In Rilievo NOW Box

NOTA DI MODERAZIONE

Ragazzi, va benissimo aiutarci tra di noi per cercare di migliorare la visione del NOW TV Box, ma aggirare protocolli DCHP è uno di quegli argomenti che non possono essere trattati qui sul forum. Questi protocolli ci sono per dei motivi.
Ho provveduto a cancellare i messaggi che facevano riferimento a quanto sopra, e spero di non trovarne degli altri in futuro.
Insomma, facciamo bene attenzione a quello che scriviamo!

Il protocollo HDCP (non DHCP) serve a impedire la registrazione di contenuti protetti. Nei messaggi precedenti nessuno ha inteso effettuare quest'operazione, né si è parlato in realtà di aggirare tale protocollo, ma solo di utilizzare uno switch HDMI. Intendete cancellare anche tutti i messaggi che parleranno di switch HDMI?

Il protocollo HDCP (non DHCP) serve a impedire la registrazione di contenuti protetti. Nei messaggi precedenti nessuno ha inteso effettuare quest'operazione, né si è parlato in realtà di aggirare tale protocollo, ma solo di utilizzare uno switch HDMI. Intendete cancellare anche tutti i messaggi che parleranno di switch HDMI?

Sorry, non me ne intendo di queste cose, ma il nostro team ha valutato quei messaggi come inopportuni sul forum, e quindi andavano eliminati. Purtroppo, bisogna capire che non si può scrivere sempre tutto, ci sono dei limiti.

NOTA DI MODERAZIONE

Ragazzi, va benissimo aiutarci tra di noi per cercare di migliorare la visione del NOW TV Box, ma aggirare protocolli DCHP è uno di quegli argomenti che non possono essere trattati qui sul forum. Questi protocolli ci sono per dei motivi.

Ho provveduto a cancellare i messaggi che facevano riferimento a quanto sopra, e spero di non trovarne degli altri in futuro.

Hai mischiato un pò le lettere: HDCP ;) Spero che il mio messaggio sia stato cancellato solo perché conteneva il quote..io stavo segnalando la stessa nota di attenzione

Credo che nessuno qui intenda aggirare l'HDCP, io sto solo cercando di guardare sulla mia tv dei contenuti che ho regolarmente pagato con un abbonamento mio personale e che purtroppo non riesco a vedere per un blocco assurdo del box, se i produttori non implementano bene sto protocollo che blocca tutto senza motivo perché non possiamo cercare di risolvere un problema di incompatibilitá con dei dispisitivi che risolvano i problemi di compatibilitá? Non intendo in nessun modo far polemica ma vorrei capire, credo che nessuno qui sta facendo nulla di male.

Purtroppo in questo forum, vista la linea decisa dalla moderazione, temo non potrai più trovare aiuto a questo riguardo. Posso suggerirti la mia soluzione: non dare più soldi a Now TV, non se li merita.

Purtroppo in questo forum, vista la linea decisa dalla moderazione, non potrai più trovare aiuto a questo riguardo. Posso suggerirti la mia soluzione: non dare più soldi a Now TV, non se li merita.

Cerchiamo per favore di non farci passare da censori, ma come già detto se sono stati messi dei blocchi (giusti o sbagliati che siano) aggirarli, anche se per fruire di contenuti regolamente pagati vuol dire commettere una violazione, quindi è giusto protestare se ci sono dei disservizi ma non usare dei "metodi alternativi" e come sapete la nostra policy vieta certi tipi di discussioni. Grazie :)

Alla fine chi se la prende in quel posto sono solo io :D ho speso quasi 100 euro per risolvere un problema che non dovrebbe nemmeno esistere, sono l'unico a non aver risolto con l'edid manager e ora non mi potete neanche più aiutare a causa di sto HDCP del cavolo che é una rogna incredibile, funziona malissimo ed é pure illegale parlarne. Peggio di così non mi poteva andare :laughing7:

Ultima modifica:
NOTA DI MODERAZIONE

Se rileggi il post cancellato ho cercato di parlare dell'argomento col massimo tatto, non citando né ispirando nessun aggiramento illecito, ma suggerendo un'applicazione tecnica che ripristinasse la dovuta compatibilità fra la TV e il box, con i vari pezzi aggiunti alla catena HDMI. Illecito sarebbe usare alcuni accorgimenti per aggirare la finalità ultima dell'HDCP che non è quella di impedire di vedere un contenuto acquistato sulla propria TV, ma è un altra che, come nel post cancellato, non cito.

Un coltello da chef può essere usato lecitamente per preparare una julienne o illecitamente per infilzare una persona. È l'applicazione che determina la liceità. Sarebbe sciocco, non fosse per la materia off topic, impedire di parlare di coltelli da chef al fine di cucinare; al contrario sarebbe quantomeno ovvio censurare consigli su come usarli in modo illecito.

Poi, giustamente, il forum è casa dei moderatori e gli ospiti, che siamo noi, si devono adeguare ai costumi dei padroni di casa; ma se posso permettermi un'ultima osservazione e suggerimento agli stessi padroni di casa: a mio parere non bisogna avere paura di nulla (ad es. del consorzio HDMI o dei fornitori di servizi) se ci si comporta lecitamente, nel giusto e nei limiti del proprio diritto.

Questo è quanto.

Saluti.
Locutus73

Ultima modifica:
Chiedo venia.

Attualmente ho attivo con rinnovo il ticket cinema a 9,99 (scadenza 23 marzo) e il ticket serie tv con rinnovo a 5,00 euro (scadenza 24 marzo).

Il ticket intrattenimento mi è scaduto qualche giorno fa e attualmente non ce l'ho.

E' possibile fare il modo che il prezzo del ticket cinema diventi anche quello di 5,00 euro/mese e nel caso in che modo?

Stessa domanda se decidessi di riattivare il ticket intrattenimento.

Grazie.

Chiedo venia.

Attualmente ho attivo con rinnovo il ticket cinema a 9,99 (scadenza 23 marzo) e il ticket serie tv con rinnovo a 5,00 euro (scadenza 24 marzo).

Il ticket intrattenimento mi è scaduto qualche giorno fa e attualmente non ce l'ho.

E' possibile fare il modo che il prezzo del ticket cinema diventi anche quello di 5,00 euro/mese e nel caso in che modo?

Stessa domanda se decidessi di riattivare il ticket intrattenimento.

Grazie.

Non credo che tutto questo c'entri molto con il TV Box...hai sbagliato thread?

Nei prossimi giorni farò un ulteriore test, dopo quello positivo legato alla Superbike in HD su Eurosport.
Premetto che ho Now Tv principalmente per i motori e il calcio, tramite il pacchetto intrattenimento vedrò su Eurosport in HD la Major League Soccer il prossimo week end.
Se anche tale visione dovesse rivelarsi positiva, senza scatti ecc ecc, potrei finalmente dire che il servizio, grazie ai 50 HZ del DR HDMI e alla sospirata introduzione dell'HD sui canali sportivi, diventerebbe davvero perfetto.

Mi autocito, già ieri sera sono riuscito a fare il test con la Major League su Eurosport, che dire, ottimo!
Confermo che quando partirà l'HD anche per lo sport diventerà davvero un servizio a mio parere completissimo, perlomeno per i contenuti di mio interesse.

Mi autocito, già ieri sera sono riuscito a fare il test con la Major League su Eurosport, che dire, ottimo!
Confermo che quando partirà l'HD anche per lo sport diventerà davvero un servizio a mio parere completissimo, perlomeno per i contenuti di mio interesse.

Se partirà l'HD... secondo me non arriva nemmeno quest'anno. :D

scusate,ne capisco poco quindi magari dico un'assurdità: ma se invece di usare il tv box con l'edid si comprasse un cavo hdmi per proiettare lo schermo dello smartphone sulla tv, ci sarebbe sempre il problema dei 50 hz e quindi dei microscatti? oppure now tv non è compatibile neanche col cavo?

scusate,ne capisco poco quindi magari dico un'assurdità: ma se invece di usare il tv box con l'edid si comprasse un cavo hdmi per proiettare lo schermo dello smartphone sulla tv, ci sarebbe sempre il problema dei 50 hz e quindi dei microscatti? oppure now tv non è compatibile neanche col cavo?
Il problema non è il cavo, ma il fatto che anche gli smartphone e i tablet lavorino a 60Hz.

Ragazzi mi dite che senso ha mettere un episodio di una serie tv tra i preferiti perchè ad esempio lo si vuole vedere più tardi senza andarlo a ricercare nella sezione se poi quando lo vado ad aprire nei preferiti non mi esce già quel determinato episodio ma semplicemente la stagione completa e sono costretto a scorrere con le freccia in basso fino all'episodio in questione? La trovo scomoda come cosa! E' come se io mettessi il "cuoricino" dei preferiti alla stagione completa e non al singolo episodio! Secondo me devono esserci entrambe le cose, preferiti alla stagione completa e preferiti agli episodi (questi ultimi ci sono ma appunto è come se si mettesse il preferito alla stagione intera).

Totalmente d' accordo, e la stessa cosa vale anche per gli iniziati: se ci clicchi su devi di nuovo scorrere la lista di tutti gli episodi precedenti per vederlo. Assurdo.

Esatto! Mi ero dimenticato di citare anche gli iniziati. E' davvero assurdo, non ne vedo proprio l'utilità se non solo quella di non dover cercare la serie tv nelle varie sezioni.

Esatto! Mi ero dimenticato di citare anche gli iniziati. E' davvero assurdo, non ne vedo proprio l'utilità se non solo quella di non dover cercare la serie tv nelle varie sezioni.

Sarebbe buono avere anche l'episodio successivo a quello visto senza doverlo andare a cercare

Indietro
Alto Basso