In Rilievo NOW Box

Condivido la domanda, e vi chiedo se anche a voi capita di vedere qualche canale al rallentatore. Specialmente su Sky calcio.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda, ma esiste (o potrà mai esistere) un sistema da box now tv (o qualsiasi altro apparecchio) che consenta un cambio di canale immediato come avviene per IPTV o da decoder classico Sky? Effettivamente è un pò rognoso ogni volta uscire dalla visione, spostarsi sul canale voluto (o addirittura nella sezione voluta) e riavviare la visione. Grazie

La risposta è che non esiste e almeno al momento non è in programma. Il tra parentesi "potrà mai esistere", chiedi perchè credi che sia un limite tecnico? Mi pare ovvio che non è un limite tecnico, basterebbe definire la lista dei canali come una sorta di playlist, ma l'app è stata disegnata così per motivi non dichiarati. Anche altre app tipo RAI Play, non permettono lo "zapping".

La risposta è che non esiste e almeno al momento non è in programma. Il tra parentesi "potrà mai esistere", chiedi perchè credi che sia un limite tecnico? Mi pare ovvio che non è un limite tecnico, basterebbe definire la lista dei canali come una sorta di playlist, ma l'app è stata disegnata così per motivi non dichiarati. Anche altre app tipo RAI Play, non permettono lo "zapping".

quindi se non è un limite tecnico, trovo quantomeno folle da parte di sky non gestire da box i canali come una playlist che consenta di fare zapping...sarebbe un servizio fantastico se ciò fosse possibile.

tecnicamente si potrebbe fare sicuramente, ma non vogliono forse per tenere qualche differenza col piu' costoso e vincolante (ora anche ogni 4 settimane) servizio satellite.

Ciao a tutti, una domanda per favore. anche il vostro tv box (anche dopo lo stato di screensaver o addirittura di autospegnimento dopo le 4 ore) rimane sempre caldo? ho attivato l'autospegnimento automatico ma anche dopo 8 ore rimane sempre caldino... forse la soluzione migliore e' quando non si usa di staccare la spina? voi come fate? Grazie mille

Ciao a tutti, una domanda per favore. anche il vostro tv box (anche dopo lo stato di screensaver o addirittura di autospegnimento dopo le 4 ore) rimane sempre caldo? ho attivato l'autospegnimento automatico ma anche dopo 8 ore rimane sempre caldino... forse la soluzione migliore e' quando non si usa di staccare la spina? voi come fate? Grazie mille

Si è sempre caldo anche il mio...
Infatti stacco la spina alla sera...

In effetti l'autospegnimento è un auto standby, il box non viene spento del tutto come quando si stacca la spina.

Io ho risolto con una presa multipla con tastino di spegnimento. cosi utilizzo quello come tasto per spegnerlo senza staccare la spina.

premetto che ho account con attivi i ticket serie tv e sport, volevo acquistare il box su amazon (dato che ho del credito là) e mi chiedevo se poi posso andare a riscattare i 3 mesi e agiungerli al pack serie tv e se mi si sarebbe attivata gratis anche l'opzione+ (ovviamente gratis solo per i primi 3 mesi), qualcuno mi saprebbe rispondere? (ho visto che sul sito nowtv menziona l'opzione+ gratis per 3 mesi se si acquista il box a 29 euro)..spero di essermi spiegato e vi ringrazio anticipatamente

Prima di acquistare il box, dai un'occhiata nel 3d promozioni, leggi il mio consiglio, tentar non nuoce...;)

Se non erro il nuovo decoder che è uscito in Inghilterra permette di fare zapping, vedremo quando uscirà da noi

Ragazzi qualche settimana fa ho attivato il ticket sport mentre oggi ho acquistato un tv box per metterlo nel televisore della cucina.. i 3 mesi di cinema li posso attivare sullo stesso account oppure no?

Una domanda a questo proposito. Ma.il codice per attivare i mesi gratis è nella scatola del tv box o te lo attivano in negozio? Grazie

ma la procedura di bloccare il box a 50hz per avere la visione fluida, anziché microscattosa, funziona ancora? non ho più seguito aggiornamenti a riguardo se chi ha provato funziona o sta ancora funzionando :)

ma la procedura di bloccare il box a 50hz per avere la visione fluida, anziché microscattosa, funziona ancora? non ho più seguito aggiornamenti a riguardo se chi ha provato funziona o sta ancora funzionando :)

Sono già diversi mesi che uso il box a 50hz e tutto funziona come dovrebbe ;)

Sono già diversi mesi che uso il box a 50hz e tutto funziona come dovrebbe ;)

hai caricato su quel accessorio quel file edid, che era stato caricato a suo tempo qui? ovviamente vedo che quel accessorio, non si è abbassato per niente di costo :D

poi se non sbaglio qualcuno che l'ha provato, ha ricevuto problemi con la schermata hdcp che fornisce a volta il tv box, anche tu hai a volte questi problemi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso