a NON essere trasmessi. per adesso i sottotitoli rimangono solo da televideo alla pag. 777 e 778 e io, assieme spero ad altri che si vorranno unire, stiamo cercando di far capire a mediaset che i sottotitoli li devono mettere nel formato standard!jpcdani ha scritto:Se qualcuno sa elencarmi decoder che supportano i cosidetti DVB subtitles?
grazie!
bye
Astrix ha scritto:jpcdani, non ti preoccupare, non è il tuo decoder che è guasto. i DVB subtitles continuano a NON essere trasmessi. per adesso i sottotitoli rimangono solo da televideo alla pag. 777 e 778 e io, assieme spero ad altri che si vorranno unire, stiamo cercando di far capire a mediaset che i sottotitoli li devono mettere nel formato standard!
l'informazione che era stata data prima perciò è parzialmente falsa. semplicemente quando vai su scelta audio c'è pure una sottosezione sottotitoli che non dice nulla di nuovo, perché informa che bisogna andare sul televideo e premere pag 777 e 778non cambiare decoder, vai tranquillo! non è il tuo decoder retrogrado, è mediaset che non vuole utilizzare gli standard dvb...vedasi anche la guida tv epg standard...assolutamente limitata all'essenziale!
max283 ha scritto:Ciao prova ora su Steel, devi scegliere (Tasto giallo) scelta Audio, poi si apre un nuovo banner e li ci sono le 3 opzioni: italiano-lingua originale-sottotitoli.
Vai su sottotitoli e dai OK, poi se il decoder ha la possibilita' del teletext, cioe' se sul telecomando c'e' una voce (Text) o similare spingi il pulsante, ti compare una schermata neracon in alto a destra 777 x italiano o 778 x inglese, digita 777, se il decoder supporta il TXT la schermata nera scompare e ti rimangono i sottotitoli.
Prova e fammi sapere.
Ciao.
Astrix ha scritto:jpcdani, non ti preoccupare, non è il tuo decoder che è guasto. i DVB subtitles continuano a NON essere trasmessi. per adesso i sottotitoli rimangono solo da televideo alla pag. 777 e 778 e io, assieme spero ad altri che si vorranno unire, stiamo cercando di far capire a mediaset che i sottotitoli li devono mettere nel formato standard!
l'informazione che era stata data prima perciò è parzialmente falsa. semplicemente quando vai su scelta audio c'è pure una sottosezione sottotitoli che non dice nulla di nuovo, perché informa che bisogna andare sul televideo e premere pag 777 e 778non cambiare decoder, vai tranquillo! non è il tuo decoder retrogrado, è mediaset che non vuole utilizzare gli standard dvb...vedasi anche la guida tv epg standard...assolutamente limitata all'essenziale!
max283 ha scritto:Ciao Astrix scusa ma se ti riferisci a me io non ho dato nessuna informazione parzialmente falsa perche' i sottotitoli STANNO FUNZIONANDO in questo momento, hai per caso provato su Steel in questo momento c'e' Heroes,prova e poi dimmi.
La cosa da fare e' solo quella di spingere solo il tasto del televideo sul telecomando del decoder e digitare 777 o 778 per scegliere la lingua che interessa, e non scegliere Scelta Audio.
ERCOLINO ha scritto: