In Rilievo NOW Box

Ribadisco la mia idea basata su quanto accaduto a me e su varie ricerche effettuate . Molti di queste problematiche sul box le ritengo dovute a problemi di gestore della linea. Fastweb per esempio nei servizi streaming da molti problemi per quanto scritto sopra, Tim ed Infostrada i migliori , naturalmente tutto al netto di problematiche di linea fisica ( cavo non schermato bene, armadi ...). Invece per quanto riguarda la parte delle app , debbo pensare che il problema principale sia Now tv che non riesce /vuole sviluppare bene il tutto, forse per far vendere il suo box.
Se ci pensate il box e' uguale per tutti, le variabili sono : La linea telefonica e la TV.
Questo e' quello che penso.

Bene, consiglio anch'io di chiuderla qui.

Sta cosa, sta stancando tutti e anch'io personalmente, ripetendo sempre le solite cose.

Allora si è detto di smetterla, quindi diamoci un taglio. Sto leggendo post chilometrici che non portano alcun contributo, ma continuano ad essere un inno alla lamentela.
Per un po' questa discussione resta chiusa e non provate a spostare le lagne in altri thread.
Grazie

@morpheus85

Gli utenti e lo staff ti hanno dato tutti i consigli possibili, è inutile lamentarsi senza seguirli.

Ora hai tutto il tempo per rileggerteli, la pazienza è terminata.

Riapro il thread ricordando di attenersi al buon senso di un dialogo costruttivo e non voglio più vedere lamentele continue che di fatto non risolvono comunque nulla.

A BUON INTENDITOR......

Ciao ragazzi ho uno smart tv samsung ue40f6500, non c'è nessun modo per ottimizzare la visione delle immagini da tv box?

Ribadisco la mia idea basata su quanto accaduto a me e su varie ricerche effettuate . Molti di queste problematiche sul box le ritengo dovute a problemi di gestore della linea. Fastweb per esempio nei servizi streaming da molti problemi per quanto scritto sopra

Una precisazione veloce: Fastweb (qualsiasi indirizzo IP) è perfetta con app Netflix e Infinity via Chromecast e naturalmente via browser con i vari fornitori di servizi streaming (compresa NowTV).
Fastweb con indirizzo IP nattato è lenta nel cambio canale e in caso di buffering con il Box di NowTV.

NOW TV impossibile da attivare: Activation plugin not downloaded: -4

Mi è arrivato il box poche ore fa. Vado ad attivarlo ma, dopo la selezione inziale di fuso orario, lingua e risoluzione schermo ottengo l'errore:

Connection Dropped
There was a problem connecting to the network. (activation plugin not downloaded: -4)
Please try again. Press the OK botton to reconnect.

La connessione a internet del box è attiva correttamente, provato a rifare la procedura sia via ethernet che Wi-Fi. Sempre lo stesso errore.
Ho provato pure a fare un reset tramite il tasto posteriore, ma niente da fare.
Ovviamente la chat è down e non riesco nemmeno a conttatarli per assistenza.

@Sound

Non so se sia questo il caso, ma tentare non comporta alcun rischio. Quando Venerdì scorso mi venne consegnato il TV Box, appena collegato al modem mi diede un problema simile ma sul regolamento. Mi è bastato riavviare il modem per risolvere tutto.

Ho provato pure a far fare il mio smartphone da hotspot, collegandogli in Wi-Fi il box, ma niente: sempre lo stesso errore.

Purtroppo è da alcune ore che non mi va la chat, rimane sempre in attesa di un agente oppure dice che non ci sono operatori disponibili: problema riscontrato anche da altri utenti oggi.

Sono riuscito ad entrare in chat finalmente. Dicono che...:sad:

stanno aggiornando i sistemi now tv box per poter fruire al meglio il servizio in maniere fluida, in quanto molti utenti lo stanno acquistando.
E mi ha consigliato di riprovare domani mattina, quando dovrebbe essere tutto risolto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso