In Rilievo NOW Box

Acquistato stamattina da Mediaworld. Provato e tutto perfetto. Avevo già un account sky online collegato alla PS3 su un tv e sull'altro questo nuovo box. Facilissimo nella configurazione : a primo avviso richiede inserimento di lingua, poi la scelta se collegarlo in wifi o con cavo lan e successivamente se in wifi come ho fatto io la password del router. Successivamente si continua a configurare, a me ha scaricato anche un aggiornamento software. Dopo aver finito l'aggiornamento ho inserito le mie credenziali di sky online (qualcuno ieri ha affermato di dover modificare la password perchè non entrava, a me invece è entrato subito). Ho inserito il codice del mese in regalo sul sito dopo essermi collegato da pc e mi ha attivato la promo un mese. Come ho aperto il canale sky cinema 1 mi è uscito in schermata che avevo aggiunto un nuovo dispositivo. Cliccato ok è iniziata la visione del canale. Ora collegandomi dal pc mi ritrovo i due dispositivi associati : PS3 e Sky Tv box.
Adesso alternando le tessere prepagate sono libero di scegliere cosa vedere senza vincoli e quando voglio e posso. Consiglio l'acquisto per chi non ha una smart tv come me.

Credo sia abbastanza chiaro perchè sarà praticamente impossibile trovare app come Infinity o Netflix.

No, in un roku non brandizzato non trovi di default Wall Streat Journal, e lo so perchè da un po' ho acquistato un Roku 3. Di default trovi una sezione news (che si può nascondere) che sarebbe un'app di Aol Media. E si, è sky che controllerà quali app arriveranno sullo sky online tv box.

Un'altra cosa che ho letto e che non è vera: chi è abbonato a sky PUO' abbonarsi a sky online, oppure il contrario. ;)

Beh io che sono abbonato a Sky Online potrei benissimo abbonarmi a Sky tramite satellite oppure tramite ADSL / Fibra Ottica grazie a TIM visto che i 2 abbonamenti sono distinti e indipendenti oppure può accadere il contrario ovvero un abbonato sky che si abbona a sky online (anche se non ne trovo il senso)

Beh io che sono abbonato a Sky Online potrei benissimo abbonarmi a Sky tramite satellite oppure tramite ADSL / Fibra Ottica grazie a TIM visto che i 2 abbonamenti sono distinti e indipendenti oppure può accadere il contrario ovvero un abbonato sky che si abbona a sky online (anche se non ne trovo il senso)

Io chiesi una volta in chat e mi dissero che con lo stesso nominativo non è possibile fare entrambi gli abbonamenti, poi non so

Sei un grande

Detta cosi mi sa un po' di presa per i fondelli.....
A me non interessa l'implementazione delle app dei competitori su questo dispositivo, che so già non interessare Sky, ma l'importante è che un domani uno possa acquistare il roku originale e far girare le app di tv on demand di più gestori. Un azienda seria deve competere sulla qualità etc. e non ingabbiando il cliente con questi dispositivi bloccati, o l'app che gira solo sui tablet Samsung etc

Ultima modifica:
Detta cosi mi sa un po' di presa per i fondelli.....
A me non interessa l'implementazione delle app dei competitori su questo dispositivo, che so già non interessare Sky, ma l'importante è che un domani uno possa acquistare il roku originale e far girare le app di tv on demand di più gestori. Un azienda seria deve competere sulla qualità etc. e non ingabbiando il cliente con questi dispositivi bloccati, o l'app che gira solo sui tablet Samsung etc

Non era una presa per i fondelli

levatemi qualche dubbio,1)si può utilizzare sky online su due dispositivi diversi contemporaneamente(smart tv e tv box)?
2)se la risposta è si è possibile farlo anche da due ip diversi?
3)la qualità da tv box è la stessa che da smart tv(ottimo sd)?perchè da pc mi sembra inferiore a parità di pollici.Grazie.

levatemi qualche dubbio,1)si può utilizzare sky online su due dispositivi diversi contemporaneamente(smart tv e tv box)?
2)se la risposta è si è possibile farlo anche da due ip diversi?
3)la qualità da tv box è la stessa che da smart tv(ottimo sd)?perchè da pc mi sembra inferiore a parità di pollici.Grazie.

No non è possibile fruire di due sessioni di skyonline contemporanee su due dispositivi diversi. Gli ip non c'entrano gli ingressi vengono regolati dai macaddress dei dispositivi. La qualità a mio avviso con connessione ottima e pari a un canale satellitare sd.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

No non è possibile fruire di due sessioni di skyonline contemporanee su due dispositivi diversi. Gli ip non c'entrano gli ingressi vengono regolati dai macaddress dei dispositivi. La qualità a mio avviso con connessione ottima e pari a un canale satellitare sd.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Stiamo andando un po' OT, qui si parla del box tv

Preso sabato, tutto ok a parte l'avvio dell'app sky online che ci mette la bellezza di 30 Secondi tutte le volte...in realtà pero quello che manca davvero é la guida tv. Possibile che sui canali in diretta di cinema e intrattenimento l'unica info che ho é il titolo e quando inizia/finisce? Non é possibile avere info sulla trama ecc come sky normale?
Grazie!!

Ma si può spegnere il box?

Edit: Ho visto che si spegne da solo dopo un po'

No, ho notato che ha una sorta di salvaschermo che lo porta in una forma di stand-by a risparmio energetico....se vuoi fare una cosa carina, nelle app cìè un simulatore di acquario e uno del caminetto. :D

Ho acquistato il box sul sito appena è stato disponibile, però nella sezione spedizione mi dice numero telefono cliente errato cod. 76. anche se il numero è esatto. Ho anche contattato l'assistenza e non mi hanno saputo dare risposte, mi devo preoccupare?

Sky OnLine TvBox, il 21 Maggio il lancio del nuovo set-top-box Roku

Ho chiesto su Twitter all'account di sky online se dopo il periodo di prova si possono usufruire i due mesi con lo sky online Tv box.
Appena ricevo risposta, vi faccio sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco la loro risposta :

" ciao!! Sì, sarà possibile attivando un account Sky Online a €49,99, con un mese di Cinema e Intrattenimento :) "

La risposta non chiarisce se a poter usufruire del mese di cinema ed intrattenimento con lo sky online Tv box sia lo stesso account che ha usufruito dei 15 giorni di prova a 0.99 € oppure sia necessario attivarne uno ex novo subito dopo aver acquistato il box.

Edit: dubbio risolto

" ciao!! Non hai bisogno di un altro account, puoi usare quello che hai già! :)"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso