Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Anche a me hanno risposto che è in corso un aggiornamento del sistema ma non mi hanno specificato di che tipo. Solo che stanno aggiornando tutto il sistema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho chiesto chiarimenti.
Sinceramente mi sembrava una panzana, e scommetto che domattina sarà tutto come ora e avrò solo perso 1 giorno in più di visione.![]()
Oggi mi è arrivato il box acquistato a € 9,99 con codice promozionale. Due domande:
1) ho già un account con relativi tickets. Se uso l'account che ho per attivare il box, questo mi vale come ulteriore dispositivo di visione? Ne ho altri due e cioè la smart tv e il tab e quindi diventano tre?
2) il tv che ho non è smart né ha la HDMI (ha lo schermo piatto ma ha la presa scart) posso in qualche modo risolvere o devo cambiare tv?
Spero sia la sezione giusta per le domande, comunque Grazie a chi vorrà rispondere![]()
Sì, che esistono! Ci sono cavi con un estremità scart e l'altra HDMI.Si diventano tre
Se il TV ha solo scart non puoi utilizzarlo.... non credo esistano adattatori scart hdmi... o perlomeno, io non mi fiderei..
Sì, che esistono! Ci sono cavi con un estremità scart e l'altra HDMI.
Avevo anche io questo problema ed ho trovato questo. Nn lho più acquistato però se vedi nelle domande qualcuno lo usa per now tv e va bene. ESYNiC Convertitore HDMI a SCART Adattatore Audio Stereo HD Video Composito per SKY HD Blu Ray DVD APPLE TV PS3 https://www.amazon.it/dp/B01KZEJO9I/ref=cm_sw_r_em_apa_DvYNzb3DVEVED
Il link non funziona.
Premesso che è il televisore ad avere la scart e il box naturalmente l'HDMI, come bisogna prendere il convertitore, da SCART a HDMI o viceversa? Se il segnale va dal box al televisore dovrebbe essere da HDMI a SCART o mi sbaglio?Avevo anche io questo problema ed ho trovato questo. Nn lho più acquistato però se vedi nelle domande qualcuno lo usa per now tv e va bene. ESYNiC Convertitore HDMI a SCART Adattatore Audio Stereo HD Video Composito per SKY HD Blu Ray DVD APPLE TV PS3 https://www.amazon.it/dp/B01KZEJO9I/ref=cm_sw_r_em_apa_DvYNzb3DVEVED
Premesso che è il televisore ad avere la scart e il box naturalmente l'HDMI, come bisogna prendere il convertitore, da SCART a HDMI o viceversa? Se il segnale va dal box al televisore dovrebbe essere da HDMI a SCART o mi sbaglio?
Scusate se la domanda è stupida. Grazie
Il convertitore è quello nella foto...
In-hdmi
Out-scart.
Se lo prendi sappici dire come va..
Scusami se insisto, quindi se prendo quello devo avere anche il cavo scart che va dal televisore al convertitore?
risoltoBuonasera a tutti,
oggi è arrivato il mio nuovo box ma subito un problema...
tutto ok con l'installazione, aggiornamento ecc ma quando sono arrivato alla home.. sorpresa!!! non mi entra nell'app NOW TV... in tutte le altre si ma in quella più importante assolutamente no.. parte il logo di caricamento ma poi mi torna in home
ho già contattato l'assistenza e sto aspettando la loro risposta ma volevo chiedere gentilmente se qualcuno aveva già avuto lo stesso problema ed eventualmente se e come l'ha risolto.
Grazie e Saluti