Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi diceva che fosse in HD..
ragazzi non vorrei fare spam.
cmq il video è su youtube.
"Test Sky Online TV Box"
domanda per quanto riguarda la qualità apparte HD non HD...rispetto hai dispositivi che hai provato prima tipo magari PC/PS3"Sky satellitare è la Ferrari, hai la garanzia della qualità. Sky Online è una offerta dove la qualità dipende dalla banda a casa dei clienti"
quando farò la recensione finale, me li tolgo tutti i sassolini dalle scarpe.
Qua ci prendono proprio in giro.
Fastweb 100 e blocchi durante i live di masterchef..........certo, il problema era la mia linea.
alle 12 sarà tutto onlineOre 10:10: il sito dice 'ancora poche ore'
domanda per quanto riguarda la qualità apparte HD non HD...rispetto hai dispositivi che hai provato prima tipo magari PC/PS3
si vedono meglio oppure é uguale?
Il video l'ho visto.... ma nei canali live non c'è nessuna epg ??
Fastweb 100 e blocchi durante i live di masterchef..........certo, il problema era la mia linea.
Fibra o FTTS? Perché è noto che sulla FTTS Fastweb fa traffic shaping, io a volte ho problemi a vedere anche video di YouTube a 720p.
UPDATE:
Se acquistate il tv box in un negozio (non so sul sito di sky online se vale la stessa cosa) nella scatola troverete 2 codici da utilizzare sul sito (pare senza scadenza): il primo vi darà 1 mese gratis di cinema + intrattenimento, il secondo 1 mese di cinema e intrattenimento a 1 euro. Enjoy!
fonte: chat di sky online
hanno entrambi scadenza 30/6/2016....
però direi che in un anno si usano![]()
Ah, ok, perfetto, a me l'operatore aveva detto senza scadenza.
Senti, ho letto i tuoi post, e sto vedendo il tuo ottimo video, ma avrei una domanda: sui canali live ci sono doppio audio e sottotitoli? Perchè tu hai scritto che ci sono, ma non ho capito se hai provato anche sui canali live. Grazie.![]()
Ciao,ma c'è speranza che l'app per ps3 venga aggiornata ?,è l'unico motivo che mi fa desistere dal sottoscrivere la magic app da 29€-Grazie.@Peppens1 grazie mille per tutti i dubbi che hai chiarito.
Quindi, ancora una volta, niente HD (anche se era già chiaro, da ieri). Ma almeno ci sono i sottotitoli e il doppio audio, assenti nell'app per ps3.
Io, comunque, credo che prima o poi arriverà l'HD. Se e quando arriverà Netflix, e i servizi streaming in Italia dovranno dare il meglio di sè, sono sicuro che ci sarà il 720p su sky online, così come c'è oggi su Now TV. E proprio parlando di Now TV, vorrei far notare che il logo Sky Online TV Box, o anche la grafica dell'app sky online su tv box, sono UGUALI a quelli del medesimo servizio inglese, una controprova del fatto che ormai si lavora tutti insieme (italia, regno unito, germania) e questo, per loro, significa un bel risparmio di soldi (fanno il lavoro una volta piuttosto che tre), per noi, un servizio testato, funzionante, bello da vedere. Anche come costi più o meno hanno ragionamento come in uk: da loro vendono ticket singoli (tipo compri 2 mesi di cinema a prezzo pieno, ti regaliamo il box, o 3 mesi di intrattenimento ti regaliamo il box), da noi sono partiti con "compri 2 mesi di cinema e intrattenimento a prezzo pieno, ti regaliamo il box".
Spero che presto anche la grafica del sito si adatti a quella di now tv, così come l'app su ps3, che deve avere un aggiornamento che risolva gli attuali bug.
UPDATE:
Se acquistate il tv box in un negozio (non so sul sito di sky online se vale la stessa cosa) nella scatola troverete 2 codici da utilizzare sul sito (pare senza scadenza): il primo vi darà 1 mese gratis di cinema + intrattenimento, il secondo 1 mese di cinema e intrattenimento a 1 euro. Enjoy!
fonte: chat di sky online
Ciao,ma c'è speranza che l'app per ps3 venga aggiornata ?,è l'unico motivo che mi fa desistere dal sottoscrivere la magic app da 29€-Grazie.
E chi può dirlo?![]()
Anche io lo spero, ma non si sa.