• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Scrivo la mia situazione:
2 box di cui uno Sky online e uno now tv

Il box Sky on line ha preso l'aggiornamento e non ha creato nessun problema..... ho notato anche io un leggero rallentamento ma nessun errore.

Il box now tv non ha preso mai l'aggiornamento rimanendo alla versione 4

Comunque devo dire che la nuova versione ( anche se un pò rallenta ) é un buon progresso.
 
Anche sui miei 2 tv box (uno versione vecchia con adesivo, l'altro nuovo) è stato annullato l'aggiornamento.
Tutto ok, noto soltanto che alla prima riaccensione il box ha caricato prima l'audio e dopo un buffering di qualche secondo anche il video dei canali live (all'inizio partiva l'audio e lo schermo rimaneva nero, questione di una ventina di secondi).
 
A me andava perfettamente la versione nuova... molto comoda per lo zapping dei canali lineari... e stamattina mi ritrovo con la versione precedente e senza poter usufruire dello zapping... speriamo che rimettete al più presto la nuova versione perché era veramente molto ma molto comoda!!!!

Non capisco che senso ha fare il downgrade anche a chi l'app funzionava regolarmente :eusa_wall:
La nuova è molto meglio...
 
Sono basito, ormai ogni volta che fanno un aggiornamento commettono un disastro e sono costretti ad annullare tutto... Strano che non li abbiano già cacciati
 
Non capisco che senso ha fare il downgrade anche a chi l'app funzionava regolarmente :eusa_wall:
La nuova è molto meglio...

Non capisco la tua domanda... il problema pare che si presenti in maniera casuale, quindi non penso che ci sia modo di sapere a chi funziona e a chi no.
E se comunque ad alcuni non funziona vuol dire che l'update non è ancora maturo. Ben venga una bella controllata generale dell'app e che venga rilasciata quando tutto sarà ok
 
Non capisco la tua domanda... il problema pare che si presenti in maniera casuale, quindi non penso che ci sia modo di sapere a chi funziona e a chi no.
E se comunque ad alcuni non funziona vuol dire che l'update non è ancora maturo. Ben venga una bella controllata generale dell'app e che venga rilasciata quando tutto sarà ok
È difficile che tu possa trovare un senso o una risposta a una domanda non posta....
 
Il NOW BOX stasera è ammutolito,sto guardando Juve_Fiorentina,prima è caduta linea e collegamento,ho dovuto rifare il login e poi si è ammutolito il telecronista della partita,a qualcuno è successo la stesso errore?
 
ieri avevo fatto l'aggiornamento alla nuova versione, e non avevo problemi. ma ho visto che il box ha ripristinato la versione precedente del firmware ? perchè? ora mi ritrovo nuovamente con la vecchia versione senza zapping
 
Io ho la versione aggiornata con zapping ed e' veramente comoda, fosse un po piu veloce nell aprire il nuovo streaming sarebbe perfetto ma li credo dipenda piu dalla velocita della mia connessione.
Comunque milan spal si vede abbastanza bene, sicuramente meglio rispetto al finale dello scorso campionato.
Per quanto riguarda i buffering ho avuto qualche rallentamento solo all'inizio della prima serata di xfactor, per il resto tutto ok da mesi...e non ho una gran connessione...altri due tre miglioramenti e nowtv per me sarebbe perfetto
 
È difficile che tu possa trovare un senso o una risposta a una domanda non posta....
Bravo.

Ho il TV Box acceso da poco più di tre ore e facendo zapping da un canale all'altro non ho riscontrato nessun problema né nel segnale video né nella stabilità dell'App Now tv.
 
Sul mio tvbox del 2016 con l'adesivo Now TV sulla scritta skyonline in serata è tornato il nuovo aggiornamento con lo zapping e funzionava perfettamente. Sul tvbox nuovo del 2017 c'è la vecchia versione.
 
Sono basito, ormai ogni volta che fanno un aggiornamento commettono un disastro e sono costretti ad annullare tutto... Strano che non li abbiano già cacciati


Cacciati da dove? Dal globo? É sempre facile dal divano fare il ct della nazionale, il sindaco o il parlamentare, il medico o l'imprenditore, anzi é lo sport preferito dell'italiano saper fare tutto e meglio seduti sul divano.
P.S. Mi dici quale altro "disastro" hanno fatto dopo un aggiornamento e hanno dovuto annullare? Forse me lo son perso io in due anni e passa di abbonamento...
 
Indietro
Alto Basso