• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Sinceramente non saprei.

Da quello che ho visto quel tasto sul box serve praticamente a nulla :)
 
Sinceramente non saprei.

Da quello che ho visto quel tasto sul box serve praticamente a nulla :)

Il tasto asterisco in realtà funziona per andare nelle impostazioni nella home del os Roku del now tv box, lo indica anche nelle informazioni in alto, provate ad andare nella home.
Comunque la nuova funzione di utilizzo del tasto asterisco anche nell app now tv per l’impostazione dell’audio, ci sarà sicuramente anche sul now tv box con il nuovo aggiornamento che sta per arrivare sui box
 
E' già arrivato anche sui box, ma non cambia niente riguardo il tasto asterisco.
 
Per chi preferisce utilizzare il più completo NowTv magari collegato in ethernet e risolvere il problema di refresh rate in uscita verso il TV, ho messo nella sezione mercatino l'annuncio per il mio HdFury Doctor HDMI con già caricato il file EDID adatto per NowTv. L'ho usato per molti mesi proprio con un box NowTv con soddisfazione, ora utilizzo l'app della smart tv e non mi serve più.
 
Per chi preferisce utilizzare il più completo NowTv magari collegato in ethernet e risolvere il problema di refresh rate in uscita verso il TV, ho messo nella sezione mercatino l'annuncio per il mio HdFury Doctor HDMI con già caricato il file EDID adatto per NowTv. L'ho usato per molti mesi proprio con un box NowTv con soddisfazione, ora utilizzo l'app della smart tv e non mi serve più.

Io provai quel hdfury doctor hdmi con file caricati collegato al box , andava meno nitido e solo sulla porta hdmi 2 del tv Sony , la porta 1 non me la riconosceva , la scattosità spariva di poco ma non era fluidissimo
 
Buonasera , visto l'andamento delle Stick , ho tirato fuori un box che avevo messo via , secondo voi meglio se utilizzo il box x now TV o continuo ad usare la Stick ?
 
Buonasera , visto l'andamento delle Stick , ho tirato fuori un box che avevo messo via , secondo voi meglio se utilizzo il box x now TV o continuo ad usare la Stick ?

Dipende Se accetti la qualità a 60hz con microscatti visivi puoi usare il box altrimenti utilizzi la stick che non ha questo limite, purtroppo è l’unico box che abbiamo avuto in Italia e di qualità non accettabile purtroppo
 
Buonasera , visto l'andamento delle Stick , ho tirato fuori un box che avevo messo via , secondo voi meglio se utilizzo il box x now TV o continuo ad usare la Stick ?

Io continuo ad utilizzare il box collegato in ethernet e il dr hdmi configurato anni fa con il file postato qui sul forum, nessuno scatto e con la ethernet massima affidabilità.
 
Io continuo ad utilizzare il box collegato in ethernet e il dr hdmi configurato anni fa con il file postato qui sul forum, nessuno scatto e con la ethernet massima affidabilità.
Per chi vuole la configurazione che ha descritto porf (che io stesso ho usato per anni prima di utilizzare esclusivamente l'app su Smart Tv) nel mercatino sto vendendo il mio DrHDMI già pronto con il file caricato per NowTv (e sto vendendo anche 3 box)
 
Io continuo ad utilizzare il box collegato in ethernet e il dr hdmi configurato anni fa con il file postato qui sul forum, nessuno scatto e con la ethernet massima affidabilità.

Forse dipende dal tv da come gestisce que hd fury il mio tv Sony non lo digeriva pienamente a livello compatibilità
 
attualmente utilizzo la stick con la fibra. quest'anno avremo il campionato in estate e dovendomi trasferire nella seconda casa, con una connessione mobile, tra il box e la stick qual'è quella che da meno problemi?
 
attualmente utilizzo la stick con la fibra. quest'anno avremo il campionato in estate e dovendomi trasferire nella seconda casa, con una connessione mobile, tra il box e la stick qual'è quella che da meno problemi?
Il wifi del box è lievemente migliore
 
Nuova Versione App Now Tv 5.7.135
Sei arrivato un poco in ritardo poi questa volta caro Ercole xD
Se verifichi all'interno della sezione appstore del box, potrai vedere che questa versione software dell'app è disponibile già dal primo aprile, quindi quasi 2 mesi fa
Credo i cambiamenti sulle sezioni. Intrattenimento diventa entertainment, serie non c'è più e hanno aggiunto la sezione Kids.
che novità ci sono sul box ?
Attualmente nessuna di rilievo, a parte le modifiche che hanno effettuato Nella notte tra martedì e mercoledì che ti ha elencato l'utente sopra, che comunque non hanno richiesto un aggiornamento dell'app.

Speriamo che con il prossimo aggiornamento dell'app rimuovano la doppia versione SD HD dei canali in onda dei pass non sportivi, visto che non essendoci ormai opzione + non ha più senso, visto che già per il pass Sport hanno deciso da tempo di utilizzare i canali in streaming adattativo. Se poi inserissero come avete chiesto in molti la guida TV in cui è più facile passare da un ticket all'altro, non sarebbe una miglioria non da poco.

In ogni caso secondo me la cosa con Maggiore priorità che dovrebbero fare sarebbe inserire finalmente la possibilità di selezionare la frequenza di aggiornamento dello schermo visto che sulla stick già c'è da tempo
 
Indietro
Alto Basso