In Rilievo NOW Box

Se nei 50€ ci sono 4 mesi di cinema e intrattenimento posso anche buttarmi ;)

..Comunque come qualità/stabilità generale è meglio dell'app su PS3?

Se nei 50€ ci sono 4 mesi di cinema e intrattenimento posso anche buttarmi ;)

..Comunque come qualità/stabilità generale è meglio dell'app su PS3?

Si si
l'applicazion sulla tvbox è fatta molto bene poi non ci sono come sulla console crash strani o problemi di rete.
:)

Ok, grazie :)

Ps: se le mettono entrambe mi abboneró.. nel frattempo mi informo x i costi Fastweb&Sky home pack così da capire se conviene :)

Quindi alla fine l'offerta di Natale è peggiore delle offerte della seconda metà di settembre e ottobre, invece di essere più buoni vogliono approfittare del Natale cattivoni :p ... comunque penso che qualcos'altro verrà fuori, non so per il tv box ma per mesi/e di cinema o intrattenimento penso di si.

Ci vorrebbe il Black friday anche per skyonline domani :D un bell'annuale CIN+INT a 99euro

Per quanto riguardaI'intrattenimento, le serie (incluso Masterchef 5) sono disponibili on demand, o solo live?

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate se compro il tv box dal sito di Sky, questo è nominativo o possono girarci 2-3 account? (Ovviamente facendo logout di volta in volta,almeno se si va da amici,ecc... magari glielo lascio la e loro si fanno il loro account con promo 30 gg prova x esempio...)

Che voi sappiate se compro il tv box dal sito di Sky, questo è nominativo o possono girarci 2-3 account? (Ovviamente facendo logout di volta in volta,almeno se si va da amici,ecc... magari glielo lascio la e loro si fanno il loro account con promo 30 gg prova x esempio...)
Non è nominativo. È una scatola. Come ogni altro dispositivo

Ok, grazie, spero in una promo migliore di quella a 55€ con tv box + 4 o 5 mesi (non ricordo di preciso) con cinema o tv..

Voi che dite, l'attuale offerta merita o si può avere di meglio?

Ok, grazie, spero in una promo migliore di quella a 55€ con tv box + 4 o 5 mesi (non ricordo di preciso) con cinema o tv..

Si puó e si é avuto di meglio anche nel recente passato...io ho preso tvbox+4mesi di CIN+INT a 39,99

Si puó e si é avuto di meglio anche nel recente passato...io ho preso tvbox+4mesi di CIN+INT a 39,99
Questa è la promozione a cui ho aderito. Il che sommato a due scontrini Lindt ed il mese gratuito mi fa stare a posto fino ad aprile con quaranta euro e quattro tavolette di cioccolata

Per me visti i prezzi non ne vale la pena.
Piuttosto se io potessi aderirei alla promo natalizia di Sky satellite 1 anno a 30 euro.

Questa è la promozione a cui ho aderito. Il che sommato a due scontrini Lindt ed il mese gratuito mi fa stare a posto fino ad aprile con quaranta euro e quattro tavolette di cioccolata

Già questa era una promo interessante! :)
..ma direttamente dal sito Sky?
A quando risale questa promo?

Ps: spero la rimettono almeno a dicembre :)

Io l'ho acquistato quasi 2 mesi fa dal sito Sky a 39,99 senza visione inclusa, poi ho acquistato il Ticket Calcio per vedere esclusivamente il Cagliari in serie B, sono soddisfatto, è vero che la visione non è in HD però si vede bene, poi dipende anche dalla velocità di connessione ADSL, io attualmente ho 5 MB di velocità e le partite si vedono bene..:)

Ne consiglio assolutamente l'acquisto se si vuole seguire la propria squadra in serie B, per esempio...:)

Anch'io ho acquistato il pacchetto Calcio a settembre per lo stesso motivo. Poi per mancanza di tempo e frequenti buffering ho disdetto il rinnovo automatico. Per i problemi avuti come tanti durante una partita (non ricordo quale) mi venne dato un credito di €10 che usai per acquistare un mese di basket di A, non rinnovai neanche quello per concomitanza con impegni impersonali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ho visto che sul sito tedesco di skyonline c'è in offerta per natale il tvbox con 2 mesi di cinema e 2 di intrattendimento a solo 29.99 euro, e menomale che la società è unica fra UK DE e ITA, da noi costa solo 49,99

Indietro
Alto Basso