In Rilievo NOW Box

Mi ha contattato skyonline telefonicamente offrendomi il box tv a 19,90 al mese + un pacchetto compreso nell'offerta.. ammesso che abbia capito bene, il tv box si compra e basta a 40 euro giusto? Non bisogna pagare un tot al mese...

Credo proprio che parlasse del tv box perchè successivamente mi ha proposto tutto l'impianto con parabola..

E se si è espressa male e l'offerta reale fosse il tv box a 19,90 euro (non al mese) dite che poteva essere una buona offerta?!

Non è che ti hanno chiamato per l'impianto satellitare quindi Sky? E non Sky Online?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che alla prima configurazione per ben 3 volte mi ha detto che era errata?
si, ho avuto questo problema ed ero pure in diretta Meerkat/Twitch per mostrare il box... manco per la figura ahahahahah

poi l'ha accettata la psw

Io ho messo email e password e non ha fatto nessuna storia

Attualmente non è possibile acquistare direttamente via box. Lo implementeranno in futuro. Al momento bisogna acquistare sul sito e fruire via box

Mi ha contattato skyonline telefonicamente offrendomi il box tv a 19,90 al mese + un pacchetto compreso nell'offerta.. ammesso che abbia capito bene, il tv box si compra e basta a 40 euro giusto? Non bisogna pagare un tot al mese...

Credo proprio che parlasse del tv box perchè successivamente mi ha proposto tutto l'impianto con parabola..

E se si è espressa male e l'offerta reale fosse il tv box a 19,90 euro (non al mese) dite che poteva essere una buona offerta?!
Mi sembra strano in entrambi i casi. Non può essere un tot al mese essendo una sorta di decoder che costa al netto di pacchetti €40. Anche il decoder a €20 una tantum è altamente improbabile.

Leggendo il thread mi pare di aver capito che acquistando il tv box senza pacchetti potrei utilizzarlo anche solo per acquistare singoli eventi (tipo Formula1 e MotoGP) senza ticket o abbonamenti mensili, giusto o sbagliato? grazie
Esatto. Però l'acquisto dell'evento, così come quello dei pacchetti, puoi farlo solo tramite sito.

Ah beh questo non è un problema....comunque sono andato in Mediaworld e l' addetta di Sky ha iniziato a dire che non mi conviene, che costa troppo acquistare i singoli eventi, che a volte non si vede, che ci sono problemi con le password, che qui e là....meglio che si faccia l'abbonamento con la parabola...al che ho salutato e poi deciderò se acquistarlo online

Ti hanno offerto sky normale,quella è l'offerta che gira adesso di sky,19.90 per sky tv+1 pacchetto...occhio ragazzi ad ascoltare bene perchè altrimenti vi ritrovate con un abbonamento annuale e altre spese;).

Comunque tranquilli che skyonline non telefona a casa di nessuno

Ah beh questo non è un problema....comunque sono andato in Mediaworld e l' addetta di Sky ha iniziato a dire che non mi conviene, che costa troppo acquistare i singoli eventi, che a volte non si vede, che ci sono problemi con le password, che qui e là....meglio che si faccia l'abbonamento con la parabola...al che ho salutato e poi deciderò se acquistarlo online
Hanno cercato di convincere anche me ad abbonarmi a Sky, ho spiegato i motivi soprattutto logistici per cui mi trovo meglio con Premium e perché mi conviene Sky Online (abbonarmi quando e se voglio senza impegno) rispetto a Sky. Alla fine la tipa si è arresa alle mie motivazioni. :) Io finora non ho avuto problemi di visione. Problema della password risolto cambiandola.

Ti hanno offerto sky normale,quella è l'offerta che gira adesso di sky,19.90 per sky tv+1 pacchetto...occhio ragazzi ad ascoltare bene perchè altrimenti vi ritrovate con un abbonamento annuale e altre spese;).

Comunque tranquilli che skyonline non telefona a casa di nessuno

Ok mistero risolto :) comunque non avrei mai accettato.. sono allergico a quelli che mi chiamano per offerte.. :D non dicono quasi mai la verità.

Comprato oggi configurato in 5 minuti tutto OK ma all'interno della scatola ho trovato un solo codice :(

Si quello c'è e l'altro dove' grazie per la gentilissima risposta

Ancora grazie Roberto. l'altro e attaccato alla scatola di cartone

Anch'io avevo trovato in un primo momento solo quello per il 2° mese a €1 perché era volante. L'altro era appiccicato all'interno della scatola. :)

Mi sono abbonato su skyonline.it per 15 giorni a 0.99 euro. Testerò il servizio e se mi soddisferà comprerò anche il box :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso da unieuro! Bella l'interfaccia anche se per la guida TV dei canali live preferivo quella della app android

Ma si può spegnere il box?

Edit: Ho visto che si spegne da solo dopo un po'

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso