Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ImpossibileSe sara' possibile installare anche Infinity e Netflix ci faccio un pensierino....
Se sara' possibile installare anche Infinity e Netflix ci faccio un pensierino....
Mosaico ha scritto:Intanto non ho capito in base a che criterio sono state inserite quelle app. Cioè per esempio Wall street journal cosa c'entra? Sono le app che chi compra un roku non brandizzato si trova per default? E sky ha il potere di controllarle?
ma dopo si potranno utilizzare i due mesi in promo con il box? GrazieMi sono abbonato su skyonline.it per 15 giorni a 0.99 euro. Testerò il servizio e se mi soddisferà comprerò anche il box![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma dopo si potranno utilizzare i due mesi in promo con il box? Grazie
Non saprei
E perché no?ma dopo si potranno utilizzare i due mesi in promo con il box? Grazie
Attendiamo qualcuno che si sacrifica...![]()
Hanno cercato di convincere anche me ad abbonarmi a Sky, ho spiegato i motivi soprattutto logistici per cui mi trovo meglio con Premium e perché mi conviene Sky Online (abbonarmi quando e se voglio senza impegno) rispetto a Sky. Alla fine la tipa si è arresa alle mie motivazioni.Io finora non ho avuto problemi di visione. Problema della password risolto cambiandola.
Ho chiesto su Twitter all'account di sky online se dopo il periodo di prova si possono usufruire i due mesi con lo sky online Tv box.
Appena ricevo risposta, vi faccio sapere
Mi pareva strano. Non ho voluto obiettare quando quell'utente ha detto quella cosa, però non mi convinceva. Sarebbe sciocco da parte di Sky vietare qualcosa che le porterebbe altri soldi.Un'altra cosa che ho letto e che non è vera: chi è abbonato a sky PUO' abbonarsi a sky online, oppure il contrario.![]()
È ovvio che si possano utilizzare. I due talloncini con i codici hanno scadenza 30/06/2016, quindi fino a quella data sono sempre attivabili.ma dopo si potranno utilizzare i due mesi in promo con il box? Grazie
Diciamo che non c'è molta differenza, a mio avviso. Ovviamente mi trovo meglio con il box perché lo schermo della tv è più grande del monitor del computer.Non c'entra il quotato.....volevo solo sapere la tua opinione.....sul Tv box...
Meglio...uguale...peggio??? Dico rispetto alla visione da pc. ...
2016?! Perfetto! GrazieÈ ovvio che si possano utilizzare. I tue talloncini con i codici hanno scadenza 30/06/2016, quindi fino a quella data sono sempre attivabili.
Sì, confermo la scadenza. Prego! Io farò come mi ha suggerito Numero Uno. Entro il prossimo 30/06 attivo la Magic App (3 mesi di Cinema e intrattenimento a €29), quando scadranno quei 3 mesi userò i codici del box.2016?! Perfetto! Grazie
Impossibile