• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non lo so... a me da segnale Buono pur essendo collegato via cavo Ethernet e questo è ancora più strano.

Partiamo dal presupposto che non avendo mai visto lo Sport su Now TV in SD non ho termini di paragone.

Ho visto Roma Atalanta l'altro giorno... primissima partita in HD.

Si vedeva bene ma secondo me non benissimo.

Gli scatti un po' ci sono, purtroppo col box sarà sempre così a meno di aggiornamenti software.

Per dire, con Premium l'alta definizione mi sembrava migliore.

Se pensi che sono collegato via cavo Ethernet il segnale dovrebbe essere praticamente perfetto.

Insomma, qualcosa non mi convince ancora.

Altra cosa i colori... a parte la taratura del televisore.
Hai notato anche tu differenze molto marcate di colori tra la partita della Roma e quella del MU?

l'sd era indecente quindi se l'hai vista bene credo che sia quello il massimo hd disponibile, non credo abbiano profili generici per banda, io sul vpr vedo veramente bene solo con generosi bitrate disponibili solo attraverso i bluray sul 32" invece va più che bene
 
Intanto dopo l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno mi sono sparite ancora tutte le anteprime...
 
Intanto dopo l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno mi sono sparite ancora tutte le anteprime...

Quali anteprime? Scusate ma sono un nuovo cliente nowtv e anche io ho il box, acquistato anni fa e mai usato. Ora, dopo aver chiuso il contratto con premium, sto iniziando a usare il box. Comunque anche a me risulta aggiornato il firmware
 
Ciao.
In casa ho due box tv attaccati a due tv. Entrambe i box funzionano bene e non riscontro particolari problemi.
Unica cosa che non mi spiego e' il perche' su uno dei due sovente non vedo le locandine dei film nel menu'dei film. Vedo solo le trame.
Non capisco proprio. Entrambe i box sono connessi in wifi su adsl tiscali e quello che ha il problema e' il piu' vicino dei due al router.
Qualcuno sa darmi qualche indicaIone su cosa posso fare?

Grazie ciao
 
Ragazzi da me now tv dà problemi sia su box che su stick. Non mi fa accedere al mio account, addirittura dopo aver fatto reset non mi fa procedere. Anche da voi ci sono problemi?
 
Ciao, è qualche giorno che non si vedono le locandine dei film. Sapete come si può risolvere il problema?
Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Ma si può trasmettere i contenuti dal telefono al box, come se fosse un chromecast? Ho visto che ci sono varie app per roku.
 
Indietro
Alto Basso