Francesco77
Digital-Forum New User
L'offerta era finchè non disdici... tu hai disdetto? Se non l'hai fatto penso che nessuno possa contestarti nulla durante la fase di conciliazione, ma anche se hai disdetto una volta chiarito che sky non aveva diritto di aumentare l'offerta penso tu abbia la possibilità di appellarti alla mia determina dicendo che ti hanno costretto a disdire.Scusate io avevo 20€ per sempre e l’anno scorso hanno aumentato a 30, a dicembre passerà pure a 30€.
ora è troppo tardi per usare conciliaweb?
Ancora la determina non è stata pubblicata sul sito dell'AGCOM.
Io mi aspetto comunque che dietro le quinte ci sia in corso un procedimento contro Sky, in altre occasioni Agcom ha multato società che hanno modificato le offerte "per sempre" per esempio:

Tariffe telefoniche, interviene l'AgCom. Quando un'offerta è "per sempre" è per sempre
Se una società dei telefoni propone un'offerta "per sempre", non può essere cambiata. Il Garante per le Comunicazioni, chiamato a v…
Per lo meno lo spero... è giusto che paghino
Altra informazione utile è che io avevo conservato la mail con cui proponevano la nuova offerta in cui c'erano in piccolo le condizioni che potevano permettere a Sky di modificare l'offerta ( solo aumento dell'IVA):
A partire dal 1° luglio il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 14,99€ al mese. La tua offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese finché non disdici salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Il tuo abbonamento NOW si rinnova di mese in mese. Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, la disattivazione del rinnovo automatico del tuo abbonamento NOW, senza né costi né spese. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. Il Logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1. Tutti i diritti riservati.
Quando in fase di conciliazione ho letto e chiesto di mostrare la mail l'avvocato di Sky ha iniziato a balbettare qualcosa di incomprensibile