In Rilievo NOW Box

Anche a me hanno risposto che è in corso un aggiornamento del sistema ma non mi hanno specificato di che tipo. Solo che stanno aggiornando tutto il sistema.
 
Buonasera ragazzi,scrivo qui perche si parla di tv box,sto notando ogni tanto che se rimango sintonizzato per molto tempo su un canale dopo che esco e cerco di entrare in un altro le palline colorate girano all'infinito senza dare nessun messaggio d'errore,devo uscire per sintonizzare un altro canale e mi fa entrare subito,riesco subito per entrare nel canale che mi dava problemi e magicamente si apre subito,non so che pensare,lo notate anche voi,non lo fa sempre e naturalmente solo nei canali sportivi.
Premetto che a parte questo in questi ultimi due giorni non sto avendo nessun altro tipo di problemi,visione stabile.
Spero che i moderatori non mi lincino.:)
 
Ultima modifica:
Finalmente oggi la registrazione del box è andata a buon fine. Quindi l'aggiornamento di ieri che citava la chat era vero.
 
circa un ora fa ho avuto l'opportunita di testare un canale live eurosport 2 hd che trasmetteva le olimpiadi universitarie e sono rimasto molto soddisfatto qualita' delle immagini ottime e senza blocchi molto fluido
 
Oggi mi è arrivato il box acquistato a € 9,99 con codice promozionale. Due domande:
1) ho già un account con relativi tickets. Se uso l'account che ho per attivare il box, questo mi vale come ulteriore dispositivo di visione? Ne ho altri due e cioè la smart tv e il tab e quindi diventano tre?
2) il tv che ho non è smart né ha la HDMI (ha lo schermo piatto ma ha la presa scart) posso in qualche modo risolvere o devo cambiare tv?
Spero sia la sezione giusta per le domande, comunque Grazie a chi vorrà rispondere :)
 
Buonasera a tutti,
oggi è arrivato il mio nuovo box ma subito un problema...
tutto ok con l'installazione, aggiornamento ecc ma quando sono arrivato alla home.. sorpresa!!! non mi entra nell'app NOW TV... in tutte le altre si ma in quella più importante assolutamente no.. parte il logo di caricamento ma poi mi torna in home
ho già contattato l'assistenza e sto aspettando la loro risposta ma volevo chiedere gentilmente se qualcuno aveva già avuto lo stesso problema ed eventualmente se e come l'ha risolto.
Grazie e Saluti
 
Oggi mi è arrivato il box acquistato a € 9,99 con codice promozionale. Due domande:
1) ho già un account con relativi tickets. Se uso l'account che ho per attivare il box, questo mi vale come ulteriore dispositivo di visione? Ne ho altri due e cioè la smart tv e il tab e quindi diventano tre?
2) il tv che ho non è smart né ha la HDMI (ha lo schermo piatto ma ha la presa scart) posso in qualche modo risolvere o devo cambiare tv?
Spero sia la sezione giusta per le domande, comunque Grazie a chi vorrà rispondere :)

Si diventano tre
Se il TV ha solo scart non puoi utilizzarlo.... non credo esistano adattatori scart hdmi... o perlomeno, io non mi fiderei..
 
Avevo anche io questo problema ed ho trovato questo. Nn lho più acquistato però se vedi nelle domande qualcuno lo usa per now tv e va bene. ESYNiC Convertitore HDMI a SCART Adattatore Audio Stereo HD Video Composito per SKY HD Blu Ray DVD APPLE TV PS3 https://www.amazon.it/dp/B01KZEJO9I/ref=cm_sw_r_em_apa_DvYNzb3DVEVED

Io ho solo riportato una esperienza avuta con 'sto aggeggio....
Mi fido poco di un adattatore da scart ad Hdmi, come dire, un po' contro natura... a meno che non ci sia anche del software dentro l'hardware...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avevo anche io questo problema ed ho trovato questo. Nn lho più acquistato però se vedi nelle domande qualcuno lo usa per now tv e va bene. ESYNiC Convertitore HDMI a SCART Adattatore Audio Stereo HD Video Composito per SKY HD Blu Ray DVD APPLE TV PS3 https://www.amazon.it/dp/B01KZEJO9I/ref=cm_sw_r_em_apa_DvYNzb3DVEVED
Premesso che è il televisore ad avere la scart e il box naturalmente l'HDMI, come bisogna prendere il convertitore, da SCART a HDMI o viceversa? Se il segnale va dal box al televisore dovrebbe essere da HDMI a SCART o mi sbaglio? :eusa_think:
Scusate se la domanda è stupida. Grazie
 
Premesso che è il televisore ad avere la scart e il box naturalmente l'HDMI, come bisogna prendere il convertitore, da SCART a HDMI o viceversa? Se il segnale va dal box al televisore dovrebbe essere da HDMI a SCART o mi sbaglio? :eusa_think:
Scusate se la domanda è stupida. Grazie

Il convertitore è quello nella foto...
In-hdmi
Out-scart.
Se lo prendi sappici dire come va..
 
Buonasera a tutti,
oggi è arrivato il mio nuovo box ma subito un problema...
tutto ok con l'installazione, aggiornamento ecc ma quando sono arrivato alla home.. sorpresa!!! non mi entra nell'app NOW TV... in tutte le altre si ma in quella più importante assolutamente no.. parte il logo di caricamento ma poi mi torna in home
ho già contattato l'assistenza e sto aspettando la loro risposta ma volevo chiedere gentilmente se qualcuno aveva già avuto lo stesso problema ed eventualmente se e come l'ha risolto.
Grazie e Saluti
risolto
se a qualcuno capitasse lo stesso problema, basta cancellare tutti i "preferiti" e gli "iniziati" dalla lista.
Era questo che impediva di collegarsi tramite l'app dal box
 
Ciao.
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta.
Ho acquistato il box per connetterlo a un secondo TV in cucina. Tutto ok.
Avendo il ticket cinema attivo fino al 18 Novembre se utilizzo il codice presente sulla scatola, i tre mesi di ticket cinema vengono aggiunti in coda portando la scadenza al 18 Febbraio?
Inoltre l'opzione+ continua a valere anche dopo la fine dei periodi promozionali?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso