In Rilievo NOW Box

La scatola che è arrivata a me è completamente marrone (marrone quella dell'intervallo e marrone quella contenente il tv box.. mah..spero non sia uno "ricostruito"..

Anche il vostro telecomando prende male? (Si è costretti a puntare verso il decoder, se solo ci si sposta di poco non prende..)

La scatola che è arrivata a me è completamente marrone (marrone quella dell'intervallo e marrone quella contenente il tv box.. mah..spero non sia uno "ricostruito"..

Anche il vostro telecomando prende male? (Si è costretti a puntare verso il decoder, se solo ci si sposta di poco non prende..)

L'hanno sicuramente cambiata rispetto ai primi venduti perché sulla scatola c'era la scritta che faceva menzione dei 2 mesi di Cinema e Intrattenimento inclusi. Solitamente mi metto frontalmente, quindi non ho mai avuto problemi con il telecomando.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo, io l'ho messo nel ripiano su cui poggia anche il supporto della TV, per cui ho circa 10 cm di luce fra il box e il bordo inferiore del TV, se non punto precisamente verso quello spazio il box non riceve gli input del telecomando

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Grazie per le info :)

Ho visto il catalogo della sez. Intrattenimento, non male, vorrei aggiungerlo (Ho già il pack cinema ed ho scelto la promo dove pagherei 1€ al mese per 5 mesi), quindi intrattenimento mi costa 7€ al mese o c'è qualche altra promo migliore?

Anche la mia scatola è come la tua

Ho un problema stranissimo col tv-box: se lo collego alla tv della mia camera (un samsung 19 pollici) funziona benissimo. Se lo collego alla tv del salotto (un samsung 32 pollici UJ4000 nuovo di zecca) e faccio partire un contenuto l'audio parte regolarmente, ma al posto delle immagini appare una schermata viola con scritto "hpdc unauthorised". Ho cercato un po su internet, ho trovato che è una cosa abbastanza comune, e ho provato tutte le soluzioni proposte.
Ho staccato dalla corrente la tv, ho riconfigurato il tv box, ho più volte modificato la risoluzione video, ho invertito le estremità del cavo Hdmi, ho sostituito il cavo Hdmi...tutto senza alcun risultato.

Non è un problema né di tv box, né di cavo Hdmi.

Qualcuno ha un'idea?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho un problema stranissimo col tv-box: se lo collego alla tv della mia camera (un samsung 19 pollici) funziona benissimo. Se lo collego alla tv del salotto (un samsung 32 pollici UJ4000 nuovo di zecca) e faccio partire un contenuto l'audio parte regolarmente, ma al posto delle immagini appare una schermata viola con scritto "hpdc unauthorised". Ho cercato un po su internet, ho trovato che è una cosa abbastanza comune, e ho provato tutte le soluzioni proposte.
Ho staccato dalla corrente la tv, ho riconfigurato il tv box, ho più volte modificato la risoluzione video, ho invertito le estremità del cavo Hdmi, ho sostituito il cavo Hdmi...tutto senza alcun risultato.

Qualcuno ha un'idea?

Dal tipo di errore sembra un problema hdmi.....
Hai provato altre cose sul Tv nuovo?? Tipo il myskyhd( improbabile visto che hai skyonline)....io troverei un modo per provare( un amico, al negozio ecc.)

Qualcuno ha un'idea?

Hdcp è un protocollo di protezione per Hdmi. Dovresti provare ad aggiornare il firmware del tv.

Ho provato ad aggiornare il firmware ma non ci sono aggiornamenti disponibili.
Ho provato per curiosità a collegare la xbox360 al televisore del salotto. Ebbene, tramite presa scart sky online va perfettamente, mentre tramite cavo hdmi non va. La cosa curiosa è che tramite cavo hdmi tutte le altre app (tra cui Infinity, youtube, mlb.tv, il gamepass nfl) vanno che è uno spettacolo. Boh...

Forse non mi sono spiegato bene. L'HDCP è un protocollo specifico di protezione per l'interfaccia HDMI, è ovvio che con la scart ti funzioni.
Sky online, così come il decoder myskyhd, funziona solo su televisori che supportano questa protezione contro la copia dei contenuti digitali.

Ho provato ad aggiornare il firmware ma non ci sono aggiornamenti disponibili.
Ho provato per curiosità a collegare la xbox360 al televisore del salotto. Ebbene, tramite presa scart sky online va perfettamente, mentre tramite cavo hdmi non va. La cosa curiosa è che tramite cavo hdmi tutte le altre app (tra cui Infinity, youtube, mlb.tv, il gamepass nfl) vanno che è uno spettacolo. Boh...

Secondo me devi sperare che rilascino un nuovo firmware.....sennò la vedo dura....come ti hanno detto nel post precedente hdpc é un protocollo di hdmi...oppure, magari , e' difettoso il Tv...

Ok ragazzi, allora posso solo sperare nel nuovo firmware.
Grazie :)

Hai provato a contattare l'assistenza di Skyonline segnalando il problema?

Sì, ma ovviamente non ci cavano un ragno dal buco

Intanto, ho provato a collegare il pc alla tv nuova con il cavo hdmi e ad accedere a sky online...e funziona perfettamente. Boh :confused:

Ma quindi questo hdcp è una prerogativa del tv-box?

Indietro
Alto Basso