In Rilievo NOW Box

Non mi pare... la mia idea era questa, comprare un hdfury dr HDMI, programmarlo con il file del forum e sfruttarlo per copiare la edid sul ligawo (se cercate bene su amazon dovrebbe esserci anche un Kwmobile che secondo me non è altro che il ligawo rimarchiato a 20 euro mi pare)...che ne pensate?

PS
una volta fatto tutto restituirei il drhdmi

Mmm...potrebbe funzionare

Non si puó programmare...funzionerebbe (forse) se si ha un dispositivo che esce solo a 50hz e si copia il suo edid all'ultima posizione del manager
Non credo che crei un file delle ultime impostazioni, ma che copi l output, nel senso che non lo modifica

Ciao a tutti, è parecchio che non seguo il thread, ma a quanto leggo mi sembra di capire che non è ancora uscito nessun tv box con hardware aggiornato per superare il problema dei 50hz, è così?

Nuova versione 05.00.03 dell'App Now tv

Le nuove funzionalità introdotte:

- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi

- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)

- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.

- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto.
In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce

E' incluso il bug fix della volta scorsa della 05.00.02

Fate sapere se ci sono problemi

Grazie

Nuova versione 05.00.03 dell'App Now tv

Le nuove funzionalità introdotte:

- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi

- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)

- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.

- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto.
In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce

E' incluso il bug fix della volta scorsa della 05.00.02

Fate sapere se ci sono problemi

Grazie

Il decoder NOW TV Box si aggiorna con nuove funzioni (Versione app 05.00.03)

Ciao a tutti, è parecchio che non seguo il thread, ma a quanto leggo mi sembra di capire che non è ancora uscito nessun tv box con hardware aggiornato per superare il problema dei 50hz, è così?

da quanto ho capito il problema non è hardware...il nowtv del Regno Unito (lo stesso modello nostro) è stato aggiornato via firmware per uscire a 50hz...è possibile, ma è solo una mia supposizione, che dopo l'aggiornamento app alla versione 5 e l'aumento dei fps nei canali sport, il passo successivo sia un aggiornamento firmware anche da noi

NOW TV Box

@Ercolino

Ho provato i canali live del ticket serie tv, tutto ok. Cinema ok.
Invece nel ticket intrattenimento non mi fa vedere Sky Uno, né tramite zapping né con accesso diretto. “Questo programma non è incluso nella tua offerta”

@Ercolino

Ho provato i canali live del ticket serie tv, tutto ok. Cinema ok.
Invece nel ticket intrattenimento non mi fa vedere Sky Uno, né tramite zapping né con accesso diretto. “Questo programma non è incluso nella tua offerta”
Programma riservato agli abbonati Sky. Alle 21,15 il canale sarà visibile

App molto più fluida, ottimo lavoro!
Per il resto io avrei inserito anche Sky Sport 24, Disney Junior e NickJr. in un unico elenco dei canali del ticket Intrattenimento per facilitare ancora di più lo zapping. :)

tra stasera e domani , proverò l'aggiornamento..

Ercolino per il 50hz spero non ci faranno attendere molto, la soluzione la hanno nel loro firmware del nowtvbox uk, perche non hanno integrato questa novità in questo aggiornamento stesso?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso