In Rilievo NOW Box

Io non lo acquisterei nemmeno a 10€, ormai acquistandone uno a 29€ hai 3 ticket e 15 giorni di sport

Non lo sapevo, comunque i 3 ticket bastano e avanzano per non spendere 10€ per il solo tv box

AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

Nuova versione software: 7.5.3

La nuova versione software richiederà di riavviare il NOW TV Box. Non ho trovato nessuna novità rispetto a prima.

La novità sono i cookie per mandarti pubblicità personalizzata...sono andato su impostazioni>privacy e lo tolta questa possibilità

Lo fa da solo?
Stamattina quando ho acceso il box me lo sono trovato aggiornato da solo.
AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

Nuova versione software: 7.5.3

La nuova versione software richiederà di riavviare il NOW TV Box. Non ho trovato nessuna novità rispetto a prima.

La novità sono i cookie per mandarti pubblicità personalizzata...sono andato su impostazioni>privacy e lo tolta questa possibilità
Oltre a quanto da te indicato servo libero, nelle impostazioni ho trovato anche la possibilità di attivare una funzione che consente, una volta accesa la tv, oppure con la tv presente su un'altra sorgente (DTT, AV, altra HDMI), di passare direttamente alla sorgente del box premendo solamente il telecomando del box (una sorta di HDMI-CEC diciamo). Non ho ancora provato se funziona però vi farò sapere

Inoltre, la reattività del box nei menù mi è sembrata superiore a prima ( data questa cosa nella sezione canali live dello Sport)

Stamattina quando ho acceso il box me lo sono trovato aggiornato da solo.

Oltre a quanto da te indicato servo libero, nelle impostazioni ho trovato anche la possibilità di attivare una funzione che consente, una volta accesa la tv, oppure con la tv presente su un'altra sorgente (DTT, AV, altra HDMI), di passare direttamente alla sorgente del box premendo solamente il telecomando del box.

Inoltre, la reattività del box nei menù mi è sembrata superiore a prima ( data questa cosa nella sezione canali live dello Sport)

Ottima quella funzione, come la Apple tv.

ma non potevano anche inserire nell'aggiornamento la voce "Canali in onda" alla prima voce quando accedi alla sezione ad esempio Cinema, come già avviene nel now tv uk ? nel now tv uk c'è la voce Watch Live TV alle prima voce a qualsiasi genere si sceglie sia sul now tv box che sul now tv smart box , e poi potevano anche inserire anche la trasmissione video a 50hz e la funzione zapping tv ? si sono sprecati a portare quasi nulla nell'aggiornamento software... io non li capisco

Ultima modifica:
ma non potevano anche inserire nell'aggiornamento la voce "Canali in onda" alla prima voce quando accedi alla sezione ad esempio Cinema, come già avviene nel now tv uk ? nel now tv uk c'è la voce Watch Live TV alle prima voce a qualsiasi genere si sceglie sia sul now tv box che sul now tv smart box , e poi potevano anche inserire anche la trasmissione video a 50hz e la funzione zapping tv ? si sono sprecati a portare quasi nulla nell'aggiornamento software... io non li capisco

Per quanto riguarda la voce "Canali in Onda" non in prima posizione penso che si voglia in qualche modo priviliegiare l'utilizzo delle categorie "On Demand" rispetto alla visione lineare dei canali live. Per gli altri aggiornamenti (50hz e zapping tv) spesso non è così semplice come si pensa.

Per quanto riguarda la voce "Canali in Onda" non in prima posizione penso che si voglia in qualche modo priviliegiare l'utilizzo delle categorie "On Demand" rispetto alla visione lineare dei canali live. Per gli altri aggiornamenti (50hz e zapping tv) spesso non è così semplice come si pensa.

il bello dei canali in onda però stà proprio nel fatto che anche se non conosci un titolo di un film, riesci a vedere i canali in onda cosa ti propongono e grazie a loro conosci titoli di film che su on demand non avresti mai confermato di vedere con il telecomando, quindi il loro modo di privilegiare in italia le categorie ondemand è sbagliato, in Italia devono fare a modo loro, in uk fanno il giusto e in Italia devono fare a modo loro sbagliato come al solito.. spero ovviamente non sia quella la motivazione, ma comunque alla fine se in uk hanno la voce dei canali in onda in prima voce, devono portarla anche a noi italiani.

Dovevano far uscire subito un box con la frequenza giusta, ormai mi sa che su questo non interverranno mai, ammesso che si possa intervenire. Mi chiedo come ha fatto un'azienda come Sky ad introdurre sul mercato un prodotto che dà problemi di fluidità? Possibile che non sapevano che questo roku con frequenza americana non sarebbe andato bene in Europa?

Dovevano far uscire subito un box con la frequenza giusta, ormai mi sa che su questo non interverranno mai, ammesso che si possa intervenire. Mi chiedo come ha fatto un'azienda come Sky ad introdurre sul mercato un prodotto che dà problemi di fluidità? Possibile che non sapevano che questo roku con frequenza americana non sarebbe andato bene in Europa?

I problemi di fluidità vengono sono solo con i tv con uscita video HDMI 50hz, mentre quelli compatibili con il Roku (ovvero uscita a 60hz) non hanno problemi, quindi non generalizzerei il fenomeno. ;)

I problemi di fluidità vengono sono solo con i tv con uscita video HDMI 50hz, mentre quelli compatibili con il Roku (ovvero uscita a 60hz) non hanno problemi, quindi non generalizzerei il fenomeno. ;)

se non sbaglio è stato detto in uno dei thread che il problema è presente anche sui tv a 60hz, perché i film essendo a 25fps con i 60hz hanno lo stesso problemi, cosi anche le partite che appunto lo standard effettivo contro questi problemi è il 50hz

i problemi di fluidità con questo now tv box li stanno avendo anche i clienti now tv uk, con il now tv smart box nessun problema perché è a 50hz

Ultima modifica:
Propongo una rottamzione del vecchio con il nuovo now tv smart box che non crea problemi!

É il contrario...chi ha un tv che supporta in ingresso solo i 50hz vede senza microscatti (ma le tv moderne sono tutte compatibili con i 60hz)

Peró qui si fa fatica a capire che é una questione non risolvibile con un aggiornamento dell'app ma con un intervento piú a basso livello che sky non fa perché non é proprietaria del box e del firmware.

se vai a leggere la discussione di qualche pagina fa è il contrario. Se la tv supporta solo i 50 hz i microscatti non ci sono. Vabbè, fatto sta che Sky ha fatto veramente un errore da dilettanti.

Indietro
Alto Basso