In Rilievo NOW Box

Ragazzi domanda lampo... voi il tv box lo tenete sempre attaccato alla corrente oppure quando non lo usate lo staccate? Perché io ho 2 tv box e uno di loro me lo stanno sostituendo perché si è rotto, si riavvia in continuazione e non funziona. Per evitare che si rompa l'altro cosa consigliate? Grazie a tutti e buona serata.
No, io non lo stacco dalla corrente, a meno che nella ciabatta non debba inserire la Chromecast, in questo caso, non avendo altre prese libere, lo stacco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io lo stacco sempre dalla corrente dopo l'uso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il mio Tv Box va in freezing subito dopo l'avvio, riesco solo a spostarmi col telecomando di una voce sul menu prima che lo schermo resti bloccato.... ma come si fa un hard reset???

Ragazzi, avete qualche dritta da darmi per acquistare un cavo d'alimentazione per questo Roku/Sky Online TV BOX? Cioè, il tipo di filo con l'attacco che va dietro il TV BOX ha per caso un nome specifico? Grazie.

guardando le specifiche scritte sull'alimentatore in dotazione col tv box skyonline, leggo

Model No MH12AH059200-C5
input 230VAC 50Hz 0.5A
Output 5.99V...2A
e sulla scatola della confezione del tv box c'e' scritto Potenza nominale 12W

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi se è possibile abbinare due tvbox allo stesso account?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ovviamente un solo TvBox alla volta può essere utilizzato con lo stesso account ;)
Ah davvero? Perdonami, ne sei sicuro? Io volevo usare questa promo per avere un secondo TV box, cosi da usarlo a casa dei miei con il mio account, e non dover portare sempre il mio...

UP. Non ho letto "alla volta". Scusa! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
Ah davvero? Perdonami, ne sei sicuro? Io volevo usare questa promo per avere un secondo TV box, cosi da usarlo a casa dei miei con il mio account, e non dover portare sempre il mio...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Idem! Ma SATRED utilizzare contemporaneamente ok, ma non posso averli associati entrambi e utilizzarli alternativamente?

Idem! Ma SATRED utilizzare contemporaneamente ok, ma non posso averli associati entrambi e utilizzarli alternativamente?

- Puoi registrare fino ad un massimo di 4 dispositivi al tuo account Sky Online.
- Potrai vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta.
- Per registrare un nuovo dispositivo effettua il login direttamente dal dispositivo di interesse: verrà associato automaticamente al tuo profilo al momento della visione del primo programma.

Mi piacerebbe che nella Home, dove si trovano i canali live e una selezione di titoli on demand, inserissero anche Sky TG24 e Sky Sport24, così da avere tutti i canali live assieme. Invece, per il momento sono assenti in Home, ed è abbastanza scomodo andare a prendere le singole dirette dalle varie sezioni.

Confermo la possibilità di associare più tvbox allo stesso account creando una sorta di multivision...mai in simultanea ovviamente

Ho acquistato da poco il box, e ho notato una cosa; ogni tanto mi capita di staccare la spina del box e ho visto che quando lo riattacco,torna alla versione oroginale del software.
È normale che succeda? Ho provato anche con un reset ma nulla

Non è affatto normale. io ho una ciabatta che spengo regolarmente. Quando riaccendo ho l'ultima versione

... leggo che l'offerta in intrattenimento include eurosport 1 e 2, però io con il Roku non li vedo. Qualcuno è in grado di darmi delucidazioni a riguardo. Grazie.

Indietro
Alto Basso