É progettato per rimanere sempre attaccato e sempre "acceso"
ok grazie mille per il consiglio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É progettato per rimanere sempre attaccato e sempre "acceso"
No, io non lo stacco dalla corrente, a meno che nella ciabatta non debba inserire la Chromecast, in questo caso, non avendo altre prese libere, lo stacco.Ragazzi domanda lampo... voi il tv box lo tenete sempre attaccato alla corrente oppure quando non lo usate lo staccate? Perché io ho 2 tv box e uno di loro me lo stanno sostituendo perché si è rotto, si riavvia in continuazione e non funziona. Per evitare che si rompa l'altro cosa consigliate? Grazie a tutti e buona serata.
Qualcuno sa dirmi se è possibile abbinare due tvbox allo stesso account?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ah davvero? Perdonami, ne sei sicuro? Io volevo usare questa promo per avere un secondo TV box, cosi da usarlo a casa dei miei con il mio account, e non dover portare sempre il mio...Ovviamente un solo TvBox alla volta può essere utilizzato con lo stesso account![]()
Idem! Ma SATRED utilizzare contemporaneamente ok, ma non posso averli associati entrambi e utilizzarli alternativamente?Ah davvero? Perdonami, ne sei sicuro? Io volevo usare questa promo per avere un secondo TV box, cosi da usarlo a casa dei miei con il mio account, e non dover portare sempre il mio...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Idem! Ma SATRED utilizzare contemporaneamente ok, ma non posso averli associati entrambi e utilizzarli alternativamente?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
non c'e' modo di registrare i programmi in qulche modo lecito??
Insomma le funzioni di my Sky su now sono un sogno.. Si può ovviare con servizio on demand ma non su tuttolecito direi di no