In Rilievo NOW Box

Sarebbe meraviglioso avere un box con tutte le app: nowtv, primevideo, netflix, infinity e timvision...e' veramente fastidioso e frustrante dover avere mille dispositivi. io ho timvision, netflix, infinity, nowtv e amazon: in camera devo continuamente switchare tra xbox one (primevideo, netflix e infinity), chrome cast (timvision e netflix) e box roku per nowtv in quanto: nowtv su chrome cast 1 non funziona perfettamente, infinity su chrome cast non va benissimo (crash dellapp su android ecc ecc), timvision e' presente solo su chrome cast..in salotto invece ho il box androidtv di timvision che riduce molto la frammentazione e mi consente di avere tutto la tranne ovviamente nowtv (che uso sempre su box nowtv anche in salotto)...utopia avere tutto in un sol posto, un vero peccato

tim può e deve risolvere se vuole continuare a pubblicizzare timbox in fb sulla loro pagina l'ho richiesto più volte fatelo anche voi

Sarebbe meraviglioso avere un box con tutte le app: nowtv, primevideo, netflix, infinity e timvision...e' veramente fastidioso e frustrante dover avere mille dispositivi. io ho timvision, netflix, infinity, nowtv e amazon: in camera devo continuamente switchare tra xbox one (primevideo, netflix e infinity), chrome cast (timvision e netflix) e box roku per nowtv in quanto: nowtv su chrome cast 1 non funziona perfettamente, infinity su chrome cast non va benissimo (crash dellapp su android ecc ecc), timvision e' presente solo su chrome cast..in salotto invece ho il box androidtv di timvision che riduce molto la frammentazione e mi consente di avere tutto la tranne ovviamente nowtv (che uso sempre su box nowtv anche in salotto)...utopia avere tutto in un sol posto, un vero peccato

Con le smart-tv adesso è tutto integrato.
A parte nowtv che anche sulle samsung fa schifo come app, e conviene continuare ad usare il tvbox con edid manager.

Con le smart-tv adesso è tutto integrato.
A parte nowtv che anche sulle samsung fa schifo come app, e conviene continuare ad usare il tvbox con edid manager.

No sarebbe male averle tutte le app su altri box.(ho una tv Samsung e non mi si pone il problema)
Ma preferisco i Box esterni e con quello attuale ho dovuto scartare tutti gli altri servizi eccetto quelli in firma!

ripeto, ciò che voglio dire è semplicemente che l'idea iniziale secondo la quale il box tv non potesse comprendere anche servizi "concorrenti" perché appunto...concorrenti, è sbagliata.

Buongiorno, ho da poco installato il TV Box Now Tv collegandolo con cavo ethernet (no WiFi) e funziona perfettamente, pero' ho notato che il Tv Box si presenta anche come un Hot Spot Wifi sullo stesso canale del mio router con SSID: DIRECT-roku-xxx-xxxxxx (le x sono il s/n) con Mac Address diverso da quelli delle sue schede Lan e Wifi con accesso protetto con WPA2. Qualcuno ne sa qualcosa.
Grazie 1000

Buongiorno, ho da poco installato il TV Box Now Tv collegandolo con cavo ethernet (no WiFi) e funziona perfettamente, pero' ho notato che il Tv Box si presenta anche come un Hot Spot Wifi sullo stesso canale del mio router con SSID: DIRECT-roku-xxx-xxxxxx (le x sono il s/n) con Mac Address diverso da quelli delle sue schede Lan e Wifi con accesso protetto con WPA2. Qualcuno ne sa qualcosa.
Grazie 1000

si, è la modalità hotel (o una roba del genere), si disattiva dalle impostazione del tv box

si, è la modalità hotel (o una roba del genere), si disattiva dalle impostazione del tv box

Disattivando la funzione Hotel la portante WiFi sospetta sparisce, ti ringrazio infinitamente per la dritta. Tanto per gradire di seguito riporto la risposta di Now Tv alla segnalazione del problema:

"" Ciao Xxxxxx Xxxx,
in merito alla tua richiesta tecnica circa il nostro TV Box, ti comunichiamo che non disponiamo di queste informazioni tecniche specifiche. Ti consigliamo di verificare le tue impostazioni del router, trattandosi di dati relativi alla connessione Internet utilizzata. ""

Non ho parole ....

Ciao a tutti

Ricevuta email con il sondaggio per avere l'app Netflix sul box Now TV. Personalmente ho risposto e mi sono detto più che favorevole. Speriamo che venga effettivamente fatto!

Ma solo io non ricevo mai sondaggi?
Se nel tuo profilo hai disabilitato la spunta per ricevere le newsletter non riceverai mai sondaggi, in occasione del primo sondaggio Che fecero ( ormai è passato molto tempo e non ricordo quanto tempo fa è successo), avevo la spunta disattivata e non mi è arrivato il sondaggio subito dopo la riattiva i ed allora in poi mi sono arrivati tutti i sondaggi di Sky per Now TV

Ma queste nuove app rivoluzionate? Ercolino manca tanto? Dacci qualche buona notizia

È inutile è arcinoto che quelli del reparto tecnico di Now TV sono lenti, è probabile che tutto potrebbe avvenire Nella seconda metà del mese quasi verso la fine ( mia previsione dovuta all'esperienza nei tempi con i quali risolvono i problemi)

Se nel tuo profilo hai disabilitato la spunta per ricevere le newsletter non riceverai mai sondaggi, in occasione del primo sondaggio Che fecero ( ormai è passato molto tempo e non ricordo quanto tempo fa è successo), avevo la spunta disattivata e non mi è arrivato il sondaggio subito dopo la riattiva i ed allora in poi mi sono arrivati tutti i sondaggi di Sky per Now TV

Ricevo la newsletter ma non sondaggi

Ma come si abilita la ricezione della Newsletter su NowTv? Sul sito non trovo nulla

anche a me non sono mai arrivate mail di sondaggi e di newsletter nonostante sul sito nella gestione dati sono abilitato a riceverli

ricevo solo mail di chiusura chat quando contatto l'assistenza

Indietro
Alto Basso