In Rilievo NOW Box

Che il box attualmente in vendita è una versione personalizzata del Roku 4 che supporta la risoluzione 2160p

Ho visto le specifiche sul sito e dice 720p e 1080p quindi al massimo supporta un FULL HD non un 2160p! E lo smart tv box sul sito inglese lo stesso 720p e 1080p c'è scritto nelle specifiche, quindi anche in termini di qualità tra l'attuale italiano e il nuovo che dovrebbe uscire l'anno prossimo non ci sono differenze quindi niente 4k..... non c'è in inghilterra il 4k su now tv figuriamoci qui in italia!

non giriamoci intorno per lo streaming 4k serve la fibra, ma se per quasi metà italia è ancora difficile avere una DECENTE 20 mega, pensare ad uno streaming 4k nel medio termine è utopia.

Ho visto le specifiche sul sito e dice 720p e 1080p quindi al massimo supporta un FULL HD non un 2160p! E lo smart tv box sul sito inglese lo stesso 720p e 1080p c'è scritto nelle specifiche, quindi anche in termini di qualità tra l'attuale italiano e il nuovo che dovrebbe uscire l'anno prossimo non ci sono differenze quindi niente 4k..... non c'è in inghilterra il 4k su now tv figuriamoci qui in italia!

Ti devo fare vedere una schermata di Roku OS 7 con la scritta 4K 2160p o ci credi?

Now TV Smart TV Box = Roku 4 privato della risoluzione 2160p

io sto parlando del tv box attuale italiano di now tv! supporta fino al 1080p come scritto sul sito e anche lo smart tv box inglese fino a 1080p che poi dovrebbe essere quello che uscirà in italia l'anno prossimo! quindi non vedo traccia di 4k. non parlo della versione originale ma di quelle in commercio per now tv! ne in italia ne in inghilterra now tv ha predisposto il roku per il 4k ma si e fermato al 1080p

Ultima modifica:
io sto parlando del tv box attuale italiano di now tv! supporta fino al 1080p come scritto sul sito e anche lo smart tv box inglese fino a 1080p che poi dovrebbe essere quello che uscirà in italia l'anno prossimo! quindi non vedo traccia di 4k

Magari perché la possibilità del 4K su quello inglese è stata inibita dalla personalizzazione di Now TV non ci hai pensato?

per ultimo spero introducano la pausa in diretta visto che esiste solo per gli on demand attualmente!

Sarebbe molto interessante, ma ci vorrebbe un dispositivo di memorizzazione integrato per questo. E vero che in quello attuale c'è uno slot per microsd...
Comunque finché non introducono un ondemand serio per lo sport sarà sempre un servizio di serie B rispetto al satellite

l'ho acquistato sperando di non pentirmene soprattutto per quanto riguarda la questione dei 50/60 Hz. il ticket calcio non lo acquisteró soprattutto per il prezzo quindi guarderó solo serie tv e intrattenimento e spero che i 60 hz non influenzino negativamente anche la visione di questi due ticket! ma è vero che il codice di 3
mesi ha una scadenza e non posso attivarlo quando voglio?

l'ho acquistato sperando di non pentirmene soprattutto per quanto riguarda la questione dei 50/60 Hz. il ticket calcio non lo acquisteró soprattutto per il prezzo quindi guarderó solo serie tv e intrattenimento e spero che i 60 hz non influenzino negativamente anche la visione di questi due ticket! ma è vero che il codice di 3
mesi ha una scadenza e non posso attivarlo quando voglio?

Beh, se lo acquisti online (sul loro sito) la visione parte subito, o si accoda se hai già una sottoscrizione attiva in quel momento. Se lo acquisti presso un negozio, ti esce un codice su una cartolina, e lì se c'è scritta una scadenza, vuol dire, ovviamente, che oltre quella data non è più valido.

l'ho acquistato online.... :( a saperlo lo prendevo in negozio! comunque se anche da negozio c'è una scadenza non penso sarebbe stata oltre il 26 gennaio 2017 che è la data in cui mi scade il ticket che ho adesso di serie tv. ma comprandolo da negozio nella scatola si trovano 3 codici? serie, cinema e intrattenimento? invece avendolo preso online scegliendo serie tv mi attivano quello senza possibilità di poter ripensarci vero? ovviamente non voglio ripensarci mi piacciono le serie, lo chiedo solo per curiosità :)

l'ho acquistato online.... :( a saperlo lo prendevo in negozio! comunque se anche da negozio c'è una scadenza non penso sarebbe stata oltre il 26 gennaio 2017 che è la data in cui mi scade il ticket che ho adesso di serie tv. ma comprandolo da negozio nella scatola si trovano 3 codici? serie, cinema e intrattenimento? invece avendolo preso online scegliendo serie tv mi attivano quello senza possibilità di poter ripensarci vero? ovviamente non voglio ripensarci mi piacciono le serie, lo chiedo solo per curiosità :)

