No, non è assolutamente possibile.Sul tv box è possibile installare o vedere i servizi on demand di rai e mediaset( canale 5 italia 1)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non è assolutamente possibile.Sul tv box è possibile installare o vedere i servizi on demand di rai e mediaset( canale 5 italia 1)?
No, non è assolutamente possibile.
Magari hai provato in un momento in cui nella tua zona c'è molto traffico di rete.
Controlla sul tuo router ADSL di non avere impostato un canale wi-fi che magari può andare in conflitto con altre reti wi-fi di tuoi vicini di casa... L'ideale sarebbe che tu potessi collegarlo con il cavo ethernet, oltretutto vai sicuramente più veloce...
Prova a spegnere e riaccendere il box, se non cambia sostanzialmente nulla prova a rifare la connessione wi-fi.
Magari sul router configura lo standard wi-fi a 802.11 b/g/n, e l'ampiezza canale su Auto (20/40 Mhz).
Anch'io ho Fastweb, il mio box in wi-fi si collega a 5 GHz, e ora vado a 1.700 Mbps[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif] [/FONT]![]()
Sul tvbox non è possibile installare applicazioni esterne, purtroppo.Neanche con vodafone tv?
Se invece prendessi la chromecast? Li si possono installare app? Funziona bene comunque con sky?
A me non funziona bene con Now TV.Se invece prendessi la chromecast? Li si possono installare app? Funziona bene comunque con sky?
Grazie a baddogs e a Bell'Uomo.
Il problema della lentezza del cambio canale (da 60 a 90 secondi in media) è Fastweb, o meglio il mio IP che, dopo essere passato a Superjet (fino a 100Mb per una FTTH) è stato cambiato (da 2.xxx a 100.xxx) e messo dietro NAT.
I test di banda che faccio sul Box Now TV sono ottimi (da un minimo di 8 a un massimo di 82 Mb/s).
Ho provato quanto segue:
- connessione tramite wi-fi in stanza lontana dal router (13 m circa)
- connessione cablata tramite powerline in stanza lontana dal router (13 m circa)
- connessione wi-fi nei pressi del router
- connessione cablata via cavo Ethernet collegato al router
- per le prove ho usato 2 TV differenti e 2 cavi differenti
- ho abilitato il DMZ sull'IP del Box (sia sul cablato che sul wireless)
- ho riavviato il router (MediaAccess TG1100)
Il risultato è stato sempre lo stesso: lentezza esasperante per la visualizzazione dei canali (nel frattempo ho preso anche il Cinema i cui canali ci mettono circa la metà del tempo in media rispetto ai canali Sport), ma comunque un'eternità.
Alla fine ho collegato il Box a una connessione Tethering Wind a 9 Mb/s e magicamente il Box ha iniziato a funzionare perfettamente con cambio canali quasi istantaneo.
Forse un IP pubblico statico (gratuito) di Fastweb può risolvere il problema della lentezza. Chiedo a chi ha Fastweb se dispone di un IP nattato o pubblico statico.
Dato che in questi giorni userò la connessione in tethering, esistono statistiche di consumo dati dei programmi di NowTV (es. un film in HD di 90' consuma X MB, una partita in SD consuma Y MB, ecc.)?
Grazie mille
Sul tvbox non è possibile installare applicazioni esterne, purtroppo.
Io ho ip pubblico statico (2.xxx) e non ho i tuoi problemi.
Dopo un aggiornamento del router Fastweb MediaAccess TG110, ho avuto un problema di buffering "grave" che non mi permetteva di vedere i canali lineari.
Resettato il router MediaAccess tutto è ritornato alla normalità.
Quindi è come pensavo: con Fastweb ci vuole un Indirizzo IP pubblico statico 2.xxx (come avevo anch'io prima dell'attivazione di Superjet) per usare normalmente il Box e cambiare velocemente i canali.Io ho ip pubblico statico (2.xxx) e non ho i tuoi problemi.
Dopo un aggiornamento del router Fastweb MediaAccess TG110, ho avuto un problema di buffering "grave" che non mi permetteva di vedere i canali lineari.
Resettato il router MediaAccess tutto è ritornato alla normalità.
Su Vodafone TV è proprio impossibileNeanche con vodafone tv?
Riguarda solo fastweb, con IP non pubblico sei in una specie di rete LAN locale con gli altri utenti fastweb, poi attraverso alcuni punti di accesso ti affacci all'esterno, con IP che però risulta comune a molti utenti. Alcune applicazioni, come camere IP, o altro non sono accessibili dal web proprio per questa configurazione. Se richiedi IP pubblico statico potrai accedere a tutti i tuoi dispositivi IP anche dall'esterno e avrai sempre lo stesso indirizzo ad ogni connessione . Gli altri provider, invece, hanno un pool di indirizzi (tanti) che assegnano di volta in volta a chi si collega: ad ogni connessione avrai un IP diverso (IP pubblico dinamico)Mi sento davvero ignorante. Che differenza c e tra un ip pubblico statico e ip non pubblico?io ho fibra fastweb e funziona tutto regolarmente
Io con tim adsl ho l'indirizzo dinamico è ho risolto con il sito NO-IP che trasforma(per farla breve )il tuo indirizzo in statico anche se quello del provider varia ogni volta che spegni/riavvii il modem così puoi accere alle webcam e al modem da remoto.Con fastweb non si può fare?Riguarda solo fastweb, con IP non pubblico sei in una specie di rete LAN locale con gli altri utenti fastweb, poi attraverso alcuni punti di accesso ti affacci all'esterno, con IP che però risulta comune a molti utenti. Alcune applicazioni, come camere IP, o altro non sono accessibili dal web proprio per questa configurazione. Se richiedi IP pubblico statico potrai accedere a tutti i tuoi dispositivi IP anche dall'esterno e avrai sempre lo stesso indirizzo ad ogni connessione . Gli altri provider, invece, hanno un pool di indirizzi (tanti) che assegnano di volta in volta a chi si collega: ad ogni connessione avrai un IP diverso (IP pubblico dinamico)
Mi sento davvero ignorante. Che differenza c e tra un ip pubblico statico e ip non pubblico?io ho fibra fastweb e funziona tutto regolarmente
L'interfaccia grafica del Nowtvbox è la stessa delle app per console o smart TV Samsung?