In Rilievo NOW Box

Ad oggi i dati aggiornati del NOW Box sono i seguenti.

Versione software: 14.0.4
Build: 12218

NOW app. Versione 8.16 build 0

Oggi si è aggiornato il NOW Box:

Versione software: 14.1.4
Build: 7711

Prima differenza che vedo: il menù delle app si chiama App di streaming

Oggi si è aggiornato il NOW Box:

Versione software: 14.1.4
Build: 7711

Prima differenza che vedo: il menù delle app si chiama App di streaming
Ciao. Le app sul box installabili sono le medesime rispetto a quelle della stick? (Intendo almeno le principali: now, netflix, disney, prime, spotify, utube)...
(Vorrei provare a venderli online, ma non avendoli mai neanche provati vorrei essere sicuro di cio' che vendo/scrivo...)

Ultima modifica:
le app sono le stesse 14 in tutto disponibili e firmware chiuso non ne puoi aggiungere altre e la versione software è la stessa appena aggiornata la stick

Presto cadranno nel dimenticatoio (non le commercializzano piu) e prima o poi cesseranno di essere aggiornate

Nessun aggiornamento box Sky Online (Roku box) versione 6.0.0 unica dicitura che riesco a leggere è questa

Nuova interfaccia per Sky Online Roku box ed altri Box Roku:
Versione software 14.5.4
Build 5944
app vers 6.4.23

qualcuno sa dirmi cosa sarebbe il "miglioramento fattore divertimento" se aggiorno il box manualmente? Software e build rimango immutati

Ciao, qualcuno sa dove posso reperire il telecomando di questo box? È fermo al menù di installazione dove va selezionata la lingua. Ho inserito il cavo di rete, purtroppo il box non lo vede e non posso usare il telecomando tramite una qualunque app Roku sul smartphone.

Ciao, qualcuno sa dove posso reperire il telecomando di questo box? È fermo al menù di installazione dove va selezionata la lingua. Ho inserito il cavo di rete, purtroppo il box non lo vede e non posso usare il telecomando tramite una qualunque app Roku sul smartphone.
Vedi su internet se no sostituisci con amazon fare stik

Nuovo aggiornamento per Sky Online Roku box ed altri Box Roku:
Versione software 14.6.4
Build 9911

Indietro
Alto Basso