• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novita' Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Salve a tutti. Faccio innanzitutto una premessa: non linciatemi se la cosa non dovesse essere vera. Chi mi conosce in questo forum sa che non scrivo per il gusto di scrivere, lo testimoniano l'esiguo numero dei post. Vengo al dunque. Ho degli amici che lavorano a Mediaset e uno di loro mi diceva che molto probabilmente a ottobre partirà un nuovo canale nel bouquet di Gallery: un canale di grande richiamo, probabilmente National Geographic e fin qui nulla di nuovo. la novità consiste che chi ha sottoscritto l'offerta full a 179 lo vedrà gratuitamente fino al 30 giugno 2009, contestualmente abbasserano l'offerta calcio e probabilmente lo si potrà acquistare senza aver attivo Gallery ad un prezzo ancora da decidere ma sarà impedita la visione di National Geographic questo per compensare chi ha attivato l'offerta a 179 €. Attualmente ci sono problemi di accordo con National Geographic e se dovesse saltare il tutto ci sarà un altro canale di documentari. Ripeto, non prendetevela con me se questo non dovesse succedere, sono notizie ufficiose da prendere con beneficio di inventario. Appena sapute ho voluto subito condividerle con voi amici del forum
infatti qui dice che ci son problemi. probabilmente proprio per il discorso che NG è di Murdoch. cmq io preferisco discovery che secondo me è fatto meglio e tratta argomenti approfonditi a 360°
 
Euplio ha scritto:
Non vorei deluderti ma queste cose mi sono state dette. Spero siano vere, ma se non dovessero accadere non ritenermi responsabile! Ho solo riportato delle confidenze che mi hanno fatto due amici che lavorano in Mediaset

Assolutamente, qua se c'e' un responsabile sappiamo chi e' --------e' Mediaset:happy3:
 
campagnolo72 ha scritto:
Assolutamente, qua se c'e' un responsabile sappiamo chi e' --------e' Mediaset:happy3:
Beh mediaset ha già diciharato (in via non ufficiale mi pare cmq) che si sarebbe aggiunto anche un canale all documentary, ma non hanno mai parlato di tempi.
anche io spero che venga attivato entro dicembre, e per questo ho fatto anche easypay, così per 12 mesi mi prevengo da eventuali sorprese con relativo aumento ulteriore di prezzo
 
Stefano77b ha scritto:
per questo ho fatto anche easypay, così per 12 mesi mi prevengo da eventuali sorprese con relativo aumento ulteriore di prezzo

Il prezzo lo possono aumentare quando vogliono, dandoti la possibilità di recedere senza penali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso