pixiris
Digital-Forum Silver Master
C'è anche lo scatolotto compreso, eh!
Si ma non vale piu di 10 euro,io per esempio lo presi solo perchè a 39 euro davano 4 mesi cinema e intrattenimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche lo scatolotto compreso, eh!
Se nei 50€ ci sono 4 mesi di cinema e intrattenimento posso anche buttarmi
..Comunque come qualità/stabilità generale è meglio dell'app su PS3?
No, o cinema o intrattenimento, non entrambi.Se nei 50€ ci sono 4 mesi di cinema e intrattenimento posso anche buttarmi
..Comunque come qualità/stabilità generale è meglio dell'app su PS3?
Per quanto riguardaI'intrattenimento, le serie (incluso Masterchef 5) sono disponibili on demand, o solo live?
Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
Non è nominativo. È una scatola. Come ogni altro dispositivoChe voi sappiate se compro il tv box dal sito di Sky, questo è nominativo o possono girarci 2-3 account? (Ovviamente facendo logout di volta in volta,almeno se si va da amici,ecc... magari glielo lascio la e loro si fanno il loro account con promo 30 gg prova x esempio...)
Ok, grazie, spero in una promo migliore di quella a 55€ con tv box + 4 o 5 mesi (non ricordo di preciso) con cinema o tv..
Voi che dite, l'attuale offerta merita o si può avere di meglio?
Questa è la promozione a cui ho aderito. Il che sommato a due scontrini Lindt ed il mese gratuito mi fa stare a posto fino ad aprile con quaranta euro e quattro tavolette di cioccolataSi puó e si é avuto di meglio anche nel recente passato...io ho preso tvbox+4mesi di CIN+INT a 39,99
Ok, grazie, spero in una promo migliore di quella a 55€ con tv box + 4 o 5 mesi (non ricordo di preciso) con cinema o tv..
Voi che dite, l'attuale offerta merita o si può avere di meglio?
Si puó e si é avuto di meglio anche nel recente passato...io ho preso tvbox+4mesi di CIN+INT a 39,99
Questa è la promozione a cui ho aderito. Il che sommato a due scontrini Lindt ed il mese gratuito mi fa stare a posto fino ad aprile con quaranta euro e quattro tavolette di cioccolata![]()
Già questa era una promo interessante!
..ma direttamente dal sito Sky?
A quando risale questa promo?
Ps: spero la rimettono almeno a dicembre![]()
Io l'ho acquistato quasi 2 mesi fa dal sito Sky a 39,99 senza visione inclusa, poi ho acquistato il Ticket Calcio per vedere esclusivamente il Cagliari in serie B, sono soddisfatto, è vero che la visione non è in HD però si vede bene, poi dipende anche dalla velocità di connessione ADSL, io attualmente ho 5 MB di velocità e le partite si vedono bene..
Ne consiglio assolutamente l'acquisto se si vuole seguire la propria squadra in serie B, per esempio...![]()