Giarrese DOC
Digital-Forum Senior
Ragazzi mi potete dire come posso impostare il mio tv per vedere al meglio i canali tramite il box?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Sullo stesso account puoi acquistare tutti e 4 i ticket.Ragazzi qualche settimana fa ho attivato il ticket sport mentre oggi ho acquistato un tv box per metterlo nel televisore della cucina.. i 3 mesi di cinema li posso attivare sullo stesso account oppure no?
qualcuno avrà usato il box e poi lo avrà riportato indietro..Ho comprato un box poco fa in negozio.
Accendo e quando configuro il wifi, vedo che era già registrato un account su fastweb. Vabbè aggiorno il tutto, lancio l'app di nowtv e vi è già un account abilitato, ****************
Ma è normale?
Il motivo è semplice: di Disney Junior e NickJr. c'è solo la versione SD, quindi per vederli devi andare nella sezione "Canali in onda SD". Stesso discorso per Sky Sport 24.Ogni tanto sul Now Tv Box mi sparisce qualche canale anche se dopo un pò ritorna ma adesso nel pacchetto intrattenimento mancano Disney Junior e NickJr ,che dal pc ci sono, a qualcun altro è successo ? sapete cosa si può fare per rimetterli senza aspettare tanto ?
Ho comprato un box poco fa in negozio.
Accendo e quando configuro il wifi, vedo che era già registrato un account su fastweb. Vabbè aggiorno il tutto, lancio l'app di nowtv e vi è già un account abilitato, *******************
Ma è normale?
Il motivo è semplice: di Disney Junior e NickJr. c'è solo la versione SD, quindi per vederli devi andare nella sezione "Canali in onda SD". Stesso discorso per Sky Sport 24.
A me successe qualche volte i primi tempi quando comprai il box due anni e poi una volta l'anno scorso. Ora non più.ma quel bug a schermo viola del now tv box, alla riaccensione del tv, che compare "HDCP UNHAUTORISED CONTENT DISABLED" non viene ancora risolto ?
ogni volta devo riavviare il box quando appare alla riaccensione del tv... e non ditemi che non è un bugperché con altri apparecchi hd non succede, dovrebbero lanciare un aggiornamento per risolvere questa disabilitazione inutile.
A me successe qualche volte i primi tempi quando comprai il box due anni e poi una volta l'anno scorso. Ora non più.
ma nessuno è riuscito a capire da cosa può dipendere ?
hai caricato su quel accessorio quel file edid, che era stato caricato a suo tempo qui? ovviamente vedo che quel accessorio, non si è abbassato per niente di costo
poi se non sbaglio qualcuno che l'ha provato, ha ricevuto problemi con la schermata hdcp che fornisce a volta il tv box, anche tu hai a volte questi problemi?
Ciao, ho preso oggi il TV Box Now TV. Ho il ticket Sport e ho guardato quindi i canali sport.
Per cambiare canale è necessario: Andare indietro (pulsante <-) >Scegliere un altro canale > Attendere almeno 60-90 secondi per la visualizzazione del canale scelto.
È normale?
È connesso in wi-fi e come connessione ho una FTTH di Fastweb che in wi-fi viaggia a circa 50 Mb/s.
Grazie mille
Ho appena controllato (non mi ricordavo a memoria), ma il box mi lascia configurare la connessione di rete solo cablata o wifi, e solo automaticamente (non mi lascia configurare i parametri di rete).È possibile impostare un IP statico sul TV Box?
Magari hai provato in un momento in cui nella tua zona c'è molto traffico di rete.Ciao, ho preso oggi il TV Box Now TV. Ho il ticket Sport e ho guardato quindi i canali sport.
Per cambiare canale è necessario: Andare indietro (pulsante <-) >Scegliere un altro canale > Attendere almeno 60-90 secondi per la visualizzazione del canale scelto.
È normale?
È connesso in wi-fi e come connessione ho una FTTH di Fastweb che in wi-fi viaggia a circa 50 Mb/s.
Grazie mille