• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

allora ho contattato la chat e mi hanno resettato tutti i dispostivi perché non andava ora problema risolto
 
Non mi piace che quando si vuole vedere più episodi di una stessa serie, c'è l'utilissimo "tombolino" con l'indicazione del prossimo episodio però se lo usi ti rimangono in "Iniziati" tutti gli episodi perchè non si è conclusa la visione anche se in realtà magari solo i titoli finali non hai visto e dunque è inutile riempire la sezione di programmi quasi finiti.

Che ne pensate? :icon_cool:
Vero gran rottura, perché poi devo andare a fare pulizia negli iniziati
 
nelle opzioni puoi farlo spegnere dopo 4 ore di inattività; in alternativa, finito di vedere tutto, puoi togliere del tutto l'alimentazione
 
Di solito si aggiorna tutto automaticamente la prima volta che apri l'app di nowtv sul tvbox.
 
a me non si aggiorna, mi resta alla versione app 05.00.04, ho provato ad aggiornare dalle impostazioni e mi dice che ho l'ultima versione disponibile, speriamo fra qualche ora mi arrivi, sono curioso se ciò che hanno inserito è fatto correttamente , anche se già so che l'impostazione dei 50hz non hanno provveduto ad aggiungerla.

EDIT:

come non detto, al momento sono state aggiornate solo le app, il box non ancora.. attendiamo spero poche ore per vedere le novità
 
Ultima modifica:
a me non si aggiorna, mi resta alla versione app 05.00.04, ho provato ad aggiornare dalle impostazioni e mi dice che ho l'ultima versione disponibile, speriamo fra qualche ora mi arrivi, sono curioso se ciò che hanno inserito è fatto correttamente , anche se già so che l'impostazione dei 50hz non hanno provveduto ad aggiungerla.

EDIT:

come non detto, al momento sono state aggiornate solo le app, il box non ancora.. attendiamo spero poche ore per vedere le novità

appena controllato, nessun firmware per il box ed app ferma alla 5.0.4 del 2 maggio
 
spero nel box, hanno in mente di inserire come funzione un unica lista canali live, senza andare nei vari generi per cercarsi i canali live che è in modo evidente troppo macchinoso.. Ercolino sai se verrà aggiunta un unica lista canali live ??
Sarebbe bello avere la lista unica nella home a livello dei pacchetti e le liste separate all'interno dei pacchetti, come prima voce. Macchinosa e inutule invece la divisione SD e HD
 
Indietro
Alto Basso