S
servo libero
Confermo...dopo che guardi le serie Tv di Sky non ne puoi piu'fare a meno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo box viene interpretato come una periferica che occupa uno "slot" dei tre a disposizione dell'utente skyonline ?
Io ho gia' tre "fonti" collegate, e mi dispiacerebbe dover sacrificarne una per fare spazio al box. Ho sempre considerato il limite di tre periferiche per il proprio profilo skyonline troppo esiguo, e spero sempre possano aggiungere uno slot in piu' da riempire visto che nel tempo si e'ampliato il numero di sistemi compatibili per l'utilizzo. Grazie
Ho tentato con il cambio della password e sono riuscito a risolvere il problema. Ora sto provando il servizio guardando il secondo episodio di "Wayward Pines" e va tutto ok.No, prima di allora non avevo mai avuto l'esigenza, anche perché per qualche mese ero rimasto senza pc. Sto avendo dei problemi con il mio account con il box, mi dice che l'email e la password digitate sono errate, ma non è vero. Appena comprato e già i primi casini.
Ahahahaha facci sapere.
In negozio. Sono il primo cliente in assoluto nel Mediaworld, così primo che avevano appena aperto il pacco con le varie scatole del prodotto.Devo pure aspettare una mezz'ora perché non hanno ancora caricato il codice nel sistema.
L'ho installato in pochi minuti, ho avuto solo un problema con la password di Sky Online che mi diceva essere errata e ho risolto cambiandola. Sto guardando un telefilm (Wayward Pines) senza intoppi. L'unico problema che sto riscontrando è una certa incompatibilità con il decoder del digitale terrestre collegato all'altra presa HDMI... è fisso in boot.Ahahahaha facci sapere
In ogni caso se una dei 3 "device" è poco o nulla utilizzato si può eliminarlo dal sito. Io l'ho fatto oggi per un portatile che mi avevano prestato per vedere Juventus-Monaco perché ero senza pc.Questo box viene interpretato come una periferica che occupa uno "slot" dei tre a disposizione dell'utente skyonline ?
Io ho gia' tre "fonti" collegate, e mi dispiacerebbe dover sacrificarne una per fare spazio al box. Ho sempre considerato il limite di tre periferiche per il proprio profilo skyonline troppo esiguo, e spero sempre possano aggiungere uno slot in piu' da riempire visto che nel tempo si e'ampliato il numero di sistemi compatibili per l'utilizzo. Grazie
Nelle faq dice che è possibile attivarne più di una:Scusate la domanda stupida ma la Magic App è utilizzabile una sola volta su un codice cliente o dopo la scadenza ne posso acquistare un'altra ed attivarla?
Grazie.
@peppens te hai avuto il problema della password?
che alla prima configurazione per ben 3 volte mi ha detto che era errata?
si, ho avuto questo problema ed ero pure in diretta Meerkat/Twitch per mostrare il box... manco per la figura ahahahahah
poi l'ha accettata la psw
Io l'ho messa più volte, alla fine mi sono rotto di digitarla, sono andato nel sito, l'ho cambiata e poi ci sono riuscito.che alla prima configurazione per ben 3 volte mi ha detto che era errata?
si, ho avuto questo problema ed ero pure in diretta Meerkat/Twitch per mostrare il box... manco per la figura ahahahahah
poi l'ha accettata la psw
Sembra di sìCiao, se acquistassi il box avrei 2 mesi di visione, ho visto però che la magic app a 29€ scade il 30/6.
Domandona: potrei acquistare un paio di magic app e caricarle sul mio account prima del 30/6 x assicurarmi 180 giorni di visione ad un ottimo prezzo?
Grazie.
Grazie! Attendo qualcuno che ha provato!Sembra di sì