• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Buongiorno a tutti, scusate se scrivo qui ma non sono molto pratico di forum...mi sono appena registrato sul vostro perché ho bisogno di aiuto sul tv box...ho fibra Infostrada e continuo ad avere disconnessioni sul tv box, a volte non si connette proprio in Wi-Fi...a meno che non ripristino il router con le impostazioni di fabbrica....appena spengo il tv box e provo a riaccedere non ne vuole sapere di connettersi...ho già scritto all’assistenza Now Tv ma non sanno aiutarmi...secondo voi da cosa può dipendere? Grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione!
 
Buongiorno a tutti, scusate se scrivo qui ma non sono molto pratico di forum...mi sono appena registrato sul vostro perché ho bisogno di aiuto sul tv box...ho fibra Infostrada e continuo ad avere disconnessioni sul tv box, a volte non si connette proprio in Wi-Fi...a meno che non ripristino il router con le impostazioni di fabbrica....appena spengo il tv box e provo a riaccedere non ne vuole sapere di connettersi...ho già scritto all’assistenza Now Tv ma non sanno aiutarmi...secondo voi da cosa può dipendere? Grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione!
Fai una prova, controlla sul tuo modem se hai impostato ip privato!
Alcuni utenti qui sul forum hanno avuto problemi simili al tuo avendo impostato sul modem ip privato, dopo averlo cambiato con ip pubblico hanno risolto.
Se anche tu dovresti risolvere così il tuo problema sarebbe un'ulteriore conferma che il problema sia dato da questa impostazione sul modem, l'unico dubbio che mi rimane è se questa operazione si possa fare in autonomia dalle impostazioni del modem oppure se bisogna contattare l'assistenza di chi ti fornisce la linea internet.
 
Ultima modifica:
Fai una prova, controlla sul tuo modem se hai impostato id privato!
Alcuni utenti qui sul forum hanno avuto problemi simili al tuo avendo impostato sul modem id privato, dopo averlo cambiato con id pubblico hanno risolto.
Se anche tu dovresti risolvere così il tuo problema sarebbe un'ulteriore conferma che il problema sia dato da questa impostazione sul modem, l'unico dubbio che mi rimane è se questa operazione si possa fare in autonomia dalle impostazioni del modem oppure se bisogna contattare il proprio l'assistenza di chi ti fornisce la linea internet.
IP non id
 
Ragazzi cosa mi consigliate lo smart box o la smart stick? Io dovrei collegarli in Wi-Fi.. Quale dei due riceve meglio il segnale?? Grazie..

Smart Stick tutta la vita!
Da quando è uscita la stick non ha più senso valutare l'acquisto del TVbox (se non per il fatto che il box ha l'ingresso ethernet), per tutto il resto come già detto da altri è dal giorno alla notte a favore della stick.
 
un consiglio io ho una connessione adsl che arriva sui 6 mb , dite che riesco a vedere bene il pacchetto sport ? se si quale mi consigliate la box tv che ha la possibilità di mettere il cavo ethernet o la stick in wifi ?
 
un consiglio io ho una connessione adsl che arriva sui 6 mb , dite che riesco a vedere bene il pacchetto sport ? se si quale mi consigliate la box tv che ha la possibilità di mettere il cavo ethernet o la stick in wifi ?

domanda interessante al quale mi lego, secondo me la differenza tra wifi e cavo ethernet non è tantissima quindi calcolando che la tv vi è nei pressi del modem il tv box è cosa superata a mio modo di vedere ora se non hai smarttv meglio smartstick,
ma prende meglio la smartstick o l'app incorporata in una tv samsung ?
 
domanda interessante al quale mi lego, secondo me la differenza tra wifi e cavo ethernet non è tantissima quindi calcolando che la tv vi è nei pressi del modem il tv box è cosa superata a mio modo di vedere ora se non hai smarttv meglio smartstick,
ma prende meglio la smartstick o l'app incorporata in una tv samsung ?

Meglio la smartstick. L'app samsung almeno nel mio caso (ku6400) non va a 50fps.
 
grazie a tutti per le risposte allora optero' per l'acquisto della stick con i due mesi gratis
 
Ragazzi domanda semplice, meglio il box o la smart stick? Io ho il box e ho notato che ogni tanto ricarica l'immagine ma poi riparte dopo poco, con la smart stick é simile?
 
Fai una prova, controlla sul tuo modem se hai impostato ip privato!
Alcuni utenti qui sul forum hanno avuto problemi simili al tuo avendo impostato sul modem ip privato, dopo averlo cambiato con ip pubblico hanno risolto.
Se anche tu dovresti risolvere così il tuo problema sarebbe un'ulteriore conferma che il problema sia dato da questa impostazione sul modem, l'unico dubbio che mi rimane è se questa operazione si possa fare in autonomia dalle impostazioni del modem oppure se bisogna contattare l'assistenza di chi ti fornisce la linea internet.
Dubito possa essere quello che dici, visto che non si hanno evidenze di problemi di questo tipo con Fibra Infostrada
Buongiorno a tutti, scusate se scrivo qui ma non sono molto pratico di forum...mi sono appena registrato sul vostro perché ho bisogno di aiuto sul tv box...ho fibra Infostrada e continuo ad avere disconnessioni sul tv box, a volte non si connette proprio in Wi-Fi...a meno che non ripristino il router con le impostazioni di fabbrica....appena spengo il tv box e provo a riaccedere non ne vuole sapere di connettersi...ho già scritto all’assistenza Now Tv ma non sanno aiutarmi...secondo voi da cosa può dipendere? Grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione!
Potrebbe esserci una sorta di incompatibilità tra il modem ed il TV box Oppure potresti avere ricevuto un TV box difettato.

Le cose che farei io in ordine sono queste qua:
1) assicurarmi che il TV box ed il modem siano aggiornate all'ultima versione software

2) se disponibile provare a connettere il TV box con connessione a 5 Gigahertz

3) verificare tramite menù segreto ( se utilizzi la funzione cerca in questo thread o in quello dei problemi tecnici oppure cerchi su Google) la qualità della tua connessione dal TV box e vedere se per caso la ricezione non è adeguata

4) richiedere la sostituzione del TV box se con altri dispositivi connessi in wifi col tuo modem non hai problemi
 
Buongiorno a tutti, ho un piccolo quesito per voi tutti, sperando che possiate rispondermi.
Ho acquistato presso mondadori store un "Now Tv Box"alla cifra di 9,90 con inclusi 3 mesi di un ticket a scelta (tranne sport).
La stessa offerta era presente anche sul sito di now tv, fino a qualche settimana fa.
Tuttavia, mi accorgo in ritardo che sulla scatola c'è scritto che la scadenza del codice promo è il 31/12/2017 e che tale data può subire variazioni in base a eventuali proroghe.
Ho provato a inserire il codice sul sito di now tv e tale codice risulta ancora attivo, però non so fin quando posso sfruttarlo.
Qualcuno ha notizie in merito? Ho provato a contattare la chat di now tv ma mi hanno detto che fa fede la data sullo scatolo.
 
Buongiorno a tutti, ho un piccolo quesito per voi tutti, sperando che possiate rispondermi.
Ho acquistato presso mondadori store un "Now Tv Box"alla cifra di 9,90 con inclusi 3 mesi di un ticket a scelta (tranne sport).
La stessa offerta era presente anche sul sito di now tv, fino a qualche settimana fa.
Tuttavia, mi accorgo in ritardo che sulla scatola c'è scritto che la scadenza del codice promo è il 31/12/2017 e che tale data può subire variazioni in base a eventuali proroghe.
Ho provato a inserire il codice sul sito di now tv e tale codice risulta ancora attivo, però non so fin quando posso sfruttarlo.
Qualcuno ha notizie in merito? Ho provato a contattare la chat di now tv ma mi hanno detto che fa fede la data sullo scatolo.

Se il codice è attivo, puoi sfruttare per il periodo indicato la visione abilitata dallo stesso codice.
 
Qualcuno ha il problema che il box dopo qualche giorno perde tutte le locandine e si risolve solo riavviando?
 
Se il codice è attivo, puoi sfruttare per il periodo indicato la visione abilitata dallo stesso codice.
Si, questo l'ho capito, ma forse non mi sono spiegato bene.
Volevo sapere fin quando potevo attivare il codice, se ad esempio lo posso attivare a partire da settembre.

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se non hai attivato l'offerta degli 8 mesi di sport e l'offerta della Smart stick con due mesi di sport Sarebbe forse è meglio attendere Perché potrebbe farti perdere una delle due promo
 
Se non hai attivato l'offerta degli 8 mesi di sport e l'offerta della Smart stick con due mesi di sport Sarebbe forse è meglio attendere Perché potrebbe farti perdere una delle due promo
Non ho attivato alcuna promo, per ora solo i 14 giorni di prova gratuita

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
Allora se vuoi attivare i codici sono due le cose da fare Secondo me, per non creare incompatibilità:

-) eliminare l'account e rifarlo da zero per rimuovere la prova gratuita e dopodiché attivare quello che vuoi attivare

-) aspettare la fine della prova dei 14 giorni in modo da restare senza promo ed attivare quello che vuoi attivare
 
Indietro
Alto Basso