In Rilievo NOW Box

Anche oggi svariate ore di visione senza alcun blocco, fino a qualche giorno fa non arrivavo a 10 minuti...voi?

Niente ho parlato troppo presto, stasera stessi problemi, mentre tutta la mattinata liscio come l'olio, forse perché stacco la spina la sera?
Comunque ho scoperto che nonostante ho la fibra 50 mega e velocità intorno ai 40, il test banda del TV box mi dà solo 3 o 4 mbps, e quando appare l'errore generico il TV box lampeggia, come se cerca di connettersi!
Invece il test banda dell'app di iPad mi da 41 mega
 
Ultima modifica:
Comunque ho scoperto che nonostante ho la fibra 50 mega e velocità intorno ai 40, il test banda del TV box mi dà solo 3 o 4 mbps, e quando appare l'errore generico il TV box lampeggia, come se cerca di connettersi!
Invece il test banda dell'app di iPad mi da 41 mega

A me fibra 100 (effettivi 80), test Banda da tv box (connesso via cavo) mi da tra 4.81 a 5.12 Mbps. Stesso test su PC (connesso wifi) mi da 40.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
A me fibra 100 (effettivi 80), test Banda da tv box (connesso via cavo) mi da tra 4.81 a 5.12 Mbps. Stesso test su PC (connesso wifi) mi da 40.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ah quindi tu lo usi collegato al modem via cavo ma hai lo stesso problema! Stavo proprio pensando di provare a portare il modem alla presa vicino la tv ma a questo punto è inutile, grazie per averlo detto!
 
Ah quindi tu lo usi collegato al modem via cavo ma hai lo stesso problema! Stavo proprio pensando di provare a portare il modem alla presa vicino la tv ma a questo punto è inutile, grazie per averlo detto!


Penso che sono cambiate le modalitá di gestione della linea ballerina...prima si abbassava la qualitá o partiva la rotella di caricamento, ora probabilmente parte il messaggio alla minima perdita di segnale. Io ripeto che non ho avuto mai nessun errore con adsl 20mega..
 
Penso che sono cambiate le modalitá di gestione della linea ballerina...prima si abbassava la qualitá o partiva la rotella di caricamento, ora probabilmente parte il messaggio alla minima perdita di segnale. Io ripeto che non ho avuto mai nessun errore con adsl 20mega..

Anche secondo me è così, ma il fatto è che in realtà la linea non è ballerina, ma è come se dopo l'aggiornamento l'apparecchio non capta bene il segnale...
Pensa che prima di mettere la fibra usavo il 3G del telefonino e nessun problema!
 
Ieri un operatore in chat mi ha fatto fare un reset di fabbrica al tv box, e contemporaneamente ha fatto lui un reset del dispositivo lato sistema. Da ieri a oggi non ho riscontrato (ancora) l'errore generico. Provate a fare la stessa procedura, puo essere che sia la chiave per risolvere almeno l'errore generico. Per il Blocco del tv box ho disattivato lo spegnimento automatico.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ieri un operatore in chat mi ha fatto fare un reset di fabbrica al tv box, e contemporaneamente ha fatto lui un reset del dispositivo lato sistema. Da ieri a oggi non ho riscontrato (ancora) l'errore generico. Provate a fare la stessa procedura, puo essere che sia la chiave per risolvere almeno l'errore generico. Per il Blocco del tv box ho disattivato lo spegnimento automatico.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

dopo questi reset il test di banda è aumentato o è sempre a 5.12 mbps?
Ma come fa l'operatore a farti il reset del dispositivo in remoto?
 
Test Banda uguale. No, tu fai il reset fabbrica dal dispositivo, l'operatore fa un reset dispositivo dal sistema.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Test Banda uguale. No, tu fai il reset fabbrica dal dispositivo, l'operatore fa un reset dispositivo dal sistema.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Dopo il tuo reset il dispositivo associato é rimasto lo stesso? Perché dopo l'aggiornamento di giugno e dopo il reset mi risultava come nuovo dispositivo e non vorrei che dopo ogni reset faccia la stessa cosa..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Credo come nuovo dispositivo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Oggi ho fatto il primo accesso da quando ha cambiato nome. Ho effettuato l'aggiornamento, compare l'icona Now Tv, ma se ci clicco su mi appare il logo Sky Online e tutte le locandine e le sezioni proprio com'erano prima. È normale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho fatto il primo accesso da quando ha cambiato nome. Ho effettuato l'aggiornamento, compare l'icona Now Tv, ma se ci clicco su mi appare il logo Sky Online e tutte le locandine e le sezioni proprio com'erano prima. È normale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, il menù è cambiato... Prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica...a tuo rischio e pericolo, visto che a alcuni (me compresa) il nuovo aggiornamento ha portato solo problemi :)
 
Fino al 9 luglio avevo blocchi continui di errore generico, poi per cinque giorni tutto bene. Oggi si è bloccato subito al primo minuto. Se è successo anche a voi vuol dire che è un problema di sky e non mi rimetto a riavviare e resettare.
 
Visto che mostrate tutti un incontenibile entusiasmo nei confronti di questo scatolotto Now Tv, volevo investire anche io 40 euri per comprarmelo.
Però prima avrei bisogno di sapere: c'è il supporto ai sottotitoli sia on demand che sui canali live?
 
Fino al 9 luglio avevo blocchi continui di errore generico, poi per cinque giorni tutto bene. Oggi si è bloccato subito al primo minuto. Se è successo anche a voi vuol dire che è un problema di sky e non mi rimetto a riavviare e resettare.

Io ieri nessun blocco invece... Mi sto quasi convincendo che non si blocca se stacchi la spina dopo averlo usato :)
 
Ultima modifica:
Io ieri nessun blocco invece... Mi sto quasi convincendo che non si blocca se stacchi la spina dopo averlo usato :)

Io ho "errore generico" a volte se uso il wifi mentre col cavo di rete nessun problema. In ogni caso ho video più fluidi con l'app della smart tv, sia per i film ma soprattutto per le partite, ho una 7 mega. Spero in futuro magari con l'arrivo dell'hd di avere un'immagine migliore....
 
Visto che mostrate tutti un incontenibile entusiasmo nei confronti di questo scatolotto Now Tv, volevo investire anche io 40 euri per comprarmelo.
Però prima avrei bisogno di sapere: c'è il supporto ai sottotitoli sia on demand che sui canali live?
Sull'on demand sì, sui canali mi sa di no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ieri nessun problema. E' molto probabile che l'errore appaia al posto della la vecchia rotellina che arrivava quando c'era un calo di connessione.
 
Ciao, non so se ne avete gia' parlato. Il mio problema con il tv box e' che random si stacca il video oppure sparisce la voce e non da' nessun errore. Capita a qualcuno?
 
Indietro
Alto Basso