Novita su ticket Formula 1?

Spilorciate un ticket che copre per i fortunati solo la parte centrale della stagione e se il mondiale si decide alla fine, v'attaccate...
Risparmiate da un altra parte se potete e fatevi il pack sport anzichè elemosinare... :eusa_shifty:

Eccolo!!! hai impiegato troppi post prima di fare la solita romanzina.....se vuoi pagami tu il pacco Sport per sempre e io rinuncio a chiedere il ticket :)

Potrò almeno decidere come spendere i miei soldi?!?!?!?

Grazie

Spilorciate un ticket che copre per i fortunati solo la parte centrale della stagione e se il mondiale si decide alla fine, v'attaccate...
Risparmiate da un altra parte se potete e fatevi il pack sport anzichè elemosinare... :eusa_shifty:
guarda un ticket 6 mesi copre tutta la stagione formula1 partendo da oggi ci si perde l'ultimo gp del 23 novembre che la rai comunque credo trasmetta in diretta, e comunque 29 o 49 euro l'eventuale costo ticket sono sempre meglio di un vincolo con sky e pagare 144euro in piu'per un anno il proprio abbonamento comprensivo anche dello sconto fino a settembre...saluti

oggi ennesimo capitolo...mi chiamano da SKY per dirmi che il ticket F1 era disponibile solo prima della partenza dei GP a 99€ e che se volevo adesso potevo fare abb a Sport.....

GLi ho detto che naturalmente non poteva essere vero perchè è da 2 mesi che sto chiedendo ticket F1 e che cmq sport non mi interessava

Indietro
Alto Basso