In Rilievo NOW Box

Ciao ho un problema su un tv box ( quello della cucina). Sostanzialmente non risponde agli input del telecomando. Ho provato con un altro telecomando quello del salone e il problema persiste. Ho provato a fare anche un reset ma niente. Specifico che se non risolvo non è un dramma.perche magari prendo una stick con qualche offerta. Xo volevo sapere se a voi è successo. Grazie

Stesso motivo per cui ho richiesto la sostituzione, e da allora è iniziata l’odissea come riportato poco sopra

Problema da me segnalato nel post #3195 già a marzo. Il mio telecomando funziona solamente puntandolo esattamente verso il tvbox, non un centimetro più in là. L'ho tenuto così, in fondo funziona, ma abituati come siamo a telecomandi che operano anche puntandoli al muro di fronte, mi infastidisce un pò.

Anche il mio faceva pena. Credo siano tutti così

Infatti la cosa che più ho apprezzato della stick è stato proprio il telecomando.

Avete provato con l’app per telefonino? Almeno così dovrebbe essere più comodo da gestire

Si, ma l’ho abbandonata, non mi piace gestire la televisione dal telefono o iPad. Al momento è difficile ma vorrei avere un solo box-telecomando per tutto.

Salve. Ho comprato il box now tv, l'ho installato normalmente. Ho notato che sui canali delle serie tv intrattenimento e cinema non mi compaiono i canali HD, ci sono solo quelli SD. Ho l'app su Xbox e lì i canali HD nella lista ci sono mentre nel box no. Cosa mi consigliate?
Vado a memoria, perché in questo periodo sto guardando molto poco i ticket non sportivi sul TV box, però mi sembra alquanto strano perché ricordo chiaramente anche io che c'erano le liste separate con i canali SD ed i canali HD.

Hai provato a verificare se la app Now Tv è all'ultima versione e il software di sistema è aggiornato??

Vado a memoria, perché in questo periodo sto guardando molto poco i ticket non sportivi sul TV box, però mi sembra alquanto strano perché ricordo chiaramente anche io che c'erano le liste separate con i canali SD ed i canali HD.

Hai provato a verificare se la app Now Tv è all'ultima versione e il software di sistema è aggiornato??

Ora sono nello stesso elenco, prima i canali HD e scorrendo verso il basso la lista ci sono i canali SD.

Si é aggiornato all'ultima versione. Quando apro l'app da Xbox me li dà in elenco così, prima quelli in HD e poi SD. Se poi apro l'app dal box now tv mi dà in elenco solo quelli in SD. Ho fatto reset ma niente. Forse perché non ho ticket attivi?

Ora sono nello stesso elenco, prima i canali HD e scorrendo verso il basso la lista ci sono i canali SD.

Grazie per la precisazione come avevo premesso non ho avuto purtroppo tempo di ricontrollare

Si é aggiornato all'ultima versione. Quando apro l'app da Xbox me li dà in elenco così, prima quelli in HD e poi SD. Se poi apro l'app dal box now tv mi dà in elenco solo quelli in SD. Ho fatto reset ma niente. Forse perché non ho ticket attivi?

Se non hai alcun ticket attivo e di conseguenza non hai nemmeno opzione più attiva probabilmente Allora non vedi i canali HD.

Se sei interessato ad attivare qualche pack attiva anche opzione + e sono abbastanza sicuro che ricompariranno i canali in alta definizione

Grazie per la precisazione come avevo premesso non ho avuto purtroppo tempo di ricontrollare

Se non hai alcun ticket attivo e di conseguenza non hai nemmeno opzione più attiva probabilmente Allora non vedi i canali HD.

Se sei interessato ad attivare qualche pack attiva anche opzione + e sono abbastanza sicuro che ricompariranno i canali in alta definizione

Ho guardato i 14 giorni di prova su Xbox one e li attivai l'opzione +, poi quando i giorni sono scaduti ho comprato il box ma senza attivare nulla lì. Forse per questo mi compaiono su Xbox mentre sul box no?

sinceramente non saprei dirti Attendi magari la risposta di qualche altro utente.

Probabilmente potrebbe essere come ti dico io ovvero il software del box si attiva nella lista i canali HD solo se hai attiva l'opzione +.

Bisognerebbe attendere la risposta di qualche altro utente che non Attiva opzione è più e vedere se la mia idea è sbagliata o meno

sinceramente non saprei dirti Attendi magari la risposta di qualche altro utente.

Probabilmente potrebbe essere come ti dico io ovvero il software del box si attiva nella lista i canali HD solo se hai attiva l'opzione +.

Bisognerebbe attendere la risposta di qualche altro utente che non Attiva opzione è più e vedere se la mia idea è sbagliata o meno

Va bene grazie mille.

Ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problema con il box. Non compaiono le immagini quando scorro la lista dei canali o film (e quindi è molto difficoltoso individuare il film da riprodurre). La riproduzione funziona.
Sapete come si può risolvere?

Anche a me è successa la stessa cosa, poi seguendo i vostri consigli ho riavviato e tutto è tornato normale. Stamattina però ho notato che il problema delle immagini "scomparse" si è verificato ancora... sarà un problema di box? Ne ho 3 e questo è l'unico che mi da noia.

buongiorno a tutti,
premesso che resto fedele ai box in quanto con le stick ho mille problemi, devo dire che funzionano molto bene e sono soddisfatto. L'unica cosa che non capisco e che mi fa diventare matto, è che dopo un paio di giorni spariscono le icone dei canali e dei programmi, lasciando solo l'elenco senza alcuna foto o anteprima, obbigandomi a riavviare i box. Poi tutto torna normale, ma dopo 2 giorni siamo da capo. Confermo che i canali hd sono elencati sopra quelli sd. chiedo scusa se avete già risposto a questo problema (ho controllato un po prima e non ho visto nulla).
un caro saluto
Claudio

Anche a me è successa la stessa cosa, poi seguendo i vostri consigli ho riavviato e tutto è tornato normale. Stamattina però ho notato che il problema delle immagini "scomparse" si è verificato ancora... sarà un problema di box? Ne ho 3 e questo è l'unico che mi da noia.

incredibile, appena inviato il post, ho letto il vostro. Confermo lo stesso identico problema. ogni 2 o 3 giorni devo riavviare i miei 3 box.

Buongiorno, volevo anch'io confermare lo stesso problema: sparizione dei loghi dei canali e delle immagini che poi tornano dopo il riavvio. Anche il telecomando diventa un po' meno reattivo quando si presenta il problema.

Buongiorno, volevo anch'io confermare lo stesso problema: sparizione dei loghi dei canali e delle immagini che poi tornano dopo il riavvio. Anche il telecomando diventa un po' meno reattivo quando si presenta il problema.

A me succede ogni paio di settimane questo problema ed lo risolvo staccando l'alimentazione. Nel mio caso non noto meno reattività nel telecomando, quindi uso regolarmente il box e di notte stacco la spina. Al riavvio successivo tutto torna alla normalità.

Anche a me è successo un paio di volte i film senza locandina!!!

Scusate magari faccio una domanda stupida ma la TVbox non viene piu venduta?
Sul sito trovo solo la stick....

Buonasera , un informazione , ho una chiavetta collegata al box per la visualizzazione di contenuti, in funzione il box è abbastanza caldo ,ma la chiavetta scotta !!! È normale ? Comunque anche quando non è in uso la chiavetta scotta ancora . Per fortuna funziona

ciao a tutti, mi spiegate le differenze sostanziali tra stick e box?
io ho un box con attiva offerta dei 15 giorni, fibra a 200 mega, effettivi 160, in wifi (col quqle lo utilizzo attualmente) rilevati tra i 30 e i 40.
con la visione dei film in streaming assolutamente nulla da obiettare, ma ho provato un paio di volte a guardare i canali in diretta, e la situazione era tragica, immagini sgranate, audio assente.
poichè sono interessato essenzialmente al pack calcio, non oso immaginare la qualità di visione durante le partite, specie quelle di cartello!!!
con la stick la situazione migliorerebbe di molto? avrei una visione ottimale anche dei contenuti in diretta?

Indietro
Alto Basso