Guarda, non l'ho mai acquistato personalmente, ma mi sembra che esca un solo codice, e poi quando lo inserisci online ti chiede quale ticket vuoi attivare. ;)

ah okok comunque ho appena verificato e mi hanno cumulato i 3 mesi di serie tv a partire dal 26 gennaio (scadenza attuale) fino al 26 aprile, tutto sommato accettabile per me ma mettiamo che io non avessi mai attivato nulla e avessi acquistato sin da subito il box registrandomi al sito per la prima volta non sarebbe stato giusto l'attivazione del ticket sin da subito visto che il box fino a quando viene consegnato passano almeno 3-4 giorni senza considerare le festività perdendomi cosi qualche giorno di visione. avrebbero dovuto fare come quello venduto in negozio con il codice in cartolina e poi il cliente dopo averlo installato e tutto si attiva il ticket da solo!

Ultima modifica:
ah okok comunque ho appena verificato e mi hanno cumulato i 3 mesi di serie tv a partire dal 26 gennaio (scadenza attuale) fino al 26 aprile, tutto sommato accettabile per me ma mettiamo che io non avessi mai attivato nulla e avessi acquistato sin da subito il box registrandomi al sito per la prima volta non sarebbe stato giusto l'attivazione del ticket sin da subito visto che il box fino a quando viene consegnato passano almeno 3-4 giorni senza considerare le festività perdendomi cosi qualche giorno di visione. avrebbero dovuto fare come quello venduto in negozio con il codice in cartolina e poi il cliente dopo averlo installato e tutto si attiva il ticket da solo!

No perché loro dicono hai altri modi per vedere Now TV quindi fanno partire subito il ticket

eh ma lo trovo ingiusto per chi magari non ha il pc o uno smartphone compatibile anche se difficile! dovevano mettere la cartolina come quando si compra in negozio!

eh ma lo trovo ingiusto per chi magari non ha il pc o uno smartphone compatibile anche se difficile! dovevano mettere la cartolina come quando si compra in negozio!

Per carità potevano mettere il codice ma se lo fai sul loro sito con il tuo account si presume che tu abbia un mezzo per utilizzarlo, altrimenti lo puoi prendere in negozio oppure fartelo mandare a casa invece che da loro da amazon o uno degli altri servizi online che avranno sicuramente il codice all'interno della scatola. Insomma su questo le possibilità ci sono dai... ;)

hai ragione peró la visione da pc o smartphone non si puó paragonare alla comodità del tv box quindi il cliente ha il diritto di vedere il mese intero su tv box senza privarsi dei giorni di attesa per la consegna dove deve accontentarsi di altri mezzi, almeno io la penso cosi! ma tanto a me il problema non si pone punto primo perche il ticket parte dal 26 gennaio 2017 sia perche ho pc fisso, pc portatile, iphone e xbox 360! :) era solo una curiosità personale, purtroppo sono cosi voglio sapere tutto nel dettaglio, mi dovrete sopportare su questo forum xD

c'è qualcuno che segue f1 e moto gp sul tv box? Leggevo qualche mese fa che come fluidità erano molto meglio del calcio. La situazione ora com'è? è fluida la loro visione o ci sono ancora scatti?

c'è qualcuno che segue f1 e moto gp sul tv box? Leggevo qualche mese fa che come fluidità erano molto meglio del calcio. La situazione ora com'è? è fluida la loro visione o ci sono ancora scatti?

Ora non te lo posso dire visto che fino a Marzo 2017 non saranno trasmesse gare ma la GP2 la vedevo perfettamente

Confermo che fino a quando avevo il pacchetto sport attivo, ovvero fine novembre ultima gara di Abu Dhabi, la Formula1 era più fruibile rispetto al calcio, che è - forse anche per il tipo di inquadrature non lo so - lo sport più affetto dal problema fluidità in senso stretto (che tanti qui fanno riferimento ai famosi 50Hz/60Hz).
Invece il problema scattosità sul tv box lo ho risolto andando a disinstallare le altre app e lasciando solo Now Tv

Confermo che fino a quando avevo il pacchetto sport attivo, ovvero fine novembre ultima gara di Abu Dhabi, la Formula1 era più fruibile rispetto al calcio, che è - forse anche per il tipo di inquadrature non lo so - lo sport più affetto dal problema fluidità in senso stretto (che tanti qui fanno riferimento ai famosi 50Hz/60Hz).
Invece il problema scattosità sul tv box lo ho risolto andando a disinstallare le altre app e lasciando solo Now Tv

ok quindi confermi anche tu che gli altri sport hanno meno problemi. magari se esce questo nuovo tv box potrebbe risolversi il problema della differenza di frequenza,non resta che aspettare.

Indietro
Alto Basso