In Rilievo NOW Box

per il solo ticket calcio non c'è nulla? sempre 19.90? tra pocco mi scade, rinnovo solo se rifanno l'offerta a 9.90

Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste, ma non sarebbe meglio parlare di queste promozioni e nuove tariffe nei topic appositi e non in questo che è riservato al tvbox? 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, sono 30 minuti che impreco... come si fa a cambiare account nell'app now tv sul box tv?
Ho eliminato il box dai miei dispositivi ma non riesco a cambiare l'account sull'applicazione.
Devo dare il box ad un'altra persona

grazie

Scusate, sono 30 minuti che impreco... come si fa a cambiare account nell'app now tv sul box tv?
Ho eliminato il box dai miei dispositivi ma non riesco a cambiare l'account sull'applicazione.
Devo dare il box ad un'altra persona

grazie

Reset del dispositivo dalle impostazioni del TV BOX. ;)

Ciao ragazzi, io con l'offerta squadra del cuore ho ricevuto anche il roku, che però dopo nemmeno una settimana di utilizzo si è impallato completamente..Inizialmente ha smesso di spegnersi da solo dopo un tot di inutilizzo e ora pur acceso non manda il segnale alla tv che infatti indica collegamento hdmi assente..Le ho provate tutte, cambiare cavo hdmi, televisore, usare il tasto di reset ma nulla, contattato a fatica (veramente troppa fatica) la chat di nowtv mi sono trovato alle prese con una operatrice che ne sapeva meno di me e ha fatto di tutto per rimbalzarmi; ad un secondo tentativo un'altra operatrice ha detto di aver inviato la richiesta all'ufficio tecnico..ad una settimana dalla faccenda ancora tutto tace..Qualcuno sa se esistono dei firmware di ripristino da flashare tramite la porta usb? O una soluzione alernativa? Grazie

Oggi ho voluto fare un esperimento con chromecast ( che praticamente non uso mai).
Attaccato al tv ho mandato in onda una gara del fia f3 dal canale ufficiale youtube con le impostazioni di default del chromecast (60hz).
Il flusso era a 480p e le immagini in movimento presentavano gli stessi problemi di fluidita' ed effetto mal di testa del tv box ( seppur in meniera meno marcata).

Poi ho messo 50hz nelle impostazioni del chromecast e mi sono commosso: finalmente immagini fluide. Nei movimenti Di pochissimo inferiori a quelle del normale digitale terrestre, ma comunque godibilissime.

Se mai now tv avra' la stessa fluidita' sarei pienamente soddisfatto e nel caso di prezzo maggiorato rinuncierei tranquillamente all' hd.

P.s. Onestamente mi viene da sorridere nel leggere sporadici utenti che si ritengono soddisfatti della fluidita' negli eventi sportivi. E' un problema oggettivo e quindi e' un palese voler negare l'evidenza (o forse hanno un tv che supporta i 60hz?).

Beh, io oggi vedo bene Verona-Pro Vercelli. Ieri sera invece male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi ho voluto fare un esperimento con chromecast ( che praticamente non uso mai).
Attaccato al tv ho mandato in onda una gara del fia f3 dal canale ufficiale youtube con le impostazioni di default del chromecast (60hz).
Il flusso era a 480p e le immagini in movimento presentavano gli stessi problemi di fluidita' ed effetto mal di testa del tv box ( seppur in meniera meno marcata).

Poi ho messo 50hz nelle impostazioni del chromecast e mi sono commosso: finalmente immagini fluide. Nei movimenti Di pochissimo inferiori a quelle del normale digitale terrestre, ma comunque godibilissime.

Se mai now tv avra' la stessa fluidita' sarei pienamente soddisfatto e nel caso di prezzo maggiorato rinuncierei tranquillamente all' hd.

P.s. Onestamente mi viene da sorridere nel leggere sporadici utenti che si ritengono soddisfatti della fluidita' negli eventi sportivi. E' un problema oggettivo e quindi e' un palese voler negare l'evidenza (o forse hanno un tv che supporta i 60hz?).
A parte il fatto che, eventualmente, siete voi 3 o 4 a lamentarvi, tra l'altro in maniera davvero estenuante.
Mal di testa? Ma allora perché continui a guardare? Perché non disattivate il servizio e trovate una maniera più fluida per vedere e partite? Davvero non capisco...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che, eventualmente, siete voi 3 o 4 a lamentarvi, tra l'altro in maniera davvero estenuante.
Mal di testa? Ma allora perché continui a guardare? Perché non disattivate il servizio e trovate una maniera più fluida per vedere e partite? Davvero non capisco...

Ti segnalo che la questione é ampiamente discussa anche in UK giá due anni fa sulla community ufficiale di nowtv uk, che ha anche risposto ufficialmente.

Ti segnalo che la questione é ampiamente discussa anche in UK giá due anni fa sulla community ufficiale di nowtv uk, che ha anche risposto ufficialmente.
Attenzione, non dico che la faccenda non esista. Ho scritto più e più volte che la fluidità non è il massimo nemmeno da me, quindi capisco perfettamente le lamentele.

Ma le cose, al momento, sono due:

1 - Non mi da fastidio e continuo a guardare (il mio caso).
2 - Mi da fastidio e non rinnovo più.

Trovo che continuare ad intasare OGNI thread presente per lamentarsi non abbia alcun senso. C'è un thread apposito dove se ne può discutere tranquillamente.

ho un decoder dtt che consente di cambiare impostazioni da 50 a 60

bhè a 60 messo su premium sport HD ho gli stessi problemi di nowtv, a 50 tutto perfetto...e parliamo di digitale terrestre, non flussi internet da server

il problema è di nowtv che trasmette a 60, c'è poco da discutere...chi vede bene non so come faccia

Chi dice di vedere bene, probabilmente ha un tv piccolo o non ha un riferimento oggettivo su cosa sia un flusso video di buona qualità.

Anche mio nonno, che continua ad usare un vecchio tv a tubo catodico, non ha intenzione di cambiare perchè dice che si vede bene. Effettivamente non ha la minima idea di cosa sia guardare un canale HD.

ma la risolveranno mai sta questione? è tanto difficile per loro impostare l'uscita a 50? che dicono sui forum internazionali?

Indietro
Alto Basso