Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso 2 magic app, più 1 mese di prova gratis (15 gg + 15 gg con il codice che trovi su smart TV). Risultato 7 mesi di sky online a 59€Sì, confermo la scadenza. Prego! Io farò come mi ha suggerito Numero Uno. Entro il prossimo 30/06 attivo la Magic App (3 mesi di Cinema e intrattenimento a €29), quando scadranno quei 3 mesi userò i codici del box.
Ciao a tutti.
Ho una domanda a chi ha comprato questo set box Sky:
Nei canali del cinema e dell'intrattenimento live (Sky cinema, Sky Atlantic,....) si ha la possibilità di mettere i sottotitoli come nella versione del PC?
La stessa cosa volevo sapere anche per l'ondemand di entrambi i pacchetti se si ha la possibilità di metterli?
Grazie per la collaborazione.
Ciao.
Ciao. I sottotitoli, per ora, li trovi nei contenuti on demand, per i canali lineari mi hanno detto più avanti :/ ...La cosa interessante, dei sottotitoli, è che li puoi personalizzare nel menu!! Utile per togliere, per esempio, lo sfondo!!
Quando hai attivato le due Magic App? Te lo chiedo per sapere se si possono attivare una subito dopo l'altra e se così facendo si mettono in fila e quindi la seconda parte appena scaduti i 3 mesi della prima.Io ho preso 2 magic app, più 1 mese di prova gratis (15 gg + 15 gg con il codice che trovi su smart TV). Risultato 7 mesi di sky online a 59€
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Nessuno ha acquistato il box dal sito?
Io l'ho preso sul sito, perchè?
L'ho ordinato il 21 mattina (e appena ho cliccato su ok mi hanno attivato il mese di visione), ho ricevuto un email nel pomeriggio che mi diceva che me l'avrebbe consegnato un corriere il 22 in giornata ma il corriere non si è visto, poco male perchè mi è arrivato ieri pomeriggio, l'ho provato è non ho avuto nessun tipo di problema.
Tutto perfetto, sono contento soprattutto della qualità (anche se solo in sd), perchè col pc collegato al tv 40'' non ero soddisfatto del risultato, peccato che è stato messo sul mercato dopo tutte le partite della Juve in Champions che ho guardato col vecchio metodo del pc collegato.
Una domanda a chi lo possiede, non so se è stato chiesto ma: voi sapete come si spegne, sarò imbranato ma proprio non l'ho capito!!![]()
Da quanto ho visto nelle varie video recensioni del prodotto non si può spegnere fisicamente ( cioè con un tasto). Nelle impostazioni dovrebbe essere presente un'opzione tipo autospegnimento, settabile su vari intervalli di tempo.
Altrimenti unico modo di spegnerlo é scollegare il box dalla corrente.
Correggetemi se sbaglio ovviamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Corretto. Di fatto dopo un certo periodo va in risparmio energetico oppure, se vuoi trasformare il televisore in un acquario, nella app c' è uno screensaver che riproduce un acquario....il mio gatto ne va pazzo....altrimenti lascia fare al box che va in stand by per conto suo
Particolare il fatto che non si può spegnere
Se non ricordo male, le magic app sono attivabili entro 31/06. Io le ho attivate entrambe una dopo l'altra e si sono accodate da sole addirittura dopo il mese di prova a 1€.sto pensando di comprarne un'altraQuando hai attivato le due Magic App? Te lo chiedo per sapere se si possono attivare una subito dopo l'altra e se così facendo si mettono in fila e quindi la seconda parte appena scaduti i 3 mesi della prima.
Se non ricordo male, le magic app sono attivabili entro 31/06. Io le ho attivate entrambe una dopo l'altra e si sono accodate da sole addirittura dopo il mese di prova a 1€.sto pensando di comprarne un'altra![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
I codici mi risulta attivabili entro 31/06/2015 e la visione fino a loro scadenza naturale e senza rinnovo dato che sono prepagatiI codici hanno scadenza 30/06/2016, non dovresti avere problemi in tal senso.
I codici hanno scadenza 30/06/2016, non dovresti avere problemi in tal senso.